Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: gio91bsk    29/06/2012    0 recensioni
Questa storia parla di Mya e Shannon, del loro amore..di quelli che nascono per caso e che diventano indispensabili. Bhè che altro dire? Questa mia prima FF nasce dal puro e sviscerato amore che provo per i 30STM. La trama di questa storia è stata imbastita tutta d'un fiato..All'improvviso ho preso un quaderno, una penna e ho semplicemente cominciato a scrivere. Era nella mia mente già da un po' cimentarmi nella stesura di una storia del genere, ma poi d'un tratto ho sentito l'esigenza di metterlo, in un certo senso, nero su bianco. Ho sentito l'esigenza di cimentarmi in un qualcosa di completamente nuovo per me stessa. Metterò l'anima in quello che scriverò e spero davvero possa piacere.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le date del tour procedevano, e anche bene dati tutti i " sold out " che avevano riscontrato.

Nel corso del tempo Mya aveva imparato ad amare, più di quanto non avesse già fatto in precedenza, quel mondo fatto di esibizioni straordinarie, passione, dedizione.
Il suo rapporto con Jared era diventato a dir poco fraterno, aveva imparato ad amare tutte le sue numerosissime, esuberanti ed eclettiche personalità, aveva imparato ad assecondare il suo essere geniale e aveva imparato a capirlo con uno sguardo. Tomo era come un padre e Vicki era semplicemente stupenda.
Con Shannon andava generalmente tutto a gonfie vele tranne qualche alto e basso ( dati prevalentemente da cause esterne ).

* Flashback *

[ Il giorno dopo la prima data del tour ]

<< Fratello dove credi di andare??!?! >> urlò Jared sventolando già da lontano quel suo dannato cellulare.
<< Credevo di andare a fare colazione e portarla anche a Mya, ma qualcosa mi dice che credevo male.. >> rispose ironicamente il fratello maggiore << Cosa c'è? >> chiese, poi, con aria di chi si prepara ad ascoltare qualcosa di futile.
<< Cosa c'è?!?!?!? Guarda un po' qua... Ti sembra di riconoscere qualcuno in questa foto?? >> fece Jared con una voce di qualche tono più alta del normale.
<< Cazzo bella! Siamo io e Mya... Quindi? Dov'è il tuo problema?? Semmai mi chiedo perchè l'abbiano mandata a te invece che a me.. >> continuò Shannon con aria strafottente..
Aveva capito benissimo che era una foto rubata da qualche paparazzo, ma non gli era mai importato nulla di tutte le stupidaggini che scrivevano questi tipi di giornale.
<< Senti non voglio che la tua vita privata diventi più importante della tua carriera.. Non fare lo stesso errore mio. Si dovrebbe parlare di te come musicista, si dovrebbe parlare del tour non di chi ti porti a letto..... Lo sai, vero, come la etichetteranno? >> continuò il minore con aria, ora, sinceramente preoccupata: con aria da fratello.
<< Senti bro, io non me ne sono mai fregato e lo sai. Lascia che scrivino quello che gli pare.. E comunque grazie. >> disse Shan concludendo la discussione.


[Fine flashback]

<< Cazzo Shan è possibile che ogni volta dobbiamo affrontare questa discussione?? Non è possibile! Chi se ne frega!! >> urlò Mya per sovrastare Shannon.
<< Come fa a non importartene?? Ti stanno considerando una puttana e a te non te ne frega? >> sbraitò a sua volta Shannon rosso in viso.
<< Tu pensi che lo sia? >> ribattè con più calma Mya.
<< No,cazzo! Ovvio che no >>  rispose Shan che adesso era, anche lui, più calmo.
<< E allora ecco il perchè non me ne frega..! Ma poi scusa non eri tu quello che faceva il menefreghista con tuo fratello? >> fece Mya con l'aria di chi ti vuol prendere in giro.
<< Si,ma io pensavo ke avessero scritto le solite cazzate su di me e non che avrebbero cominciato a far cronaca su di te >> riprese mestamente il batterista << Non mi va che passi per la troia di turno. Non voglio che i miei sbagli ricadano su di te >> concluse a testa bassa.
<< Ehi, uomo. Guardami. >> fece Mya alzandogli il volto << Non è mai un errore cercare la propria strada seppure questo comporti fare delle scelte sbagliate. Io sono qui con te e insieme ce ne fregheremo del mondo intero.>> continuò Mya con la sua straordinaria forza.
<< Sei troppo per me >> disse Shan sinceramente colpito dalla donna che lo affiancava ogni giorno da ormai 3 mesi a quella parte.
<< Si..effettivamente lo penso spesso anche io, ma cosa ci posso dare se ti amo lo stesso?>> fece Mya sdrammatizzando il tutto << Ora preparati che persone che se ne fregano dei gossip vi aspettano impazienti per vivere la sera più bella della loro vita.. CORRI!! >> concluse la rossa.

....

Concerti su concerti si acccumulavano, ore ed ore di aerei e fusi orari cominciavano a far risentire i loro fisici e i loro umori...

[ 22 dicembre ]

<< Amore non ci credo tra meno di due ore saremo di ritorno a L.A. . Finalmente dormiremo in un letto degno di essere chiamato tale e finalmente rivedrò le ragazze! Non vedo l'ora >> continuava ininterrottamente a ripetere Mya al povero Shan che cercava dei voli per recuperare un po' di energie..
<< Si,si amore sono contento anche io >> mugugnò Shannon che nell'attimo esatto in cui finì la frase piombò in un sonno profondo.>>

L.A. li aspettava e con lei tante altre cose e persone....


[ Scusate se questo capitolo è breve, ma mi serviva da introduzione per il ritorno a Los Angeles.....See you SOON! Ovviamente sono contenta se mi farete sapere cosa ne pensate della storia in generale e del suo evolversi. XOXO ]
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: gio91bsk