Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I want to meet a vampire    29/06/2012    2 recensioni
Non volevo fare niente di rosso. Si parla solo di un amicizia che diventa amore.
Perfavore recensite. Grazie :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 15 novembre, ed era una mattina come le altre, la routine di tutti i giorni mi dava sui i nervi, odiavo la scuola, e per fortuna quello era il mio ultimo anno lì.
Il mio nome? Annabel. diciasettenne ancora per sei giorni e sarei diventata maggiorenne, finalmente!
Ero una ragazza timida, ma con un carattere molto forte, non piangevo quasi mai, e se capitava vuol dire che era una cosa molto importante.
Capelli marroni e ondulati, occhi marroni, labbra, come le altre.
La musica era la mia passione, scrivevo canzoni, o meglio, cercavo di scrivere canzoni.
Abitavo a Holmes Capel da 10 anni, da quando i miei si erano separati, vivevo con mia zia, che poi suona anche strano chiamarla zia, ha 22 anni, e mio zio, lui ne aveva 28, ma tutto sommato, stavo bene con loro.
Mia zia, si chiamava Emily, e mio zio Jeremy. Loro due amavano come me la musica.
Io suonavo il pianoforte e la chitarra, invece zia, il violino e il pianoforte, zio, la chitarra, il violino, la batteria, il basso, ed era andato a scuola di canto, amavo stare con lui, mi insegnava molte cose, e devo dire grazie a lui se ora suono la chitarra e sto imparando il basso, e a zia che mi ha imparato a cucinare (?)

Torniamo a noi. Quella mattina stavo tornando a casa, dopo una lunga giornata di scuola, di 5 ore come sempre, ma quella giornata lì mi era sembrata più un isolamento da tutti (?)
Ero quasi arrivata a casa e avevo le auricolari nelle orecchie, quando mi sentii una mano sulla spalla. Mi girai per vedere chi era, e mi tolsi le auricolari.
"Annabel.. giusto?" mi chiese quel ragazzo, aveva degli occhi bellissimi, e dei capelli, che sembravano molto morbidi (?)
"Ehm.. sisi.. tu? Chi sei?" lo guardai bene, e lo riconobbi. "Sei Harry giusto? Harry Styles?" gli chiesi
"Sisi.. abbiamo scienze insieme il martedì" mi disse sorridendomi.
"Ah sisi. Dimmi" dissi anchio sorridendo
"So che sei molto brava in scienze, e be..... volevo.... ehmm" era imbarazzato, ma io capii.
"Ho capito, ti servono lezioni di scienze. Be se vuoi possiamo fare da me alle 16, oggi pomeriggio. Ti va bene?" chiesi guardandolo negli occhi, erano cosi belli.
"Sisi :) Grazie" e si allontanò.
Arrivai a casa e dopo pranzo andai a suonare qualcosa al pianoforte, mi distravo in quel modo. Senza accorgemene arrivarono le 16.15 e io continuai a suonare senza guardare l'orario. Ad un certo punto mi girai verso la porta e vidi quel ragazzo. Harry, che mi stava guardando.
"Ehm.. scusami.. Sei qui da molto?" chiesi alzandomi e sistemando gli sparititi.
"Nono.. giusto qualche minuto. Sei bravissima" disse avvicinandosi.
"Grazie :) amo suonare il pianoforte" dissi andando verso la scrivania. "Vieni" gli feci segno di sedersi affianco a me. Iniziammo le lezioni di scienze, era davvero bravo, forse aveva solo bisogno di qualcuno che gli dicesse che era giusto ciò che diceva.
Alle 18.30 finimmo.
"Ti và di fare una passeggiata?" mi chiese sorridendo.
"Ehm.. ok :)" risposi. Andammo soggiorno dove c'era zia.
"Zia, noi usciamo per una passeggiata, vengo fra un pò" dissi piano
"Ok. Mi raccomando!" disse guardando Harry. Uscimmo da casa mia e camminammo per un pò, senza dire niente. Ma poi interruppi il silenzio. "Cosa farai l'anno prossimo?" gli chiesi guardandolo
"Credo che rimarrò a casa a dormire, per un pò. Poi credo che verso il 7 mese che sto nel letto, mi alzo e mangerò per... 5 mesi, e poi tornerò a dormire" disse sorridendo, come se volesse ridere.
"Ahahahahahahahha xD ma daii!!!" gli diedi una pacca sulla spalla, e continuammo a ridere tutti e due.
Dopo esserci raccontati un pò di noi, arrivarono le 20 e dovevo tornare a casa, e lui si offrì di accompagnarmi.
"Be ci vediamo a scuola" mi disse e mi diede un bacio sulla guancia.
"Si :) Ciao" dissi entrando.
Il giorno dopo arrivai a scuola in ritardo di 10 minuti, e andai di corsa in classe, e c'era il prof di storia. "Mi scusi prof per il ritardo.. non succederà più" dissi entrando.
"Non si preoccupi :) Si sieda" mi disse. Guardai i banchi per vederne uno libero, e mi sedetti senza guardare vicino chi.
Misi tutto sul banco e iniziai a seguire la lezione, poi mi girai perchè mi sentivo osservata, e vidi Harry.
"Ehi" mi disse sorridendo.
"Ehi :)" gli risposi.
"Come mai sei qui?" gli chiesi non capendo, non ricordavo che avevamo pure storia insieme.
"Mi hanno cambiato gli orari xD ora abbiamo Storia, Scienze, Musica, Matematica e Italiano, in comune" disse avvicinandosi.
"Ohh wow" dissi sorpresa.
Finì la lezione di storia e io andai in palestra perchè avevo Educazione fisica.
La giornata finì e io ed Harry tornammo insieme a casa, mi disse che abitava qualche casa dopo la mia.

Passarono 3 giorni, e arrivò il giorno prima del mio compleanno, io e Harry diventammo tanto amici, e lo invitai alla festa dei miei 18 anni.
Era domenica, ed erano le 19.30, e mi rompevo di brutto. Chiamai Harry a casa sua.
"Ehiii" gli dissi sorridendo.
"Anna :)" mi disse.
"Che fai?" gli chiesi.
"Ehm.."
"Disturbo?" dissi. Mi iniziai a sentire in imbarazzo.
"Nono.. e che stavo vicino a mia madre, ahahahah" disse, sentivo che stava camminando.
"Oh, ahahahahahahahah" risi come una mongoloide
"Tu che stai facendo?" mi chiede curioso.
"Mi stavo scocciando.. Ti va di uscire, facciamo una passeggiata??"
"Ohhhh sisi :) Mi stavo scocciando anchio. Fra 20 minuti ti passo a prendere. A dopo" mi disse e chiusi.

Uscimmo e mi prese la mano, ma io non dissi niente, era cosi tenero.
"Andiamo a prendere un gelato?" mi chiese guardandomi.
"Ma fa freddo!! Preferisco una cioccolata calda xD" dissi ridendo.
"Giusto. Mi sono completamente dimenticata che fa freddo" ci avviammo verso un bar, ancora per mano.
Prendemmo una cioccolata calda tutti e due, e dopo averla finita camminammo ancora un pò.
"Vuoi venire da me a dormire?" chiesi, diventando rossa. Non volevo che fraintendesse.
"Ehmmm.."
"Dormire, niente di più!" precisai.
"Ok :) Cosi sarò il primo a darti gli auguri" mi diede un bacio sulla guancia e ritornammo a casa.
"Zia lui dorme qui" dissi entrando, e non gli diedi neanche il tempo di rispondere che corsi verso la mia camera e lui mi rincorse.
Arrivammo in camera mia, e ci mettemmo sul letto a guardare la tv. Ogni tanto lo guardavo. Mi ero innamorata, era cosi bello, e poi amavo parlare con lui.
"Guarda che ore sono" disse prendendo la mia sveglia dal comodino.
"Uhhhh le 23.59!!" esclamai ridendo.
Mi misi a correre per tutta la camera e lui mi rincorse. Poi mi prese e mi buttai sul letto.
"Auguri Annabel" mi disse.
"Grazie Harold" gli risposi ridendo.
"Devo dirti una cosa... Tu mi piaci" disse tutto d'un fiato.
"Anche tu.. Harry.." dissi... Mi prese il viso e mi baciò. Fu il più bel bacio della mia vita.





Spero vi piaccia. Non volevo fare niente di rosso, volevo fare questa One Shot, solo per dimostrare ad una mia amica che si possono fare OS verdi, e non solo rosse.
Be spero vi piaccia, e la recensite :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I want to meet a vampire