Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: mangakagirl    29/06/2012    12 recensioni
Eccomi con una nuova fict!
Questa piccola long-fict comprende solo 5 capitoli.
Shinichi è tornato un liceale da un mese ormai, ma ancora non si è dichiarato a Ran. I motivi sono tanti, ma soprattutto, ha paura di svelarle la verità e di perderla ancora.
Ma il detective dell'est non demorderà e sosterrà la ragazza in questo periodo stressante dovuto allo scontro con il vecchio campione nazionale di karate. Alla fine, dopo l'incontro e il legame che si è riformato tra i due, riusciranno finalmente a dichiararsi? x scoprirlo leggete :D
RanxShinichi
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 5

Ran si fermò davanti al laghetto artificiale del Beika Park, che era tinto di rosso per via del tramonto. Il ragazzo le si fermò accanto e, mentre lei aveva lo sguardo perso su quella distesa d’acqua, la osservò beandosi della sua perfezione e della sua bellezza. Sospirò appena e appoggiò i gomiti alla staccionata di legno che circondava il lago, senza levarle nemmeno per un secondo lo sguardo dal viso.
-Shinichi- cominciò lei all’improvviso facendolo sobbalzare impeccertibilmente: da tempo la sua voce era più inebriante e dolce, da tempo sentiva il bisogno di averla sempre ben impressa nella mente.
-Volevo dirti grazie-
Shinichi rimase spaesato alcuni secondi, poi fece spallucce.
-Figurati-
-Dico sul serio!- disse lei alzando il tono di voce puntando decisa gli occhi nei suoi -senza di te non sarei mai riuscita a vincere. Mai. Voglio che tu lo tenga bene a mente… Se ho vinto è stato Solo grazie a te-
Sostenne lo sguardo senza arrossire o balbettare e affogò, ancora una volta, in quegli occhi blu oceano.
Shinichi si perse a sua volta nei suoi azzurro-lilla e sentì una strana sensazione: quella che aspettava da tempo, troppo tempo e che aveva dovuto reprimere per via di uno stupido farmaco, il maledetto APTX4869…
Ran fece per aggiungere qualcosa ma ciò che sentì le fece perdere più di un battito e rimanere senza fiato.
-Ti amo- disse lui dopo anni di impedimenti e sventure, dopo mesi di prigionia in un corpo che non gli apparteneva, dopo mesi che la sentiva piangere ininterrottamente ogni notte in camera sua per la sua assenza, dopo mesi che fingeva di vivere una vita che non gli apparteneva, dopo mesi di bugie e sofferenza da parte di entrambi, dopo mesi di lacrime versate l’uno sul viso dell’altra.
La ragazza sentì la salivazione a zero.
“Non può essere…” pensò deglutendo inutilmente qualcosa che non esisteva.
-Ripetilo- disse con voce atona senza staccare gli occhi dai suoi.
-Ti amo Ran. Ti amo da sempre perché sei la persona più importante della mia vita. Ti amavo quando ero… quando sono partito. Ti amavo quando ti venivo a prendere dagli allenamenti di karate. Ti amavo quando andavamo a scuola insieme. Ti amavo quando litigavamo per sciocchezze. Ti amavo quando mi chiamavi al telefono e mi insultavi perché non ti stavo accanto. Ti amavo quando mi avevi accanto anche se non lo sapevi… Ti amo da sempre Ran- disse senza distogliere lo sguardo dal suo o arrossire come un deficiente.
Esitò solo a pronunciare la parola partito perché Shinichi, da quando era tornato tale, aveva deciso di non rivelare ancora a Ran di essere stato Conan Edogawa per quasi un anno e mezzo e di averle fatto credere di essere partito per indagini e “roba varia” come lui la definiva.
-Da quando sono tornato ho sempre voluto dirtelo, ogni giorno, ma non c’era mai l’occasione giusta…
Venerdì, durante la pausa, stavo per dirti tutto ma non volevo distrarti dall’incontro e non l’ho fatto. Ma ora era il momento di farlo- terminò serio con un lieve senso di colpa per non averle ancora rivelato tutta la verità e un senso di leggerezza per essersi finalmente dichiarato alla ragazza che amava da sempre.
Ran aveva le lacrime agli occhi, non poteva credere a quelle parole che sognava da sempre e che ormai non sperava più di sentire.
-Io provo…- cominciò incerta su cosa dire -i miei sentim…- ma si bloccò scuotendo il capo perchè nessuna parola esprimeva ciò che davvero voleva dire se non:
-Anch’io ti amo, Shinichi. Da sempre-
L’ultima cosa che vide furono quegli occhi blu socchiusi avvicinarsi piano al suo viso. Chiuse anche lei i suoi e sentì un tiepido calore sulle labbra non appena quelle del ragazzo la sfiorarono delicatamente. Sembrava quasi che avesse paura di ferirla rendendo quel bacio più intimo, come se lei potesse allontanarlo e pentirsi di aver pronunciato quella parole ad un misero bugiardo.
La ragazza sorrise e trasformò quel bacio in uno un po’ più caloroso e passionale, ma non troppo poiché, proprio come lui, non voleva correre e rischiare di ottenere un suo rifiuto: dopotutto era stata piagnucolona e rompiscatole con lui tutto per il tempo che non c’era stato.
Fu sempre lei a staccarsi per prima dalle sue labbra e lo guardò ancora non saziandosi mai di quel blu profondo dei suoi occhi che la scrutavano ammirati.
Poggiò la testa sul suo petto muscoloso e sentì il suo battito accellerato che batteva all’unisono col proprio. Il ragazzo la strinse forte a sè poggiando la testa sul suo capo e cominciando ad accarezzarle i capelli profumati mentre lei sorrideva al settimo cielo invasa da una sensazione di benessere mai provata prima.
Poco dopo le sue parole dolci le rimbombarono nella testa e la travolsero come uno tsunami:
-C’è voluto un sacco di tempo, ma ne è valsa la pena non credi?-
Lei annuì stringendosi ancora più a lui, inebriandosi del suo profumo, e rimasero così a lungo, mentre il sole tramontava lentamente e colorava i loro visi di arancione e rosso cremisi.
Quello era solo l’inizio della loro storia e il ragazzo prese finalmente l’ardua decisione:
“Ti dirò tutto Ran… perché ti amo e non voglio barriere che separino i nostri cuori… perché noi siamo destinati a stare insieme dalla nascita… perché i nostri mignoli sono legati dal filo rosso del destino…e questo lo sarà per sempre.”
-Ran, è arrivata l’ora della verità, quella che aspetti da sempre…- 



Mangakagirl's Corner:
Minna konnichiwaaaaaaaaaaaaaaa!
T.T
snifff.... cm sn mielosa a volte...!
buahahahahah!
già l'ultimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!! T.T
snifff sniffff....
ok, mi calmo...
allora shojo e shonen (ragazze e ragazzi)
cm vi pare qst capitolo?
è cm ve lo aspettavate?
è poco mieloso?
lo è troppo?
è deludente?
è soddisfacente?
insomma, ditemi ogni cosa ke vi passa x la testolina!!!!!!!!!! ><
Shin-chan mio adorato! *^*
è stato tenerooooooooso secondo me! <3
cmq... ora nn spetta a me giudicare ma a Voi !
arigatò di cuore <3 a tutti coloro ke hanno seguito qst fict e l'hanno recensita!
ARIGATò GOZAIMASU v.v
siete tutti fantastici: TUTTI! *^*
sn commossa!
grz a:  
LucyloveAnimemanga, Just a little wizard, SaraKudo, AliHolme, Sherry adler, Kaity, shinichi e ran amore ChibiNekoChan
x avermi sostenuta e recensito ogni capitolo!
quest'ultimo è dedicato a tutti voi shinen e shojo!!!!!!! <3 *^*
con la speranza ke mi seguiate ancora,
vi saluto con un enorme Sayonara (solito arrivederci nn addio!!!!!!) xkè tornerò molto presto con una long-fict
molto carina secodno me! ;)
cmq tranquilli, continuerò cm sempre a recensire le vostre Opere ;D

un baciooooooooooooooooo
e cm dice smpr la mia amica SaraKudo

Peace, Love e RanxShin 4 ever! :D
vostra mangakagirl!!!!!!!!


  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: mangakagirl