Libri > Dragonlance
Segui la storia  |       
Autore: Eleuteria    13/01/2007    4 recensioni
E se in verità la compagnia delle Lance fossero dei normalissimi ragazzi…che giocano a D&D quotidianamente....così tanto che ormai non si riesce più a distinguere la loro personalità da quella dei loro personaggi? Sapete...quando dicono che il gioco di ruolo fa uscire dalla realtà XD Qui leggete il contenuto delle loro caselle di posta elettronica. Ok non posso dire di essermi spiegata decentemente XD ma ecco la fanfiction...che è più un gioco scritto a 4 mani da me e il mio ragazzo. Attenzione: Chi non conosce dragonlance e non l'ha letto probabilmente non capirà nulla dell'umorismo della storia! Inoltre se non avete letto tutti i libri potreste trovare degli spoiler.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Il raduno degli eroi

 

 

TO: Tanis & Laurana half-elven@solanthasweb.net
FROM: Caramon lasthome@kol.com
SUBJECT: Re: Riportami i miei dadi >__<

Ehi Tanis! Come va? Ho parlato con gli altri questa settimana e se ti va bene giochiamo domenica. Ho fatto il possibile per convincere Tas a rimanersene a casa ma come al solito è impossibile toglierselo di torno....spero solo che non si rimetta a rubare i dadi come il mese scorso...sta prendendo troppo sul serio il suo personaggio =). Kit non credo che ci sarà, come al solito ultimamente...
Fammi sapere se ci sei.

Ciao

Caramon

TO: Caramon lasthome@kol.com
FROM: Tanis & Laurana half-elven@solanthasweb.net
SUBJECT: Re: Re: Riportami i miei dadi!

Ci sarò......anche se la mia testa vorrebbe di gran lunga starsene a letto....maledetto Dalamar e le sue strane bevande "elfiche"..."elfico" è solo un modo di nascondere la droga alla pola.

Ah…tieni d'occhio quella ragazza...dopo la storia del "cavallo furioso" non è più lei.....
Laurana arriverà un po' dopo....ha da fare in ufficio fino a trardi anche se sta meditando seriamente di mandare un drago contro il suo principale...A domani

Tanis

P.S. i dadi li ha flint parla con lui

 

-------------

 

 

TO: Raist rmajere@shoikan.net
FROM: Dalamar dark@shoikan.net
SUBJECT: …

Sono braccato dalla polizia...non so se ci sarò domani...dipende se la mia perfetta interpretazione dell'elfo vittimista li indurrà a lasciarmi perdere…

Vi faccio sapere per sms, Shalafi.

Dalamar

TO: Dalamar dark@shoikan.net
FROM: Raist rmajere@shoikan.net
SUBJECT: Re: …


Come al solito non mi posso fidare di te.
Vedi di non farti beccare Apprendista, anche perchè per domani ho in mente qualcosa di speciale non vorrei te lo perdessi…Takhisis avrà una brutta sorpresa. E tienimi fuori dai tuoi giri loschi, fai il mio nome e ti farò capire cosa prova il tuo personaggio!

P.S.
Cerca almeno di potarmi quel delizioso vinello che ti avevo detto di comprarmi....se non lo fai giuro che domani ti faccio fare il lava pavimenti e non ti permetto di salire di livello.

Raistlin Majere

 

-------------

 

 

TO: Tanis & Laurana half-elven@solanthasweb.net
FROM: Dalamar dark@shoikan.net
SUBJECT: Maledizione…

Lo Shalafi ha in mente qualcosa, rischia di farci morire tutti…
E i dadi truccati di Caramon li ha presi Flint dannazione!
Dobbiamo farci venire in mente qualcosa…

Dalamar

 

-----------------

 

TO: Tas whatsauseridtanisidontundersta@excite.com
FROM: Caramon lasthome@kol.com
SUBJECT: Ci sono!

Caro Caramon, sono sicuro che sarà meraviglioso giocare ancora una volta con voi, mi sento così elettrizzato al solo pensiero di tirare un bel 20 ad un ogre che mi sento tutto un fremito!!!!.....uhm....forse prima dovrei ricordarmi di attacare l'ogre invece di continuare a ridere durante i miei turni

Sarà fantastico sai? Mi ricordo di quella volta che rollasti un....e poi fu un successone anche quella volta che facesti 1 e moristi da solo....che ridere e raist voleva ucciderti.....ma poi anche quando lo salvasti e perdesti lo zaino con le provviste.....certo che a volte raist quando fa il Master è parecchio cattivo....

Beh ad ogni modo a presto!!!!
Tas

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dragonlance / Vai alla pagina dell'autore: Eleuteria