Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Jessy09Belieber    29/06/2012    7 recensioni
Le labbra dei due erano vicine, troppo vicine.
Prima ancora che le labbra del ragazzo potessero posarsi su quelle della ragazza, Blue si voltò, e gli porse la guancia.
Justin però era furbo.
Prese con entrambe le mani in viso di Blue, costringendola a voltarsi e a guardalo negli occhi.
Prima ancora che Blue potesse rendersene conto, le labbra di Justin erano sulle sue.
*****
Justin è innamorato di Blue Good, cugina di Ryan Good.
Blue però non vuole innamorarsi di Justin.
Ryan ostacolerà il loro amore , rendendolo quasi impossibile.
Justin farà di tutto per conquistare Blue, e amare lei, per il resto della sua vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



"Questo concerto andrà alla grande, okay?"esclamò Ryan in preda all'entusiasmo.
Blue si avvicinò al piccolo gruppetto che si era formato, e si mise vicino a suo cugino Ryan Good.
Iniziarono a pregare. Blue sperava con tutto il cuore che tutto sarebbe andato alla grande.
Gli occhi di tutta la Crew erano chiusi,Blue allora guardò il ragazzo dagli occhi color nocciola, che la stava guardando.
Si scambiarono una lunga occhiata, i cuori di Blue e Justin battevano all'unisono.
"Amen"disse tutta la crew,mentre andava da una parte all'altra della stanza, pronta ad iniziare il concerto con una serie di luci colorate, fumo e altre robe simili.
Justin fece segno a Blue di andare nel suo camerino,subito dopo l'esibizione con Boyfriend.
Blue annuì, e andò verso il cugino Ryan che la stava chiamando.
Ryan l'abbracciò, e le mise una ciocca di capelli che le ricadeva in viso, dietro l'orecchio,mentre il Biebs, iniziò a salire sul palco e ad iniziare la sua esibizione.
Blue chiuse gli occhi, mentre ascoltava quella voce armoniosa che le faceva vibrare l'anima.
Ryan la guardò per lunghi istanti.-Possibile che Justin l'affascina così tanto?-pensò, sorridendo.
"If i was your boyfriend"disse Justin sorridendo, mentre rientrava nel backstage, sudato dalla fatica.
Blue si staccò da Ryan, il quale diede una pacca sulla spalla a Justin."Ehi bro, siamo ancora all'inizio!"esclamò ridendo.
Justin ricambiò il sorriso, e lanciò un'occhiata a Blue, mentre si avviava verso il suo camerino.
Blue guardò Ryan."Io.."fu interrotta."Vai da Justin"disse Ryan facendole un sorriso di incoraggiamento.Aveva capito tutto.
Blue si avviò velocemente senza dare troppo nell'occhio, verso il camerino del Biebs, il quale si era sdraiato sul divano, a prendere un po' d'aria.
Blue entrò e si richiuse la porta alle spalle.
Justin le rivolse un sorriso, e fece segnò di mettersi accanto a lui sul divano.
Blue obbedì, arrossendo.
Justin la guardò per lunghi istanti e poi l'abbracciò forte."Blue.."disse il ragazzo dolcemente, con un filo di voce.
La ragazza incrociò il suo sguardo.
Justin si leccò le labbra.E mise la sua mano calda sulla guancia ghiacciata di Blue.
Brivido.
Justin posò lo sguardo prima sugli occhi color ghiaccio di Blue, e poi sulle labbra a cuore.
I visi dei due ragazzi si avvicinavano lentamente.
Blue sapeva cosa sarebbe successo di li a poco.
Sorrise, e passò la sua mano fra i capelli bagnati di Justin."Comunque sei stato grande, JB"disse rovinando il momento, volontariamente.
Justin capì l'intenzione di Blue, così avvicinò sempre di più il suo viso a quello della ragazza."Grazie"disse dolcemente.
Blue chiuse gli occhi.Non sarebbe riuscita ad evitare tutto questo.
Le labbra dei due erano vicine, troppo vicine.
Prima ancora che le labbra del ragazzo potessero posarsi su quelle della ragazza, Blue si voltò, e gli porse la guancia.
Justin però era furbo.
Prese con entrambe le mani in viso di Blue, costringendola a voltarsi e a guardalo negli occhi.
Prima ancora che Blue potesse rendersene conto, le labbra di Justin erano sulle sue.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Jessy09Belieber