Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Audrey   Capitolo: 1
Damian era stato con altri uomini prima di allora, ma si trattava sempre di disperati alla ricerca di una buon’ora di sesso, forse perché in procinto di divorzio o con problemi finanziari. Ma l’uomo che gli si piantò di fronte era l’ultimo che Damian si aspettava di ricevere. Innanzitutto, per la stazza che si ritrovava era in grado benissimo di attrarre qualsiasi donna o uomo e soprattutto per la bellezza angelica che manifestava in ogni parte del corpo. Damian si domandò perché un uomo simile si fosse rivolto a lui, visto che il denaro, a giudicare dal vestiario di marca che indossava, fosse tra le sue prerogative e sicuramente le donne non gli mancavano.
«Salve» proferì finalmente il biondo, allungando una mano verso Damian che, ammutolito, lo squadrava da capo a piedi. «Il mio nome è Luke» aggiunse, prestandosi quando il ragazzo gli afferrò la mano. «Tu sei… Damian, giusto?» domandò, arcuando sensuale le sopracciglia. Damian si sentì contrarre le viscere quando lo sguardo glaciale dell’uomo percorse il suo corpo, soffermandosi sulla cerniera dei suoi pantaloni. Si costrinse ad annuire, ignorando i fremiti che lo attraversavano da capo a piedi, come scosse elettriche che innescavano in lui un’adrenalina senza precedenti.
Perché cazzo gli faceva quell’effetto?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: _Audrey