Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: needhaz    27/06/2012    1 recensioni
non sai quanto si vive male con il rimorso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





one shoot, scritta seguendo la canzone 'wake me up' di ed sheeran, uno dei miei futuri mariti. 
è banale e forse anche brutta, ma mi piace l'idea di scrivere qualcosa che si basasse su una canzone.
io spero vi piaccia, fatemi sapere, ci tengo.
un bacio.
vanessa.








wake me up









dovrei tatuarmi il tuo nome sulla pelle, così da averti sempre con me. e non sentire mai la tua mancanza, sapendo di poter guardare il tuo nome e riempirmi il cuore di amore, ricordando il tuo viso, i tuoi occhi contenenti il cielo, le tue labbra piene, bellissime da baciare, e il tuo sorriso, che mi fa innamorare ogni volta sempre di più.

 
dovrei riempire la vasca d'acqua e bollicine, mettere la candele e immergerci dentro, e tenerti stretta a me, poggiare le mie labbra sulla spalla e riempirla di baci, e intrecciare le mia gambe con le tue, e sentire il dolce profumo del tuoi capelli quando ti giri per baciarmi, e farti innervosire, soffiandoti in faccia le bollicine, per poi farmi perdonare abbracciandoti, lo farei solo per poterti sentire vicino, anche solo per un momento.
 
forse perchè sei adorabile, forse perchè sei il mio fiocco di neve, e i tuoi occhi vanno dal azzurro al verde, e di inverno ti terrò al caldo, e non hai bisogno di tagliarti i capelli, perchè amo il modo in cui te li tiri all'indietro.
 
e forse non saprai mai quanto sei bella secondo me, ma forse sono solo innamorato, quando mi svegli.
 
si perchè quando tu mi svegli mi rendo conto di amarti sempre di più, perchè amo il modo in cui baci le mie fossette e giochi con i miei ricci, per poi farmi aprire gli occhi e saltarmi addosso e riempirmi di piccoli baci e carezze, amo il modo in cui mi fai sentire speciale, in ogni tuo più piccolo gesto.
 
e dopo avermi svegliato mi prepari una tazza di thè, per farmi aprire gli occhi nel modo giusto, e ogni domenica mattina, siccome ami shrek, nonostante lo abbiamo guardato 12 volte, lo rivediamo, forse anche perchè sognamo il lieto fine, ma sappiamo entrambi che avremo il nostro lieto fine, anche senza shrek.
 
e sai che faccio schifo con i video games, e tua sorella mi batte sempre, e se perdo sbatto il joystick per terra, e tu ridi di me e mi chiedo se sarò a casa la settimana prossima, ma sai che ci sarò anche se non me lo chiedi, perchè spenderei ogni secondo della mia vita con te.
e poi rimani accanto a me nel letto, tra le coperte calde e stropicciate, finchè non mi addormento, e le tue ciglia mi solleticano la guancia e mi si dipinge un sorriso sulle labbra al pensare che ragazza stupenda ho.
 
e so che odi l'odore di fumo, e questo mi sta facendo smettere, e bevi quasi quanto me, ma io mi ubriaco di più, e per questo ti porto sulla spiaggia e camminiamo, fin quando non arriva l'alba, perchè so che ami stare a guardare il cielo colorarsi di colori stupendi.
e ti farò un ciondolo a forma di cuore, con la sabbia, e farò scorrere le mie dita sul tuo petto, e guarderò il tuo volto illuminarsi alla luce del sole, e sdraiati sulla sabbia ci addormenteremo con il sorriso sulle labbra.
 
ma il nostro lieto fine non è arrivato, perchè tutte le fiabe sono piene di tronzate, ma tu sarai sempre la mia principessa e io il tuo principe, nonostante tu sia in cielo.
si perchè il mare ti ha portata via, insieme a tutti i tuoi sogni e alla tua bellezza.
quella fottuta notte, l'alta marea ti ha portata via.
ti ha fatta annegare.
le tue urla soffocate dall'acqua.
le mie lacrime al tuo funerale, a qualsiasi ora del giorno.
 le mie urla di rabbia nel bel mezzo della notte.
ora ti faccio ciondoli a forma di cuore immaginari, sulle tue foto.
e sorrido al sole perchè tu eri come il sole, e lo sei ancora.
lo sarai sempre.

     ma ora svegliami e dimmi che è tutto un incubo, svegliami come solo tu sapevi fare, perchè non sai che male fa la tua assenza, non sai come il mio cuore                      
                                                                                         soffra, come sia distrutto.
non sai come i miei occhi siano stanchi e gonfi a causa delle lacrime che non smettono di cadere, non sai come la mia gola sia irritata a forza di urlare nel sonno,            
                                                        e non sai le mie unghie come siano quasi inesistenti a forza di mangiarle.
                                                 non sai quanto si stia male a vivere senza la persona più importante nella tua vita.
                                                                            non sai quanto si vive male con il rimorso.
                                                                                       il rimorso di averti ucciso.
                                                                 era stata mia l'idea di andare in spiaggia quella notte.
                                                                                    ed è difficile andare avanti così.

  

harry.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needhaz