Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: Karin_Corti    29/06/2012    3 recensioni
-Sei solo una sfigata malata di computer, ecco cosa sei!-Disse lei.
-Ah...quindi sarei sfigata?
-Si! Sei una bimba sfigata del cazzo perchè non hai vita sociale, non hai un ragazzo e hai solo una minchia di manciata di amici che mi stanno sul cazzo!!
-AH,BENE! Sai che ti dico? Non me ne frega letteralmente un cazzo di come la pensi tu, hai capito? E poi io non ti ho chiesto niente su quello che pensi dei miei amici..ma di sicuro sono migliori dei tuoi!-
---------------------------------------------
One-shot basata su un fatto realmete accaduto, precisamente il giorno venerdì 29 giugno 2012 alle 13: 20!
-------------- OKAY, qui metterò diciamo i miei SFOGO-TIME!
Parlerò di tutto e di niente, ma spero che i capitoli che farò vi piacciano! :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1--Lei, io e quello che lei non sa su di lui.--



-Sei solo una sfigata malata di computer, ecco cosa sei!-Disse lei.
-Ah...quindi sarei sfigata?
-Si! Sei una bimba sfigata del cazzo perchè non hai vita sociale, non hai un ragazzo e hai solo una minchia di manciata di amici che mi stanno sul cazzo!!
-AH,BENE! Sai che ti dico? Non me ne frega letteralmente un cazzo di come la pensi tu, hai capito? E poi io non ti ho chiesto niente su quello che pensi dei miei amici..ma di sicuro sono migliori dei tuoi!- La mia voce continuava ad alzarsi,sempre di più.
Ad ogni frase sentivo le mie corde vocali e la mia gola vibrare e farmi male.
Come poteva solamente pensare che per non essere sfigate bisogna avere amici che ti leccano il culo, avere 1000 amici su facebook e avere avuto almeno 3 ragazzi e averne uno tutt'ora?
Come diamine si permetteva a pensarlo minimamente?!
-Ah, si? Sarò anche una sfigata malata di computer ma almeno non sono una deficente che per aver amici fa vedere le sue ''tette'' e per avere un 8 in arte si fa interrogare con la canottiera e il reggiseno imbottito e push-up fa vedere le sue ''tette''! - ribattei io.
-Se eviti di sputarmi in faccia mi fai anche un favore porco giuda!
-Posso anche sputarti negl'occhi se c'ho voglia per come ti stai comportando da deficente! Sarai anche maggiore di me di 3 anni ma di cervello ne dimostri 2 anche se sei uscita con il 10 dalle medie e io con il 7!
-VANNE FIERA,ALLORA!
-Si ne vado fiera, problemi?
-No, sfigata di merda! E poi se la pianti di continuare a dire cretinate ed a urlare mi fai un gran favore! Dato che ti sentono tutti!!- Mi disse guardandomi dritta negli occhi pieni di rabbia che avevamo.
-NON ME NE PUò FREGARE NIENTE ALTAMENTE SE QUALCHE VICINO VIENE QUI! POSSONO VENIRE, COSì CAPIRANNO IL PERCHè!!
-Sei più ritardata di quel che pensavo!!-
-Ma vai a cagare, deficente che non sei altro! Dai, vai a chiamare il tuo fidanzatino ciccino cicciò e SCOPATELO và!!!
Detto questo andai via e me rifugiai in camera, sbattendo la porta più forte che potei, per scaricare un po' tutti i nervi e l'adrenalina che m'era venuta due secondi prima!
Si, le avevo dato della deficente ma non a caso... lo era.
Non lo pensavo solo perchè ero infuriata (anzi..IRATA) con lei e si sa che quando si è incazzati, si dicono cose che non si pensano....le ho urlato in faccia questo perchè era la verità.
Pensava di avere amici e il fidanzato con la fila ancora sotto casa solo per la sua simpatia, ma non era così.
Diamine, scommetto che se andrei in giro con una canottiera e un reggiseno che mi fa avere una 3^ tutti mi sbaverebbero dietro, ci metterei la mano sul fuoco!!!
Lei non sapeva però che io stavo al computer per voler chattare con lui.
Non lo sapeva e mai lo saprà.
Non saprà mai che ogni volta che lo vedo online spero per ogni secondo che mi scriva!
Non saprà mai che ogni volta che lo vedo online voglio dirgli che voglio vederlo e rimanere con lui.
Non saprà mai che ogni volta che vedo che passa offline mi sento morire dentro,MAI!
Chi è lei? Semplice.
Quella persona che si odia per un minuto, un'ora o addirittura un giorno intero ma che subito dopo si ama e si abbraccia, rinnegando tutto quello che si è detto poco fa.
Quella persona che è crescita con te, sa cosa provi più di chiunque altro, ti capisce più di chiunque altro.
Lei, mia SORELLA.
Si, hai letto bene!
Quella a cui avevo dato della deficente e quasi della *roia era anzi è mia sorella. Sapevo che quella non era una semplice sfuriata da sorelle...qualcosa in me aveva scattato un non so chè, che mi fece dire tutte quelle cose insensate ma allo stesso tempo giuste e molto sensate sul suo e sul mio conto.
Ed ora sono qui, a scrivere per togliermi tutta questa fottuta rabbia, in camera mia, seduta sul mio letto con la schiena appoggiata a quel muro color panna ancora un po' fresco, pensando a tutto quello che le avevo detto e a tutto quello che volevo dirle!
Quando la smetterà di dire che sono solo una ragazza sfigata che non ha vita sociale? QUANDO?
Una volta le urlai in faccia ''scusa se io non riesco a parlare e non riesco a creare argomenti interessanti e mi blocco quando sono davanti a delle persone, SCUSA! E scusami ancora se riesco ad essere ''simpatica e carica come te'' solo davanti al computer!! '' quando tirò fuori ancora per la millesima volta questo insensato discorso.
Subito dopo, come mio solito mi rifugia in camera e sentii mia zia dirle: ''Però ..hai sentito quello che ha detto? Non riesce ad essere molto simpatica se non davanti ad un computer..questo non vuol dire che lei sia asociale anzi, vuol dire che non riesce ad essere quello che sei tu. Non vuol dire che è asociale e che non ha una vita ne amici! In questo hai sbagliato!
Sentii mia sorella fare un verso strano... e poi un pianto.
*Ho già detto che stimo mia zia? No? ecco....fatto adesso! In quel momento pensavo che era una Dea perchè aveva fatto mangiare sassi a mia sorella!*
Mi ricordo che la prima volta che mia sorella mi disse la stessa tiritera scappai in lacrime in camera mia..ora no! Non più... la guardo con rabbia e determinazione e le dico quello che penso, fiera e senza alcun timore. Ha finito di prendermi per le mie debolezze. BASTA.




*******************************
AUTRiCE
*******************************


Bene....ho finito.
Accetto critiche e altro, non mi offendo..anzi. A dir la verità penso che le critiche siano migliori di tutte quelle frasi che dicono ''oddio è stupenda''/''mi hai lasciato senza fiatoo!!'' / eccetera eccetera perchè penso che mi aiutino a migliorare e a capire.
Quindi.... via con le critichee! :)
Si, questo fatto è successo veramemte e tutte le parole che ho scritto, lettera per lettera, sono sotto copyright perchè derivano dalla mia vita, dal mio cuore e dalla mia mente...siete pregati anzi...OBBLIGATI, a non copiare!
Ciaoooo! :) <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Karin_Corti