Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xgottabelieve    28/06/2012    5 recensioni
"Justin sei il ragazzo della mia migliore amica, è tutto sbagliato."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

everything's gonna be alright.



Arrivai a scuola e vidi in lontananza Jenn, la mia migliore amica, che si sbracciava per farsi vedere da me. Mi sporsi e mi accorsi che dietro di lei c'era Justin, il suo ragazzo, sospirai e li raggiunsi.
-buongiorno charl.- disse la bionda buttandosi tra le mie braccia.
-buongiorno ragazzi.- dissi abbassando il viso.
-che hai a prima ora?-
-chimica e voi?-
-io storia e tu justin?- sperai con tutto il mio cuore che anche lui avesse avuto chimica.
-anche io ho chimica, andiamo insieme charl?- il mio cuore perse un battito e mi limitai a sorridere ed annuire.
-ok, allora a dopo piccola.- continuò stampando un bacio a jenn. ecco, un altro battito mandato a puttane, stupido cuore!
-allora, come va tra te e joshua?- disse dopo un pò.
-oh, tutto bene.- finsi un sorriso.
Justin era il ragazzo della mia migliore amica, e capitano della squadra di hokey. Josh, era il mio ragazzo e faceva parte anche lui della squadra di hokey. Io ero la capitana delle cheerleaders e Jenn, la mia migliore amica, ne faceva parte. Diciamo che la popolarità non ci mancava, e quindi se avessero visto me e justin passeggiare da soli nei corridoi, sicuramente avrebbero inventato un mucchio di storie. Che poi magari alcune sarebbero state anche vere, già, solo per il fatto che io ero innamorata del ragazzo della mia migliore amica.
-ok siamo arrivati, senti charl che ne dici se oggi io, tu, jenn e josh andassimo insieme da qualche parte?- un'uscita a 4, bieber?
-certo, perchè no.-
-d'accordo, dopo ne parliamo con con jenn e josh. buona lezione- disse ammiccando e andando al suo posto.

La giornata scolastica finì e mi diressi da josh che mi aspettava fuori la classe.
-buongiorno piccola.- disse stampandomi un bacio.
-buongiorno amore.- dissi intrecciando le mie dita tra le sue.
-com'è andata la giornata?-
-bene, mi sei mancato.- mentì.
-anche tu, piccola.- disse mettendo un braccio attorno al mio fianco e stringendomi a lui.
-yo, poche effusioni fuori la scuola, quelle si fanno nel letto, brò.- sentì gridare da dietro, chi poteva essere se non lui?
-yo, ho preso dal migliore, brò.- sorrisi e abbassai il viso. capì subito che josh alludeva a justin.
-sentite, prima io e charlie abbiamo pensato che sarebbe carino se oggi uscissimo noi 4, eh?- accettarono entrambi.
-d'accordo allora a oggi, ciao ragazzi.- disse allontanandosi con jenn sottobraccio. scossi la testa e lasciai che josh mi abbracciasse. infondo era un bravo e bellissimo ragazzo, ma non era justin.

Erano le 8 e mezza e scesi da josh che mi aspettava nella sua mercedes, poco figlio di papà, mi dicono. Entrai e andammo da justin e jenn che ci aspettavano fuori alla pizzeria dove avremmo mangiato. Indossavo dei tacchi vertiginosi -e ancora mi maledivo per averli indossati- perciò aspettai che josh mi venisse ad aprire la portiera. Ma purtroppo mi prese in braccio e mi portò fino all'entrata del locale.
-devi smetterla di drogarti, joshua.- dissi ridendo ancora e per sbaglio incrociai gli occhi di justin, che si girò immediatamente.
-come avete prenotato?-
-justin ha prenotato con il suo nome.- disse jenn, entrammo e josh chiese il nostro tavolo.
stavamo aspettando le nostre ordinazioni, quando justin e jenn iniziarono a baciarsi senza respirare.
-scusatemi.- dissi cercando di ricacciare dentro le lacrime e scappai al bagno.
sentì dei passi poco dopo e cercai di mantenere il respiro e poi capì che era justin.
-charlie?- chiese invano, ma non risposi. stava per andare via quando uscì.
-justin.- dissi con il viso abbassato.
-cos'è successo?- chiese avvicinandosi a me e accarezzandomi la spalla scoperta. non risposi e abbassai il viso.
-smettila di piangere che sei bella quando sorridi.- disse asciugandomi le lacrime.
-cosa?- chiesi guardandolo
-oh, emh niente.- disse allontanandosi.
-justin?- chiesi avvicinandomi e poggiandogli una mano sulla spalla.
-smettila cazzo, charlie!- disse spingendomi e alzando leggermente la voce.
-scusami io, scusa non l'ho fatto apposta io- mi bloccai -aspetta, cosa? che ho fatto?-
-smettila di essere così.- disse guardandomi dalla testa ai piedi.
-così come?!- chiesi perplessa.
-così fottutamente perfetta, cazzo.- disse tirando un pugno al muro. mi spuntò un sorriso, mi avvicinai a lui.
mi misi di fronte a lui e lo guardai, ma lui mi spinse. lo guardai ancora, perchè faceva così? mi si avvicinò e mise le mani poggiate sul muro accanto al mio capo, anche volendo non potevo allontanarmi. gli accarezzai il viso e il suo sguardo si alternava tra le mie labbra e i miei occhi. si avvicinò e chiuse gli occhi sfregando il suo naso sul mio, poco dopo si avvicinò al mio collo e sospirò.
-dobbiamo uscire da quì.- mi sussurrò all'orecchio. annuì e uscì fuori seguita da lui.
cosa avevo fatto?



- oe oe oe, oe oe oe, oe oe oe, yeeah.
fghnfdjhgsfd ciao stelline.
ecco la nuova ff, spero che vi piacciaaa.
non è il massimo come capitolo, ma nel prossimo mi rifarò. c:
ditemi cosa ne pensate, ci tengo davvero tanto. un bacione.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve