Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: onedandconorsavedme    28/06/2012    2 recensioni
Io e le mie 4 migliori amiche,Elisa,Caterina,Giulia,Caterina siamo directioners. Io mii chiamo asia e ormai in pratica loro vivono a casa mia! Elisa non è una vera directioner,penso che lo diventerà stando sempre con noi! E Anche perchè un giorno,grazie a un mio sogno,tutto cambiò per noi 5.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E La vincitrice del concorso è:Belardinelli Asia!Ha vinto 5 biglietti per il backstage del concerto dei 1D in Italia!" DRIN,DRIIIIN. Mi interruppe il suono del campanello. "TESOROOO VADO IO." Mamma che urlava dall'altra stanza.Vivo solo con mia madre,mio padre è assente e nemmeno ci passa gli alimenti.Ci aiutano mio zio(fratello di mamma) nonna e nonno,ovviamente materni."Sono le tue amicheeee asiaaa!"

Sentivo loro che dicevano a mia madre:"Ciao barbara!"

Loro per essere come al solito allegre si buttarono addosso a me che ero ancora sotto le coperte. Caterina urlava e vedevo che aveva un giornalino in mano


"CHE SUCCEDE??" Le chiesi urlando sperando che fosse piu alto il mio tono di voce,cosi che potesse sentirmi.


"Eleonor e Louis si sono lasciati perchè lei deve partire per Stoccolma per sempre."


"Sei crudele! Per esempio zayn e pierre meritavano di esseresi lasciati! Ma eleonor e louis non , cavolo! lei è cosi carina e semplice e non lo fa per la popolarità!"


"Che ci posso fare è una reazione spontanea!"


Mi dispiaceva infondo per la coppia!Comunque Caterina non era come quelle ragazza che vanno a dire in giro solo il nome di uno dei membri.Pero le piaceva in particolare più louis. Lei è una ragazza di origini calabresi, è alta carnagione scura con i capelli neri fino alle spalle.


Elisa intervenne " Sta Male,parecchio.",Dandogli una pacca sulla spalla. Hahahah Elisa xD Lei non è una directioners,spero che lo diventi,anzi ne sono sicura stando sempre con noi!E Comunque,ho sempre visto che aveva un debole per la voce di Liam e per Liam! Lei è alta, carnagione chiara capelli neri a caschetto un po piu lunghi dietro.


"Cate,sei sicura che Louis non l'ha lasciata per Harry?" disse Michela. Lei anche era una directioners, però non smetteva mai di parlare do harry! Anche lei alta,capelli mori un po piu giù delle spalle.


"Michela, questa mi mancava" disse Giulia. Lei era una directioners a tutti gli effetti. Gli piaceva in particolare Niall. E Poi, adora mangiare come lui!Giulia invece aveva i capelli di un biondo acceso con colpi di sole naturali mori.Aveva gli occhi nocciola chiarissimo ed era la più alta ,credo!


"Ragazze vi racconto il mio sogno!" dissi mentre accendevo il pc e lo poggiavo sulle mie ginocchia.Io anche ero abbastanza alta,capelli biondo cenere,e occhi nocciola. Lo ammetto. All'inizio ero solo una di quelle povere sceme ragazzine che andava a dire in giro "Zayn,Zayn,Zayn" Non sapendo nemmeno il cognome e al posto di pronunciare niall in NAIAL, lo leggevo com'è scritto. Poi sono cambiata,per fortuna!Mi odiavo da sola. Non mi piace nessuno in particolare. Un pochino Zayn.


Raccontai il Sogno ed intervenne Giulia"Magari è un sogno premonitore!ti ricordi tu avevi sognato che trovato 10 euro per terra e quando sono venuta a casa tua tu me l'hai raccontato e tio ho mostrato i 10 euro che avevo trovato per terra!" Risimo tutte.Fosse vero anche con questo sogno...!


"EHY,RAGAZZE GUARDATE! GLI 1D HANNO PUBBLICATO IL FLASH MOB A ROMA NAPOLI E MILANO!SCRIVENDO IN ITALIANO."Dissi con un filo di voce acuto!


"Ehy,ma in questo post che c'è scritto?" disse Michela.


"Non so leggiamo"dissi io.Ripresi dicendo" Allora c'è scritto:....."


-----------------------------------------------------------------


Spero di aver lasciato un po di sospensione e che sia di vostro gradimento--- Ciau,Ciau.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedandconorsavedme