Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: bieber_harryoned    29/06/2012    3 recensioni
Ciao a tutti, la storia è ambientata nella sera prima del cell game,lo so lo so ce ne sono centinaia di fanficion ambientate in questo perieodo ma nono stante ciò ho voluto scrivere anche io una storia ambientata in questo perieodo perchè penso che sia un momento molto importante e intenso e cosi ho scritto la mia versione del fatti.Come titolo della storia ho messo "Le Parole Mai Dette" perchè nel mio 1 capitolo hoscritto di cosa Chichi non ha mai detto a Gohan e nel 2 di cosa Goku non ha mai detto a Chichi quindi mi è sembrato giusto mettere un titolo cosi xD. Un'ultima cosa:siate clementi con me è la mia prima storia!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan | Coppie: Chichi/Goku
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la sera prima del Cell Game l'atmosfera in casa Son era tranquilla era come se fosse una sera come le altre nessuno aveva parlato di cosa sarebbe potuto succedere il giorno dopo ma era evidente che nei loro occhi c'èra preoccupazione. Dopo aver consumato un abbondante cena venne l'ora di andare a dormire.

- Gohan è ora di andare a letto. Disse amorevolmente Chichi

- Va bene mamma ma dopo puoi venirmi a dare il bacio della buona notte? 
- Ma certo amore,comincia a metterti il pigiama io nel mentre sparecchio e poi ti raggiungo.          

-Come vuoi mammina. Disse Gohan dolcemente Gohan mentre camminava verso la sua stanza.    In cucina rimasero solo Goku e Chichi   -Chichi amore io vado un po fuori, non aspettarmi sveglia se vuoi ho bisogno di rimanere un po da solo  - Fai come vuoi! . Disse Chichi con aria fredda e indifferente. Goku non rispose forse era meglio lasciarla sola d'altronde era anche colpa sua se era sempre arrabiata.  -Goku non cambierà mai! questa è l'ultima notte che potremmo stare insieme e lui vuole stare da solo! . disse la donna con voce malinconica mentre una lacrima le scese sulla guancia.

                                                            ***************************************************

- Ah finalmente sei venuta pensavo non venissi più. Disse Gohan mentre era già sotto le coperte. Chichi sorrise e gli accarezzò i capelli biondi 

- Non sono venuta solo per darti il bacio della buona notte... ho bisogno di parlarti.

- Si lo so vuoi che domani stia attento e cose cosi..  -  non è solo per questo!  lo sguardo di Gohan si fece interrogativo.

- Piccolo mio voglio chiederti scusa se per tutti questi anni sono stata severa ti ho fatto studiare tanto perchè non volevo che diventassi come tuo padre, non volevo che imparassi a combattere volevo che studiassi cosi avresti potuto avere un futuro migliore e non avrei rischiato di perderti ma il destino non ha voluto che fosse cosi e adesso mi sento terribilmente in colpa con te!. Chichi abbracciò Gohan e scoppiò a piangere. Gohan rimase sorpreso non aveva mai visto sua madre cosi ne si sarebbe immaginato che gli avrebbe detto tutto questo.

- Mamma non devi chiedermi scusa l'avevo capito sai!   - sul serio Gohan perdonami sono stata troppo severa con te da quando è venuto quel Radish la nostra vita è stata sconvolta e io ero cosi arrabiata e parte della mia rabbia l'ho sfogata su di te dimenticandomi che eri solo un bambino.. bhè ecco tutto...perdonami Gohan. Disse Chichi piangendo ancora più forte.

- Allora sei perdonata ma non piangere più non voglio vedere la mia bella mamma piangere cosi!

Chichi sorrise era proprio fiera del suo bambino  - va bene tesoro ma adesso vai a dormire è tardi, ti voglio bene.   - anche io mamma ricordatelo sempre. Disse Gohan abbracciandola.

Goku aveva ascoltato la conversazione  ma decise di non intervenire visto che era un momento madre - figlio, afflitto ritornò fuori a pensare








 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bieber_harryoned