Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cilyan    28/06/2012    1 recensioni
dal primo capitolo :
Ok, ora, dopo tutto questo preambolo noioso e lungo quanto lo sono io, ovviamente, e voi che state ancora a leggere invece di andarvene!! Va be, se proprio ci tenete potete sempre continuare a leggere! Ma che cavolo faccio?!?! Deliro,certo che deliro, non ci sono altre spiegazioni alla mia emerita pazzia, solo il fatto che io deliri. Che poi posso fare solo questo: delirare, tanto sono in coma no?? IN coma?!?!? OK la vostra faccia dovrebbe essere tipo questa: O.o . Se sono in coma mi spiegate con chi cavolo sto parlando io? Con il muro?!?!?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

“HY, we are One Direction and we run down our best friend Judiette”

 


“Certe notti “

 
“Certe Notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei.
Certe notti la strada non conta e quello che conta è sentire che vai

[…]
Certe notti sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi
quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere, mai.
 
Non si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così, così.
Certe notti sei sveglio o non sarai sveglio ma …… “
[ “Certi notti” Ligabue .]



Sarebbe inutile stare qui a raccontare la mia intera vita, inutile e fin troppo banale per i miei gusti, tutto perché , almeno penso, per impressionare, ci vogliono fuochi d’artificio, idee strabilianti, non semplici e banali persone con le loro semplici e banali idee. Si, solo credenze queste!Come ce lo spieghiamo il fatto che ogni qual volta qualcuno fa strada è quasi sempre una persona banale e vuota?? O mi sbaglio? Ovviamente no, altrimenti mi avreste già buttato qualcosa addosso, o sbaglio?! No, ancora una volta non credo di sbagliarmi e no, se ve lo state chiedendo proprio ora, io non credo di avere sempre ragione, assolutamente, anzi , forse, sono una delle tante persone che ha quasi sempre torto nella vita , e dico quasi sempre perché per me non esiste il sempre. No quel per sempre delle favole, si proprio quello del vissero felici e contenti, non il per sempre nell’amore, nella vita, in tutto, perché di per sempre, forse, c’è solo un'unica certezza: la morte. OK, forse non è il caso di continuare a parlare di questa cosa del per sempre, della morte ed ecc …. Cambiare idea!? Ma che!! Mai e poi mai. Nessuno capisce a pieno cosa voglia dire davvero trovarsi con un pugno di mosche in mano, e di certo io queste di  mosche ne ho a quintali intorno, per cui, no, non cambierò idea per niente al mondo.
Ok, ora, dopo tutto questo preambolo noioso e lungo quanto lo sono io, ovviamente, e voi che state ancora a leggere invece di andarvene!! Va be, se proprio ci tenete potete sempre continuare a leggere! Ma che cavolo faccio?!?! Deliro,certo che deliro, non ci sono altre spiegazioni alla mia emerita pazzia, solo il fatto che io deliri. Che poi posso fare solo questo: delirare, tanto sono in coma no?? IN coma?!?!? OK la vostra faccia dovrebbe essere tipo questa: O.o . Se sono in coma mi spiegate con chi cavolo sto parlando io? Con il muro?!?!?No, si bhe, forse dovrei seriamente prendere in considerazione il fatto che dovrei cercare di svegliarmi, ma proprio minimamente minimamente, non pensate? Si, perché non vorrei continuare a sentire pagnistei , abbracci, che tanto odio, e lacrime sul mio capezzale!! Cioè vi rendete conto che prima mi investono, si parlo proprio dei miei migliori amici, di chi se no? Bhe , si , scusate, voi non lo potevate sapere. Ebbene è andata così:
Soggetto:
cinque emeriti idioti deficenti.
Apposizione:
Liam James Payne/Lì, Harold Edward Styles/Harry/Hazza, Niall James Horan/Nì, Zayn Jawaad Malik/Za, e Louis William Tomlinson/Tommo/Carotone/lou.
Attributo:
stupidi, simpatici, idioti, ironici, pervertiti, molto pervertiti, ho già detto pervertiti? Simatici?! SI simatici e pervertiti soprattutto.
Predicato verbale:
Mi hanno investita.
Complemento di mezzo più attributo:
Con il loro furgoncino
Complemento di tempo , più attributo, più complemento di compagnia, più complemento di modo per luogo:
Mentre stavo allegramente passeggiato con Ilary per il centro.
Complemento di causa, più attributo, più predicato verbale e complemento oggetto:
 Perché avevano troppa fretta di svoltare l’angolo.
Bene, morale della favola? Io- sotto una macchina –chiamata veloce d’ambulanza-intervento al cervello- trauma celebrale = coma, tutto chiaro?
Anzi, per la precisione:
Furgoncino- luce bianca- voci soffuse = Piagnistei infiniti e sensi di colpa.
Ecco ora dovrebbe essere tutto chiaro , no? A quanto pare no, almeno a me, bhe si, perché se è vero che sono in coma, perché cavolo sento ogni cosa come se fossi sveglia?!?!? AaaAAAA Quindi è vero che quello che ti dicono quando sei in coma tu lo senti tutto e come!!! Bhè , ok, su questo non abbiamo alcun dubbio giusto!? Ora non più, diciamo che sono semi sveglia giusto?!?! Si bhe non proprio, ma fa niente. Dunque adesso che abbiamo chiarito il tutto, possiamo andare avanti giusto?? E basta con questi giusto!!
OK giusto! Ed eccolo di nuovo … hahaah ok adesso la smetto davvero.
Mi vengono i brividi solo a pensare che io sono qui impotente a pensare e nessuno mi si fila ovviamente, no, ok, forse quei cinque mi filano, ed anche Valeria ovviamente, bhè ho solo loro quindi… perché ho solo loro!?!? Non e ne frega e non è il momento di pensarci o di spiegarvelo, perché!?!? Perché questo sarà prossimamente sui nostri schermi, sapete? SI che lo sapete dai, non fate i finti tonti,perché  ora abbiamo bel altro a cui pensare, e a cosa?!?! OK vi illumino. Voi non lo sapete, ma c’è il finto tinto oggi qui con me. Chi? Come ma chi, quel cucciolone del mio amico Nì!!Chi è Nì!?!? O mamma mi a bisogna proprio spiegarvi tutto a voi!! NI è Niall!! Su, se andate ad i soggetti alle apposizioni sull’incidente, vedete che li trovate, che pi, apposizione non sarebbe poi tanto giusto … va be,  torniamo a NI??!?!!?!?!?!? E va bene, si torniamo a Ni.
Allora cosa ci sarà mai venuto a fare un finto biondo,dagli occhi azzurri, un carattere dolce e comprensivo, un gran mangiane non che stratosferico deficiente, si un quasi perfetto principe azzurro, sa fare pure le acrobazie pensate!!!! Tada tadan!!!!Rullo di tamburi!?!? SI ok , smettiamola con certi trucchetti Judiette!!Dunque, che ci è venuto a fare? Mettiamola così, è venuto a trovare me forse? Si ma proprio forse forse. Mannaggia a questo One Direction, sempre occupati col lavoro per potersi permettere di venirmi a trovare cinque minuti per venire qui tutti insieme. OK Cosa cavolo sto dicendo!? La vostra faccia sarà tipo questa: O.o, si lo so, scusate, chi sono i One Direction, è questa la domanda? Per ogni risposta vi rimando alla mia analisi grammaticale sopra ben esposta, ecco i One Direction, come direbbe egregiamente Wikipedia sono un gruppo musicale Londinese diventato famoso a seguito del raggiungimento del terzo posto in classifica ad Ex-Factor , durante la sua settima edizione, ma per me non sono altro che cinque bacucconi come avrete ben capito. Come? Che vuol dire bacucconi? E’ un modo di dire no? Mi pareva ovvio! O mamma mia, comincio a pensare che gli angioletti che mi fanno compagnia non sia poi così intelligenti, ma non diteglielo potrebbero arrabbiarsi.
Ok qui ci vorrebbe quella bella finta tosse che purtroppo non posso neanche simulare, mannaggia. Va bene.. chiusa parentesi? Si, ovviamente, e chi lo ha deciso sono proprio io, chiaro? Si cari lettori, finchè continuae a leggere la mia parola è legge chiaro? Chiarissimo, si signora!!! Della serie che me la canto e me la suono, si, convinta io , convinti tutti no? Benissimo, sono da ricovero! Ops, ma io sono già in ospedale, chissà per colpa di chi poi … vediamo un po’ di vedre chi ….
Ooo eccone uno …
Niall che mi racconti oggi?
 - Sai Judiette ….-
Ok non sapevo che mi potessi sentire, ba sarà una coincidenza, o chissà magari mi legge nel pensiero …
Riproviamo , allora Niall, che mi racconti? Ok è la domanda che è banale, lui viene qua apposta per parlare, mmm … proviamo con qualcosa di più provocante, come del tipo:
Cosa provi tu per me?
- Sai Jud … ecco … volevo dirti una cosa di estrema importanza, sai io …. – eccolo la che si mette a piangere, dai magari non gli è passato nemmeno per la testadi parlare di un argomento come i sentimenti che prova per me. Ogni volta che si reca qui parla sempre di cibo, di cibo, dei sonnellini che farebbe assieme a me come una volta, si se qualcuno non lo avesse capito, sono il suo orsacchiotto personale, da quando mi ha conosciuto mi ha sostituito al suo Penny che, ovviamente, ora ha un lettino tutto suo completo di copertina e piggiamino, ma questo è un altro conto ….
Dicevo sono sicura che ….
- senti Jud ..- haio!!! Mi fai male alla mano in quel modo!Santo cielo Ni, datti una calamta, così mi farai preoccupare di brutto!! Ok gli è successo qualcos …- Judiette! Io ti .. io ti.. io ti amo!!!!!- hey!! Non si grida!! Siamo in ospedale che diamine!! E poi che sono quelle lacrime agli occhi , è tesoro?!? NO, non dirmi che …. Un momento ha detto che mi ama?! O quanto lo vorrei abbracciare! Peccato tesoro, lo sai che io amo Sam Taylor e che lui mi aveva chiesto un appuntamento, e che io stavo facendo shopping con Ilary per andaci e che poi siete arrivati voi, manco a farlo apposta, e che .. basta con tutti questi che. OK forse me lo aspettavo, diciamocela tutta, sono una bellissima ragazza e tutti mi fanno il filo. Pensate che a soli tre anni, quando  conobbi Harry, lui ci provò spudoratamente con me, che deficiente!! Poi, ai tempi di x-factor conobbi pure gli altri e da li mi sono trovata non uno ma ben cinque migliori amici a farmi il filo, E si lo sapevo e no, non gli ho mai dato corda . Perchè?? Perché dovrei scegliere me lo dite!??! No, ovvio che non me lo dite semplicemente per il fatto che non sapete minimante che stiamo parlando di cinque adoni, che io amo tutti uno per uno, ma non in quel senso sia ovvio! Io amo solo Sam, si lo stesso che mi viene a trovare ogni santo giorno mentre loro vengono una volta alla settimana, e neanche tutti inseme; Ma in fondo li capisco. Sono solo la loro migliore amica  che vuoi che sia! Nulla in confronto al fatto che prendano un aereo privato ogni sette giorni per poter essere qui: Si, se ve lo state chiedendo stanno in Tour e spesso si fanno sentire per telefono, si lo stesso telefono che mi tiene in mano IIly, sapere perché lei ILY, cioè Ilary, è la mia migliore amica, non che coinquilina ed unica persona che ho dato che non mi sono rimasti parenti.
Bhè non sarebbe proprio ora di parlare del mio passato non credete!?!? Qui abbiamo un biondo in piena crisi ormonale e non posso nemmeno abbracciarlo per sussurrargli che andrà tutto bene!?!? E perché sto piangendo me lo dite!?!?!
- Jude, ma tu .. tu piangi!!? – dice lui tra le lacrime, capitan ovvio! Un momento, ma allora … no, sto piangendo anche nella realtà! Perfetto, gli spezzerò il cuore pure da semi-morta, già che bellezza!!!
- JUde, Jude, Jude piange!!!- si mette all’improvviso a saltellare lui per la stanza. Ma certo tanto non è una stanza, è praticamente una souit privata! Dicasi il vantaggio di aver cinque amici famosi!! O mi manca Hazza, lo vorrei tanto per chiedergli consiglio.. si ok, pure lui mi ama e me lo ha detto tipo quando aveva otto anni, e me lo ha ripetuto ogni anno il giorno del suo compleanno, ed io gli ho sempre detto che non ricambiavo e che lo amavo, ma solo come amico: SI, lo so, Sam, è stato il mio primo amore sin da quando avevo cinque anni circa, ok forse allora non era amore, ma ben presto lo diventò, non so forse quando mi ha salvata da una macchina in corsa?!?! Quando mi ha fatto conoscere Harry a due anni? SI Sam lo conosco da quando sono nata praticamente, dato che le nostre madri si conoscevano ed erano anche vicine di casa; forse anche per questo dopo la morte dei miei la sua famiglia mi ha adottata …. Però non si è mai opposta ad un rapporto tra me e Sam, e poi era palese che andassimo fin troppo d’accordo.. ok parlerò un’altra volta di Sam, dei miei e del fatto che sia una colossale stupida come i miei amici del resto.
Ora forse è meglio far calare un velo pietoso perché altrimenti strozzo qualcuno -Niall- e poi lo abbraccio epr fargli capire che può sempre contare su di me. Ed è proprio quel qualcuno che ora mi sta guardando con degli occhioni da cucciolo vero?
OK, mister coniglio sembra proprio aver perso la voglia di vagare per i campi, bene! Ma non voglio che soffra, cosa posso fare?! Orami le lacrime hanno smesso il loro fiume in piena, ma io preferire benissimo non esistere, perché davvero non merito tutto questo amore, non merito lui e non ….
- Judiette! -

Hello My Space!

Ok invece di concludere le mie ff ne inizio una nuova?!?! Vi prego uccidetemi!! Bhe siete ancora qui?!! Ok,allora significa che vi faccio pena'!?!? Va bene giuro che sarà una cosa da sei capitoli, ognuno dedicato ad uno dei one d, più uno a Sam, ed un epilogo finale! Piano piano si capirà la storia della ragazza, bene, vi ho annoiati abbastanza. 

UN bacione

CIlyan

p.s. Fatemi sapere cosa ne pensate!;)
p.p.s. Scusate eventuali errori , ma sono le due e mezza di notte capitemi! Altra cosa, ogni capitolo sarà a tema con la canzone e la citazione del titolo a meno credo
p.p.p.s. questo capitolo vale come introduzione, quindi non contatelo tra i sei capitoli più l'epilogo che ho nominato, ok allora saranno 8 in tutto giusto!?!? O ma quanto siamo bravi con i conti !!hahiihhihihihi ok me ne vado davvero!;)
UN bacione
CIlyan
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan