Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Amine    28/06/2012    6 recensioni
Cosa fare quando il proprio fratello diventa troppo invadente?
Una lettera chiarificatrice è esattamente quello che ci vuole!
(Personaggi principali: Norvegia, Islanda. Citati: Danimarca, Olanda)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Danimarca, Islanda, Nordici, Norvegia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Nore,

se hai trovato questa lettera vuol dire che per l’ennesima volta hai frugato nei miei cassetti… questo vuol dire che di tutta la discussione di stamattina sul diritto alla privacy (il mio, per essere precisi) ti è rimasto davvero ben poco... e dire che non sono uscito nemmeno cinque minuti fa!

Comunque ora questo non ha più importanza perché ormai sono già in volo per l’Olanda assieme a Mr. Puffin per raggiungere il mio nuovo fidanzato, con cui ho deciso di andare a convivere.

Visto? Non sono più un bambino e non ho bisogno di qualcuno che, con la scusa di essere mio fratello maggiore, mi sorvegli continuamente, mi tappezzi la camera di conigli rosa e mi dia sempre consigli (non richiesti) su quello che devo fare o su come devo lavorare per migliorare la stabilità della mia economia (problema che ho già risolto, sai? Olanda mi ha promesso che una volta che sarò da lui potremo coltivare marijuana, e visto che quello delle droghe leggere è un settore che sembra non conoscere crisi penso che sia una buona idea, no?)

In ogni caso, grazie per tutto quello che hai fatto per me fino ad ora... in fondo, se non si considerano tutte le volte che hai tentato di farmi pronunciare quel nomignolo ridicolo e tutte quelle in cui hai provato a intrometterti (e ti sei intromesso) nei miei affari, se non penso alla variatissima dieta (merluzzo bollito, merluzzo al vapore, merluzzo marinato, …) che mi hai propinato in tutti questi anni, posso dire che sei stato un buon fratello maggiore...

Ah, e non temere, questo non è di certo un addio... appena mi sarò organizzato un po' meglio, Olanda mi ha promesso che ti inviterà a vedere le nostre splendide piantagioni.

A presto,

Islanda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: Ovviamente sto scherzando: sono a casa di Danimarca e ti stiamo aspettando per la merenda. Volevo solo dimostrarti che, volendo, posso fare qualcosa di ben peggiore di evitare di chiamarti “fratellone caro”.

PS2: Nel caso tu non abbia apprezzato questa lettera, ricordati di dire ai tuoi troll che l'idea di base l'ha avuta Dan...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Amine