Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miuccia_Prada    29/06/2012    4 recensioni
Blair e Chuck sono sposati, hanno un figlio e sono in attesa del prossimo.
Una sera Blair esce per prendere della tachipirina, che non riporterà mai a casa.
Si risveglierà tre mesi dopo, penserà di trovarsi al penultimo anno alla Costance.
Riuscirà Chuck a riconquistarla, sebbene lei sia innamorata di Nate ? E' una domanda che troverà risposta solo leggendo la fic.
Miss Chanel/Miuccia_Prada
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nate Archibald, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forgetful
                       
 
Quale gioia per una giovane madre apprendere di essere rimasta incinta. Un figlio che si sviluppa dentro di me, una nuova vita così legata alla tua, un nuovo individuo da proteggere e da amare sin dai primi istanti.
Tra meno di due ore l'avrei annunciato a Chuck, mio marito. Molte donne sono nervose, quando devono dire al parthner di essere in dolce attesa, ma io no. Chuck in questi undici mesi si è comportato da ottimo padre, premuroso e dolce.
Per l'occasione mi sono messa della lingerie di La perla, giusto per essere preparata se le cose si dovessero fare interessanti sul tardi e ho messo la collana, regalatami da lui per il mio diciassettesimo compleanno.
"Marc è a letto, la cena è in tavola e Chuck è in ritardo di una quindicina di minuti. Ok, Blair, calma.", mi ripeto, ormai, da qualche minuto"Ci sarà un ingorgo stradale"
Sento le porte dell'ascensore aprirsi, mi sistemo nella posizione sensuale accordata con S., l'unica cosa che non avevo programmato è che, Chuck sembra adirato.
"Amore, finalmente a casa.", sussurro massaggiandogli le spalle e facendo il suo collo mio.
"Quante volte devo ripeterti di non chiamarmi amore ?", mi rifila un'occhiataccia e va diritto verso la sala da pranzo.
Tranquilla, Blair, ora vedendo la bottiglia di Champagne si calmerà.
Entro, è seduto e, quasi, disgustato mangia la tartar di funghi porcini, che con tanta attenzione avevo preparato con l'aiuto di Dorotha.
Mi siedo davanti a lui.
"Tuo padre ?", domando versandogli un bicchiere di Champagne, che si scola.
"Si.", mi liquida.
"Chuck te l'avrò detto mille volte di non farti condizionare da lui."
Si alza e stizzito butta a terra il piatto e il tovagliolo, si sente il pianto di Marc.
Mi alzo e a passi svelti vado dal mio bambino, in pochi minuti lo calmo. Ritorno da Chuck, che mi attende seduto sul divano con in mano un bicchiere di scotch.
"Mi vuoi ancora…",mormoro. Estasiata dall’ovvietà della mia affermazione. Stupida.
"Waldorf… che assurdità",china un momento la testa e ridacchiòa, al che mi muovo, provocandogli un tremito. Mi paralizza con lo sguardo ghiacciato. 
"Non… muoverti…" bisbiglia, il respiro eccitato, improvvisamente rigido e affaticato." Sarà… impossibile altrimenti… controllarmi" spiega a stento. Provo a trattenere una risata.
"Non farlo allora… "per quanto voglio che questo momento duri all'infinito, ho già cambiato idea: lo voglio. In tutto e per tutto. 
Rifugiata fra le sue braccia, i capelli sparsi confusamente sul suo petto e su qualche cuscino, gioco a lungo con le dita della sua mano, intrecciandole alle mie, distrattamente, senza guardare nulla in particolare. E' da tanto che non sto così bene.
"Sono incinta", bisbiglio.
I suoi occhi nocciola sono pieni di sicurezza. Sta fermo, in quella immobilità disumana, aspettanto che il cervello gli dia una risposta.
Chuck allunga la mano e la passa fra i miei capelli. Mi irrigidisco. Chuck è magnifico, intrigante e non capisco perchè con lui mi sento sempre a mio agio, so che adesso dovrei essere un fascio di nervi. Non riesco a smettere di guardare le sue labbra, piene e rosa e vicini spero che da quelle esca presto un... qualcosa.
La nostra quiete viene smorzata dal pianto di Marc, questa volta tocca a Chuck andare a calmarlo. Mi lascia inerme, senza una risposta a quello che gli avevo appena detto.
Scende dieci minuti dopo con il cappotto e l'aria esausta.
"Marc ha la febbre, ho chiamato il dottor Cambel sarà qui a momenti. Mi ha consigliato di andare a prendergli una tachipirina, intanto."
"Chuck, lascia perdere vado io. Tu sei troppo stanco."
Per fortuna la farmacia più vicina è a qualche isolato dal nostro attico, così posso godermi Manhattan in autunno.
Sto attraversando le strisce...
Nulla. E poi tutto.
Tre mesi dopo
Mi trovo in una stanza ospedaliera azzurra: bella e spaziosa. Sto cercando di ricordare, ma è tutto inutile; e non so nemmeno perché ho una flebo attaccata al polso.
Sento del calore sulla mia mano destra: su di essa c'è un'altra mano, molto più calda della mia, che è congelata. Molto probabilmente sarà del mio adorato Nate, volto la testa e con orrore noto che la mano appartiene a Chuck Bass!
"Bass togli subito quella mano!", bisbiglio, anche se in realtà vorrei urlare come non mai.

Angolo dell'autrice
Mi tuffo in una nuova avventura! L'idea c'era da un pò dovevo solo trovare il tempo per renderla "scritta", come ho già detto sono Miss Chanel/Miuccia_Prada/Cami -troppe barre, vero ? LOL-
Comunque, non so se avete visto il promo di un film con Channing Tatum -si scrive così o.o ?- e ho preso da lì l'idea, vabè ringrazio in anticipo chi mi sosterrà recensendo... E' molto importante sapere la vostra opinione :P
Bene, non mi dilungo oltre.
Un bacione bellissime/mi <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miuccia_Prada