Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: isa1D    27/06/2012    5 recensioni
non veniva capita dai suoi genitori e cosi scappò
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FUGA LA FUGA
E dopo l'ennessimo litigio ,io ero davvero stanca,ero stanca di non essere mai capita dai miei genitori e quella notte decisi di andarmene,di scappare e di andare da ciò che amavo. Era da stupidi,ma vedere gli 1D era l'unica cosa che mi importava. Così quando tutti dormivano presi le mie poche cose,diedi un bacio al mio gatto e scappai come un ladro. Passarono due giorni,io ero sfinita,ma ne era falsa la pena.ero a LOS ANGELES,giusto in tempo per il loro concerto. Non avevo mai visto tanta gente in un solo posto,ma di loro nessuna traccia.Volevo vederli da vicino,toccarli,dire a loro che li amavo,cosi andai dietro  a quella grande struttura,ero da sola,ma non importava io aspettavo loro. Dopo pochi minuti si ferma una macchina,al solo pensiero che potevano essere loro stavo per svenire,ma non erano loro,scese un uomo,parlava strano,o almeno io non lo capivo. Poi tutto quello che senti fu un grande dolore alla testa,vedevo tutto buio e pensai "I volevo solo veder i miei idoli".
Ero stordita,non sapevo dove mi trovavo,ero cosi impaurita che incomiciai a urlare,a urlare,ma nessuno mi rispondeva. Mi trovavo in un letto di una stanza di chissà quale albergo ,senza ricordare cosa fosse successo. E quella stanza,era profumata,accogliente e c'erano mega post di 5 ragazzi sulle pareti,pensai che probabilmente erano famosi.Mi alzai e mi accorsi che sentito dolori da tutte le parti del corpo,cerchai per minuti le mie cose,ma niente..ero nuda,notai. L'unica cosa che trovai erano i miei bracciali e la mia collana su un comodino vicino al letto. La porta si apriva ed entrò un ragazzo dai capelli ricci e dagli occhi azzuri. Si avvicinò e mi disse: "Scusa se non sono venuto prima,ma ero impegnato con la band.Come stai piccola? " Io non mi ricordavo di lui,non sapevo chi fosse o a quale band appartenesse. "Lo so non ti ricordi di me,sono Harry Styles e penso che tu sia una directioner,sai io e miei compagni ti abbiamo trovato nuda e quasi morta due giorni fa..dietro al backstage"
"Io non mi ricordo di te,io ero scappata da casa ma non ricordo dove ero diretta"
"Ma se vuoi puoi rimanere nuda,se vuoi ti faccio compagnia magari ti senti piu a tuo agio"
"O mi dai qualcosa da indossare o ti denuncio!"
Davvero, io non ricordavo nulla,non sapevo se quel ragazzo dai riccioli mi stesse dicendo la verità,ma mi diede un vestito da indossare e mentre mi vestivo non mi guardò.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: isa1D