Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Ricorda la storia  |       
Autore: FPrimaB2UTY    27/06/2012    1 recensioni
Dongwoon aveva vissuto in una menzogna fin da piccolo.
Fingeva di essere lieto del modo in cui la sua famiglia provvedeva a lui.Scuole costose.Auto di lusso.Cose scintillanti,che bastava un’occhiata per immaginare che il prezzo avesse tanti zeri.Alcuni lo invidiavano.Alcuni si fingevano gentili pur di essere suoi amici.Altri semplicemente lo detestavano...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Cross-over, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho trovato questa fan fiction molto bella e mi ha talmente conquistata che ho deciso di tradurla.L'originale è una one shot ma ho pensato di dividerla in più capitoli, se volete potete trovarla qui http://flowerymisha.livejournal.com/19500.html e se avete un pò di tempo e voglia vi consiglio di leggere anche tutte le altre KiWoon presenti nel profilo...Misha è la migliore a scriverle *________*.Se la storia vi piace commentate pure :)




Era involontario.

Dongwoon aveva vissuto in una menzogna fin da piccolo.

Fingeva di essere lieto del modo in cui la sua famiglia provvedeva a lui.Scuole costose.Auto di lusso.Cose scintillanti,che bastava un’occhiata per immaginare che il prezzo avesse tanti zeri.Alcuni lo invidiavano.Alcuni si fingevano gentili pur di essere suoi amici.Altri semplicemente lo detestavano.

Dongwoon era figlio unico quindi i suoi genitori avevano fatto di tutto per lui.

E da buon figlio lui aveva sempre obbedito.

Anche quando un pomeriggio,sua madre lo aveva chiamato improvvisamente e gli aveva detto di tornare a casa perché l’indomani si sarebbe dovuto sposare.Lui quasi urlò.Obbedire ad ogni cosa,essere un buon figlio,un buon erede della famiglia era okay,ma i suoi genitori dovevano decidere anche il giorno del suo matrimonio??Era troppo.Ma Dongwoon sospirò e annuì ad ogni parola di sua madre.

La sua futura sposa era la figlia minore della famiglia Yoon,il migliore amico di suo padre fin da quando era un ragazzino.Ed era una lei.Dopotutto,cos’altro poteva essere una sposa?Aveva incontrato solo una volta il figlio maggiore,Dujun,e non avevano parlato molto.Se ricordava bene avevano un’altro figlio che studiava all’estero per cui non conosceva molto di lui.O di loro.In effetti non sapeva molto dell’intera famiglia Yoon.

“Devi tornare a casa domani”.

Furono le ultime parole di sua madre prima di riattaccare.

Dongwoon appoggiò la schiena contro il morbido cuscino del divano e chiuse gli occhi.Cercò di pensare positivo.Si sarebbe potuto innamorare di lei e avrebbero potuto avere dei bambini e avrebbero vissuto per sempre felici.O avrebbe potuto confessarle che le donne non erano esattamente il suo orientamento e avrebbero potuto fingere che il matrimonio andasse bene mentre in realtà era l’opposto.

Sentendo il fardello dell’imminente matrimonio,Dongwoon lentamente si addormentò,dimenticando del tutto il fatto di dover preparare i bagagli per l’indomani.


***

Era involontario.

Ma per la prima volta nella sua vita,Dongwoon sentì il suo cuore battere furiosamente nel suo petto.

Era biondo.

Dongwoon aveva sempre pensato che i biondi fossero un po’…bè,aveva sempre preferito quelli con i capelli rossi,castani o qualsiasi altro colore rispetto a quello,ma questo ragazzo era diverso…appena entrò nella stanza i sorrisi di tutti divennero più luminosi.Il suo vino tremò nel calice,ma forse era la sua mano a tremare furiosamente e così dovette allontanarsi per fare un respiro profondo.

Sentì Bomi dire il suo nome dolcemente.

Kikwang.

Anche il suo nome era perfetto.

I tre fratelli,Dujun,Kikwang e Bomi,si abbracciarono e scoppiarono a ridere insieme in quel giorno gioioso.

Dujun si scusò per non essere arrivati in tempo e le spiegò che avevano perso il sacro scambio dei voti per un ritardo dell’aereo.Bomi gli rispose che tutto quello che contava adesso era che loro erano finalmente lì con lei.Kikwang le prese la mano e sorrise alla vista dell’anello nunziale.

Lo stesso anello che ornava il dito di Dongwoon.

Dujun si voltò e allungò una mano verso la persona dietro di lui.Il ragazzo era più basso di Dujun,era carino e sembrava molto timido afferrando la sua mano.Bomi corse verso di lui e lo abbracciò forte.Yoseob fu preso alla sprovvista dal gesto improvviso ma poi si rilassò e sorrise felice.

Poi i loro genitori li raggiunsero e divenne una felicissima riunione familiare.
Dongwoon sperava che tutto rimanesse così com’era.

Ma pensò subito,dandosi dello stupido, che non poteva essere così.

Fu Kikwang che improvvisamente chiese “Dov’è tuo marito Bomi?”

Bomi si voltò e gli fece cenno di avvicinarsi.
Poteva essere solo la sua immaginazione,ma Dongwoon poteva giurare di aver visto Kikwang un po’ sorpreso,quasi come se rimpiangesse di averglielo chiesto.Quando li raggiunse Bomi lo presentò a tutti come suo marito.Kikwang evitò il suo sguardo,ma forse perché Dongwoon lo aveva fissato troppo intesamente. 

Dongwoon si inchinò per salutare tutti e per un attimo la situazione fu molto imbarazzante,ma le cose migliorarono quando i loro genitori andarono a salutare gli altri ospiti.E quando Bomi andò a salutare dei suoi amici appena arrivati e Dujun andò a prendere da bere per Yoseob,Dongwoon e Kikwang si ritrovarono da soli.

Kikwang si schiarì la gola e iniziò a conversare.

“Sono Kikwang”

Dongwoon,che ancora non riusciva a togliere gli occhi di dosso all’altro,annuì.

“Lo so…”

Kikwang alzò bruscamente la testa e i loro sguardi si incontrarono,entrambi capirono che era scoppiata la scintilla.

Ma era proibito.

Perché lui era il fratello di sua moglie.


***

Era involontario.

Dongwoon aveva deciso di dire a Bomi che la ragione per cui loro non potevano fare l’amore era dovuto al fatto che lui non poteva avere un’erezione per una disfunzione,ma Bomi avrebbe potuto suggerirgli di andare da un dottore e lui non voleva che le cose peggiorassero fino a quel punto.

Si baciarono in modo imbarazzante,molto,ma molto imbarazzante.Sembrava che Dongwoon avesse problemi respiratori e Bomi si ritraeva ogni volta che le loro labbra si incontravano.Dongwoon impallidì e si fermò al momento di toglierle il reggiseno.Si bloccò improvvisamente coprendosi la bocca con le mani.

“Oppa?”

Bomi pensò che sarebbe stato molto più sicuro dire solo quella parola,perchè se avesse aggiunto ‘qualcosa non va?’ poi Dongwoon avrebbe potuto chiederle lo stesso.Era ovvio che entrambi non volevano continuare.

Dongwoon si portò le mani sugli occhi.

“Scusami,Bomi-ah…io…io sono gay…”

Bomi sbattè le palpebre.Dongwoon pensò che stesse per urlare e prenderlo a calci chiedendo il divorzio anche se non era passato nemmeno un giorno dal loro matrimonio,ma lei non fece nulla.Qualche minuto più tardi sentì una risatina e aprì gli occhi.

Lei si strinse nelle spalle e sorrise “Questo spiega tutto”

“Spiega cosa?”

“Bè,noi non ci siamo mai incontrati.Poi un giorno abbiamo ricevuto una telefonata in cui ci chiedevano di tornare a casa perché l’indomani ci sarebbe stato il nostro matrimonio.Sicuramente ci sono una o due ,o tonnellate,di cose che non conosciamo l’uno dell’altra.E,sinceramente,non sono ancora pronta ad avere dei bambini”sorrise accarezzandosi la pancia.

“Hai ricevuto anche tu la stessa telefonata?”

“Oddio,i tuoi genitori hanno fatto lo stesso con te?”

Dongwoon rise e entrambi si fissarono.

Lei era carina.E il suo sorriso era sincero,ma in qualche modo diverso.Era così scintillante.

Anche nel mezzo della notte,nella loro camera da letto,con una Bomi un po’ scoperta,che effettivamente era molto allettante,Dongwoon non sentiva niente per lei e la sua mente ancora ripensava a Kikwang senza il suo permesso.

“Che dici”iniziò Bomi portandosi un dito al mento “restiamo svegli tutta la notte a chiacchierare per conoscerci meglio?Cosa ne pensi?”

Dongwoon sorrise lentamente e le fu grato per la sua comprensione.Annuì

“Penso sia una buona idea”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: FPrimaB2UTY