Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    28/06/2012    0 recensioni
CrissColfer week 2nd day!!! After glee...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'CrissColfer week <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yes,always yes

 

Prompt: After glee

 

Darren e Chris erano tranquillamente seduti a chiacchierare al loro tavolo,nel ristorante preferito di quest’ultimo.

Bhé,più o meno tranquillamente: il moro sembrava estremamente nervoso per qualcosa,mentre l’altro era decisamente triste per la fine delle riprese della quarta e ultima serie di glee.

Si sentiva davvero depresso al pensiero che la serie fosse finita per sempre: glee l’aveva aiutato a crescere,l’aveva fatto diventare l’uomo che era in quel momento,gli aveva dato tutto quello che aveva (amici e fidanzato compreso) e si era affezionato a tutto quello e al suo personaggio.

Il cast era la sua famiglia ormai e anche se si sarebbero visti di sicuro,con nuovi impegni e senza qualcosa che li “costringesse” a vedersi come un lavoro in comune,sapeva che non sarebbe stata la stessa cosa.

Il suo ragazzo un po’ lo capiva: anche se lui in fondo era arrivato nella serie dopo qualche tempo,si era affezionato come lui agli altri attori e ai loro personaggi,e quando avevano ufficialmente finito le riprese di quel giorno si era chiesto come sarebbe stato non interpretare mai più Blaine Anderson.

Ma adesso,aveva decisamente problemi maggiori.

<< Chris? >>

Il ragazzo alzò i suoi malinconici occhi azzurri dalla bottiglia di Diet Coke che aveva davanti per fissarli in quelli caramello/verdi dell’altro.

<< Adesso che…glee è finito…hai mai pensato di trasferirti? >>

Colfer aprì la bocca per dire qualcosa,ma l’altro continuò.

<< Cioè,magari potresti andare a New York >> disse pensando a quando c’erano stati per le vacanze di Natale e Chris gli aveva confessato che era una delle città dove sognava di vivere << e io…credo che potrei anche venire con te >>

Criss si sentiva davvero un idiota.

Perché cavolo aveva preso il discorso così alla lontana?

Non riusciva a chiedergli semplicemente cosa gliene sembrava dell’idea di andare a vivere insieme?

<< Penso che per ora sia meglio che io resti qui a Los Angeles… >> iniziò il ragazzo più alto,facendogli poi un grande sorriso e aggiungendo: << Ma tu vieni a vivere con me,non c’è bisogno di cambiare città per quello >>

Darren scoppiò a ridere.

<< Si può sapere come ci sei arrivato? Era impossibile capire quello che stavo cercando di dire,ho fatto un casino >>

<< Ti conosco troppo bene,tesoro… >> Chris gli prese una mano con delicatezza,sorridendogli con amore.

<< Quindi…si? >>

<< Si,Darren,sempre si >>

 

S.d.A.:

Non è granché,ma è “dopo glee” e quindi ho pensato che magari sarebbero andati a vivere insieme…

A domani,nessie

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996