Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: cla_boobear_    28/06/2012    2 recensioni
Ciao questa è la mia prima fanfiction, spero vi piaccia. RECENSITEEEE =) Questo è solo l'inizio, infatti non c'è molto da dire...!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claudia'S POV "Claudiaaa suuu, dobbiamo sistemare le valigieee" è così che quella pazza di mia sorella mi richiamava ogni volta,ah a proposito andiamo con le presentazioni, io sono Claudia,ho 17 anni e vengo dall'Italia mentre mia sorella si chiama Luana e ha 19 anni,d'aspetto siamo completamente diverse, io ho occhi chiari che virano al verde, capelli color biondo scuro e una carnagione candida, mentrre mia sorella è il mio esatto opposto, occhi color marrone scuro,mora,riccia e con carnagione estremamente scura , ci siamo trasferite a Londra per motivi di lavoro di nostra madre ed è qui che abbiamo intenzione di ricominciare una nuova vita...! C:"Arrivooo un'attimo che salgo, mi da su i nervi che mi urli contro, lo sai...!!" L:"smettila di lamentarti e aiutami a svuotare le valigie sciocca!!" ecco che inizia con gli insulti,quanto la odio, ma senza di lei non saprei davvero dove andare =) **** Era già arrivata la mattina in cui sarei dovuta andare alla mia nuova scuola, dove non conoscevo nessuno ma dove sono sicura avrei fatto subito conoscenza avendo un carattere molto socievole, di voglia quella mattina ne avevo davvero poca sopratutto perche erano solo le 7.00 e non ero più abituata a svegliarmi così presto dopo la fine delle vacanze, ma ero costretta dato le urla di quella isterica di mia madre...Scesi giù a fare colazione ed in fretta mi preparai per andare in quella maledettissima scuola mettendo quella divisa orrenda color prugna... Uscii velocemente da casa salutando poco affettuosamente mia madre e quella dormigliona di mia sorella che per sua fortuna aveva terminato gli studi, almeno per ora. **** Quella mattina c'era un cielo grigio che sembrava non migliorare il mio stato psicologico, subito notai da lontano un edificio di enormi dimenzioni che riportava in grande il nome "WIZARD SCHOOL" già il nome diceva tutto, non mi piaceva affatto ma chi sà, magari facendo conoscenza con altri ragazzi mi sarebbe garbata! Entrai velocemente nella mia classe e notai subito che c'era un solo posto libero ed era affianco ad una ragazza dai capelli rossi, dall'aria simpatica, mi avvicinai e sorridendole la salutai "HEY CIAO SONO CLAUDIA, TU COME TI CHIAMI?" lei mi notò subito e mi rispose " CIAO! SONO DALILAH MA DA COME HO SENTITO NON SEI DI QUì" imbarazzata le risposi " NO INFATTI VENGO DALL'ITALIA" subito le si illuminò il viso e mi fece raccontare tutto ciò che facevo lì, nel mio paese d'origine, ma fummo interrotte bruscamente da una signora bassa e dall'aria poco simpatica che mi fece presentare a tutta la classe, fu un momento davvero imbarazzante!! Finirono subito le prime tre ore e quindi potemmo scendere per fare merenda, mentre ci rilassavamo nel cortile Dalilah iniziò a parlarmi di due ragazzi poco distanti da noi, da quel che avevo potuto capire il ricciolino con gli occhi di un verde meraviglioso si chiamava Harry ed era stato bocciato in 3 superiore, mentre il ragazzo accanto di carnagione scura e con un ciuffo lunghissimo si chiamava Zayn ed era stato bocciato due volte in 2 superiore XD Finì quasi subito la giornata a scuola e stavo andando verso casa con la mia nuova migliore amica.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: cla_boobear_