Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Erisedesire    29/06/2012    0 recensioni
"Sono qui, sono ancora qui" e si riaddomentava immediatamente dopo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ancora qui

Sono ancora qui

 

Sentiva il calore del suo respiro regolare sui capelli, la stretta delle sue dita morbide attorno alla schiena e i suoi piedi nudi intrecciati fra le sue caviglie. Sentiva le sue braccia forti, abbandonate lungo la vita.

Lo sentiva così intensamente che gli si rannicchiò contro ancora di più, come quando cominciava a far freddo, come quando aveva paura.

Desiderava che lui la stringesse a sé ancora un po’, come faceva sempre quando dormivano insieme un’oretta o due, quando le sussurrava nell’orecchio: «Sono qui, sono ancora qui …» e si riaddormentava immediatamente dopo.

Ma lui non la strinse, perché forse dormiva troppo profondamente …

Perché forse, e se ne sarebbe accorta solo il mattino seguente, lui non era davvero accanto a lei. Perché forse era solo un sogno, o qualcosa di più, come una bugia.

Ma lei dormiva e non immaginava neppure quanto quelle parole la avrebbero ferita.

«Sono ancora qui.» e invece era già lontano.

 

 

 

 

_________________________________________________

 

NdA: è personale, molto personale. Ma questo mi è sembrato l’unico posto dove metterla, perché non c’era verso di farla tacere. Perciò ringrazio quelli che la leggeranno, con l’avviso che va letta e capita a fondo. E non è facile.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Erisedesire