Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: alisyadirectioner123    29/06/2012    0 recensioni
Tu sei l'unica cosa che conta .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Devo andare mi dispiace ,sono ancora giovane ed ora che ho la possibilità di realizzare il mio sogno non posso restare …- Ed ecco che quelle dannate lacrime che ho cercato di reprimere per questo tempo escono fuori - Certo ,dovevo saperlo tutte quelle dannate promesse “..non ti lascerò mai…Ti amo più di qualunque altra cosa …sei la mia vita ..” erano tutte balle..solo balle… -Non dire così …ti prego -E’ ovvio che non staremo più insieme ,no?! -non ricevo nessuna risposta e lo vedo abbassare la testa - -Capisco ... - ed ecco che una altra lacrima mi riga il viso …ma poi mi faccio forza e continuo – Non voglio proibirti di realizzare il tuo sogno, ora che te ne è capitata l’ occasione ma capiscimi… -Non voglio farti soffrire …Viaggerò per il mondo e chissà quando tornerò ,non posso prometterti niente e tanto meno prometterti che non troverò un'altra persona che sarà al mio fianco … e che non mi innamorerò di nuovo ,sono giovane o ancora una vita d’avanti …ed anche tu A quelle parole mi sentii trafiggere il cuore ,non poteva… dopo tutto quello che abbiamo passato insieme ,no non POTEVA ,lui non era la persona di cui mi ero innamorata …NO ,non poteva gettare all'aria tutto quello che avevo costruito aveva detto di amarmi ,che non mi avrebbe mai abbandonata... ------------------------------------ Mi sveglio di colpo ,respiro affannata … era solo un brutto incubo ,Anzi NO …era la terribile e vera realtà . Mi guardo intorno ,poi infilo le mie pantofole e vado a controllare se era tutto apposto …era ancora notte fonda e la mia dolce bambina stava dormendo nel suo lettino abbracciata al suo orsacchiotto preferito ,mi fermo a guardarla per un po’ poi l’accarezzo e decido di riandare nel mio letto e cercare di riaddormentarmi ,con il pensiero che ho LEI ,la mia bambina ,la cosa più bella che mi sia mai capitata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alisyadirectioner123