Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: catnip    28/06/2012    1 recensioni
Storia scritta a quattro mani. Insomma..queste sono quattro righe per veder un po' se è davvero il caso di continuare ;D Vi piacciono gli gnomi? E il famoso gnomo di Mistero? Leggete un po' qua!
Genere: Comico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve a tutti! Siamo Catnip e Joannah Mary Grace ed ebbene sì, oggi pomeriggio non avevamo niente di meglio da fare. Abbiate pazienza.. Dunque, non so se anche voi avete visto la puntata di Mistero in cui facevo vedere Lo gnomo armato di ascia, (ma che si sappia, noi Mistero lo guardiamo per farci due risate..!) comunque sia, ci ha fatto venire sta bella idea. (Quindi prendetevela con Mistero se vi fa schifo c: ) Se invece non lo avete visto, vi consigliamo vivamente di farlo :D e questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=c-QfW5CeLhI 
Detto ciò, queste sono solo due righette..fateci sapere se è proprio il caso di continuare ;)

Quando lo gnomo non è più da giardino
 


Perù, 28 Luglio 2012, ore 18.02


E' successa una tragedia.
Come ogni giorno stavo mettendo a repentaglio la mia vita lottando arduamente contro una mucca di dimensioni davvero immani per portare un po' di cibo alla mia famiglia e al mio esercito, che stava affilando le ascie per la guerra che di lì a poco sarebbe scoppiata.
Riuscii a scagliare il colpo di grazia sul collo della mucca e a trascinarla con tutte le mie forze verso l'accampamento che si poteva già notare in lontananza; quando all'improvviso il generale del mio esercito, alto 35 centimetri, lo gnomo più alto della nostra specie mai esistito, mi venne incontro urlando disperatamente:
-Oswaldo, Oswaldo!- Il generale Largo cadde goffamente ai miei piedi inciampando su un sassolino che molto probabilmente non notò in preda al panico.
-Dimmi Largo, che può essere mai successo di così grave? Per tutti gli gnomi del Perù..- Lo schiaffeggiai ripetutamente per farlo calmare ma lui riprese immediatamente:
-Riguarda suo figlio Pedro, capo. Stava raccogliendo dei funghi, sa, di quelli puzzolenti che odia tanto sua moglie.., quando un gruppo di quattro umani lo ha notato. Abbiamo provato a chiamarlo ma non ci ha sentito e ad un certo punto un umano, piccolo con dei peli lunghi e gialli sulla testa, gli ha lanciato un sasso.-
Sentii l'aria farsi pesante, lasciai precipitare con un tonfo la testa enorme della mucca a terra e iniziai a torturarmi i lunghi baffi neri.
Largo proseguì senza esitare, col respiro affannato:
-Pedro ha iniato a seguire gli umani con la sua piccola ascietta ma uno dei più grossi lo ha afferrato di colpo e tutti e quattro i mostri sono corsi via. Capo, hanno rapito sui figlio!-
Schiaffeggiai terrorizzato e rabbioso il povero Largo che restò immobile senza fiatare.
-Come avete potuto? Come avete potuto lasciarlo solo?! Povero Pedro.. Chi me lo riporterà indietro? Proprio adesso che gli gnomi vestiti con abiti medioevali della Russia ci hanno proclamato guerra!-
Iniziai a correre il più veloce possibile dirigendomi verso l'accampamento, dovevo pensare a qualcosa, o sarebbe stata la fine per mio figlio e per tutta la mia gente, i famigerati gnomi armati di ascia del Perù.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: catnip