Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxLoveStylesxx    28/06/2012    3 recensioni
Chi sono io?Semplicemente Hope,nome che significa Speranza.Sono una semplice ragazza che ha voglia di rivoluzionare la sua scuola.Niente più potere in mano ai figli di papà e belle facce,niente più potere alla banda Harry Styles & Co.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio questa stupida città,odio questa stupida scuola,odio i miei compagni di classe,ODIO QUESTO MONDO! -dissi sbattendo la porta di camera mia
Queste parole sono le ennesime che uscirono dalla mia bocca,dopo il centesimo litigio con i miei,il motivo?Sempre lo stesso:La mia nuova scuola.


ORE 07:00


Ecco un'altra giornata di scuola,un'altra giornata di tortura.Perchè dovevo capitare proprio in quella scuola? Non ho niente contro quell'edificio ma con chi ci studia dentro,sono tutti un branco di stupidi e di oche che obbediscono agli ordini del "capo" Harry Styles & co.Un gruppetto di tutti figli di papà e belle facce che solo perchè sono ricchi si credono chissà chi,credono di poter comandare tutti i comuni mortali,ma con me si sbaglia,si sbaglia di grosso.
Nel frattempo mi preparai per andare in "carcere",misi un paio di jeans stretti,una top,che lasciava vedere l'ombellico, i capelli lisci raccolti in una coda di lato,un po' di matita nera ed eccomi pronta;lo ammetto mi vestivo un po' da zoccola,ma mi piaceva così,avevo un bel corpo,e indossavo vestiti che lo mettevano in risalto.


HARRY

Ed ecco che arriva,bellissima come sempre,Hope è il suo nome,alquanto strano,un po' come lei,è bella,ma è l'unica ragazza della scuola che non mi si fila,e questo non può essere.
-Ancora a pensare a quella?- una voce mi chiese
-Si amico,non riesco a capire perchè non mi si fila,ma riuscirò a farla cadere ai miei piedi- dissi alquanto preoccupato a Louis,il mio migliore amico
-Amico non ci riucirai mai,forse non te ne sei accorto,ma LEI NON TI SOPPORTA- disse accentuando le sue ultime parole
-Scommetto quello che vuoi che per la fine del mese lei sarà mia- dissi al caro Louis,sicuro di me
-Mille euro!- disse Louis provocatore
-Ci sto!-

Mille euro cazzo,ho scommesso mille euro,sono ricco ma quella somma dove la prendo?E' meglio che mi dia da fare con Hope,oppure sarà la fine.

HOPE

Eccolo che passa per il corridoio con i suoi capelli ricci che vanno dove li porta il vento,con la camicia sbottonata per far vedere il petto,che ahimè,non ha nessun segno di uomo,due sono le cose:
1) Si fa la ceretta
2)E' ancora un bambino che deve ancora crescere
-Ciao-Mi disse appoggiando la mano sull'armadietto,non facendomi passare
-Addio- Ecco le uniche parole che uscirono dalla mia bocca,odiavo quel tipo,odiavo la sua aria da playboy,perchè in realtà non è nessuno.
-Ei no,così presto?Prima dammi il bacio che mi spetta- Disse incominciando ad arrivare sempre più vicino,fino ad arrivare ad un passo da me...




TO BE CONTINUED


Ciau a tutti...questa e la mia prima FF sui One Direction,spero che vi piaccia...Se volete sapere se Hope e Harry si baceranno basta seguire il prossimo capitolo e DITEMI LA VOSTRA NELLA RECENSIONE.... Un bacio!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxLoveStylesxx