Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Neko_tensai    14/01/2007    1 recensioni
Quella notte doveva uccidere se voleva vivere.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E LA MORTE SORRISE di Mafia

E LA MORTE SORRISE di Mafia

Notte.

Il momento che preferisco.

Quando il buio ti avvolge è più facile nascondersi, non farsi notare… e quella notte ne aveva maledettamente bisogno.

Quella notte doveva uccidere se voleva vivere.

Uccidere era l’unica cosa che poteva fare, non aveva altra scelta. Mi avvicinai alla casa.

C’era una luce accesa al piano di sopra.

Bene.

La mia preda era in casa.

Spinsi il cancello ed entrai.

“Non ho altra scelta”.

Non che ucciderlo mi dispiacesse, anzi…dovevo vendicarmi. Fargliela pagare.

Una volta per tutte.

Forzai la serratura di casa.

Sentii dei tramestii provenire dal piano di sopra.

La mia preda non era sola.

Poco male.

Non avevo paura di affrontare altre persone.

Si erano accorti velocemente della mia presenza.

Uno dei più fedeli sostenitori della mia nemesi scese correndo le scale.

Un lampo di luce verde.

Morì sul colpo.

Salì al piano di sopra.

E lì trovai lui.

Insieme a una donna.

Luce verde.

La donna cadde.

Luce verde…

e non vidi più nulla…

“Sei stato coraggioso a cercare di uccidermi in casa mia… ma anche molto ingenuo” pensò.

Constatò i danni. “ Poco male… in fondo ora non avrò più noie. Piton e Bellatrix sono facilmente rimpiazzabili.

Molto sciocco Potter. Molto, molto sciocco…”.

E voldemort sorrise.

Dunque… vorrei dire inanzitutto che questa storia non è mia, ma di una mia amica, Mafia, che mi ha dato il suo consenso per poterla pubblicare^^.

Ho insistito soprattutto per il fatto che a me è piaciuta tanto. Nonostante sia una one-shot senza molte pretese, scritta in un momento un po’ così, mi è piaciuta leggerla, perché è intrinseca di tanti concetti e emozioni che trapelano dalle parole di Harry.

Viene portata in causa la vendetta, la voglia di riuscire, la determinazione, il coraggio e la forza, ma anche la paura, l’indecisione, il pericolo costante e il fatto, secondo me più importante, che a volte, la decisione e il coraggio, non bastano a portare a termine il tuo obbiettivo. A volte, semplicemente, non bastano.

Non importa quanto tu ti creda forte o pronto. Non basta. Il tuo obbiettivo è lì, ad aspettarti, il tuo incubo, l’ultimo passo per la felicità… ma i tuoi impulsi non bastano. Non ancora. L’istinto e l’impulsività sono anche ribaditi dallo stesso voldemort con le parole finali. Per il tuo nemico devi essere un pericolo, non una noia per poterlo sconfiggere. Quindi, per quando ci si sforzi bisogna considerare anche il fatto che, nonostante riusciamo a abbattere gli ostacoli (su Bella e Piton Harry ha avuto la sua vendetta), bisogna sempre stare all’erta, perché se ne nasconde sempre uno più grande dietro. Non bisogna mai considerarsi abbastanza pronti.

Spero che mi facciate sapere cosa ne pensate voi^^ e io mi procurerò di fare avere i vostri messaggi alla mia amica^^! E ne approfitto per d’ingraziare col cuore tutte le persone che hanno commentato la mia storia!!

Grazie mille!! Mi avete reso felicissima^^!!

Niao! Neko e mafia!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Neko_tensai