Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolcemaia    03/07/2003    0 recensioni
Ora che tutto è finito, un pensiero ritorna insistentemente nella mente di Squall... sua madre Raine...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un legame indissolubile

Un legame indissolubile

E’ incredibile!! Non immaginavo che potesse essere così bello essere innamorati!

Da quando Elly, mi ha lasciato solo non ho più aperto il mio cuore ad anima viva!! Ho sempre tenuto tutto per me!!

Aver perso te, aver perso Elly, avere avuto una vita da orfano mi ha reso l’orso che ero fino a qualche tempo fa….

Ora è tutto diverso!! Ho degli amici, ho ritrovato la mia sorellina e ho soprattutto un amore… un grande amore!!!

Solo adesso, risco a capire un po’ meglio il passato, il mio, il tuo e quello di Laguna…. Non riesco ancora a chiamarlo papà, ma stiamo facendo progressi, forse non è stata davvero tutta colpa sua se ci ha abbandonati, ma dovevo pur scaricare su qualcuno tutto l’odio che avevo dentro, per non aver avuto una vita normale….

Tutto quello che è acaduto nell’ultimo anno, mi ha fatto davvero capire che la vita è troppo breve per qualsiasi cosa ed io ho aspettato, fin troppo tempo, per esprimere i miei sentimenti!

Mamma, io non ti ho mai conosciuto se non tramite gli occhi di Elly e soprattutto le sue parole, con gli anni mi sono creato un’immagine di te, che mi ha aiutato a superare i momenti difficili, ma adesso è il momento di dividere anche quelli belli!!

Ti sarebbe piaciuta Rinoa, la mia Rinoa!! E’ praticamente l’opposto di me e poi è così piccola e dolce, sembra aver bisogno di affetto e protezione, ma in realtà è lei ad essere la mia roccia, il mio sostegno, il mio amore….

Con un suo sorriso riesce a farmi dimenticare qualsiasi genere di problema e sono certo che se non ci fosse stata lei con me, non sarei riuscito a sconfiggere Artemisia!

Non è retorica, ma quando l’ho vista la prima volta ho sentito come un qualcosa nello stomaco, Elly dice che sono le farfalle dell’amore, ma io non credo che tra noi ci sia stato un vero colpo di fulmine! Era molto molto carina, non c’è dubbio, ma qualcos’altro di lei mi ha colpito, non so ancora cosa e non voglio scoprirlo, perché non ha importanza credo solo che c’entri un’ormai famosa stella e credo anche che tu ci abbia messo uno zampino….

Non prendermi per stupido, ma ho bisogno di credere che tu sia dietro tutto ciò, non ho mai avuto una madre e non voglio certo colpevolizzarti per questo, se tutto fosse andato come noi volevamo, probabilmente adesso vivremmo ancora a Winhill io, te, Elly, Laguna e forse un altro paio di piccoletti, ma non è andata così e forse non avrei nemmeno avuto la possibilità di incontrare Rinoa!!

Il mondo gira e va avanti con o senza di noi!

Spero che ora sia arrivato il momento di essere felice e chiudere un brutto capitolo della mia vita, iniziandone un altro con Rinoa e i miei amici!!

Avevo bisogno di "parlare" con te e questo è l’unico modo che ho trovato… credo tu sappia quanto sia difficile per me esprimere i miei sentimenti e che grande sforzo io stia compiendo adesso sfogandomi con te, ma sentivo che dovevo farlo… tu sei mia madre e anche se non ti ho conosciuto c’è un legame di sangue che non ci dividerà mai e volevo renderti partecipe di questa felicità che ho finalmente trovato!

Mamma, ti voglio bene!

Squall

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Dolcemaia