Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    29/06/2012    5 recensioni
- Ho una novità! – disse guardandolo.
- Dica! -
- Ho … ho trovato delle cose in soffitta! -
- Cosa ci facevi in soffitta? – chiese stupito.
- Cercavo dei vecchi quaderni con degli appunti di Luke! – disse tranquilla lei.
- E non è quello che hai trovato? -
- No, non so dove mio fratello abbia messo i suoi vecchi quaderni! -
- Non sei venuta qua per dirmi dei quaderni di tuo fratello vero? – chiese guardandola.
- No … - disse alzandosi e andando a recuperare la borsa. – Ho trovato queste! – disse tirando fuori le lettere legate insieme da un elastico rosso.
- Cosa … cosa sono? – chiese Nate guardandola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Day Thirty

 

- Novità per Nathan Sykes e Amanda King!  - disse Max leggendo a voce l'articolo. 
- Così sembra che aspetti un bambino! - disse Jay ridendo. Amanda si girò automaticamente verso Nate e sorrise, poi senza farsi vedere guardò Tom che le stava sorridendo. (Outfits) 
- Va avanti! - disse Nate sorridendo. 
- Ok! - disse Max aprendo l'articolo e scorrendo con il mouse per poi cominciare a leggere. - Ok allora … Novità per la coppia formata da Nathan Sykes, componente dei The Wanted, e Amanda King, figlia del produttore della band. Come sappiamo i ragazzi stanno insieme da un mese ma si conoscevano già da anni. Nell'ultimo mese sono stati avvistati sempre più spesso insieme e molte fan hanno scritto su twitter di averli incontrati a giro per Londra e che entrambi si sono dimostrati disponibilissimi a scattare foto e firmare autografi. Ma tornando al vero argomento dell'articolo. Ieri sera sul twitter di Nathan è apparsa una foto. Possiamo vedere Amanda a sedere a indiana in mezzo ad un salotto vuoto e il tweet diceva “Possiamo chiamarla casa no? @AmandaKing”. Questo potrebbe significare che i due ragazzi stiano programmando di andare a vivere insieme, i due ragazzi non hanno confermato niente, ma circa un oretta fa è apparsa un'altra foto, stavolta sull'account di Amanda. Possiamo vedere due mazzi di chiavi con lo stesso portachiavi, un piccolo polpo di peluche uno rosa e uno blu, e il tweet diceva “Abbiamo le chiavi, casa dolce casa!” … beh questi due tweet hanno scatenato un vero e proprio dibattito su twitter … - Max si fermò un attimo e scorse con il mouse. - Ma non finisce più! - disse sorridendo. 
- Va avanti! - disse Siva guardandolo. 
- Ok ok, con calma! - disse tornando a guardare il pc. - Beh questi due tweet hanno scatenato un vero e proprio dibattito su twitter … C'è chi dice che sia troppo presto per andare a vivere insieme, c'è chi è felicissimo per la coppia e chi semplicemente che sono grandi abbastanza per prendere le proprie decisioni! E ce chi paragona Amanda a Nathan a Max e Michelle, dicendo che i The Wanted sono famosi per fare le cose di corsa, come Max dopo solo sei mesi chiese a Michelle di sposarlo, anche se ora come ora il matrimonio è stato annullato! - disse guardandoli. 
- Nessuno di voi quattro ha ancora detto la sua! - disse Amanda guardando i ragazzi. - E questo è preoccupante! - 
- Beh sapete che appoggiamo tutto quello che fate, insomma siete grandi abbastanza per prendere le vostre decisioni … appunto! - disse Tom sorridendo. 
- Io sono triste, che Nathan se ne va! - disse Jay guardandoli. - Ma beh, andate a vivere qua accanto insomma mi vedrete spesso! - 
- Non ci contare! Abbiamo preso quell'appartamento per avere i nostri spazi, quindi non avrebbe senso se tu fossi fisso da noi! - disse Nate sorridendo. 
- Ogni tanto verrò però! - disse sorridendo. 
- Siva, Max non avete opinioni? - 
- Beh l'articolo ha ragione, insomma io dopo sei mesi che ci uscivo insieme le ho chiesto di sposarmi … voi state insieme da un mese ma vi conoscete da anni, per me non è correre troppo! - disse sorridendo. 
- Per me … sono fiero del nostro piccolo Nathan che cresce! - disse Siva sorridendo e facendo ridere gli altri. 
- Quando vi ci trasferite ufficialmente? - chiese Tom. 
- Non appena abbiamo comprato qualche mobile! - disse Amanda sorridendo. 
- E che stiamo aspettando? - chiese Siva sorridendo. - Abbiamo tutti la giornata libera no? - chiese guardando i ragazzi. 
- Siva ha ragione, andiamo a fare shopping! - disse Jay alzandosi in piedi. 
- Che ne dici? - chiese Nate guardandola. 
- Andiamo! - disse alzandosi a sua volta. 
- Ah Mandy? - 
- Si Max? - chiese guardandolo. 
- Congratulazioni per il contratto discografico, sapevo che era solo questione di tempo prima che ti scoprissero! - disse abbracciandola. 
- Abbraccio di gruppo! - urlò Tom unendosi ai due ragazzi. 
- Vi voglio bene ragazzi! - disse sorridendo in mezzo all'abbraccio di quei cinque. 
- Ehi! - 
- Ah no scusa …. a te ti amo! - disse sorridendo guardando Nate. 
- Meglio! - disse ridendo. 
 
- Ma come davvero questo letto non vi piace? - chiese Siva guardandoli. 
- E' comodissimo! - disse Tom prendendoci comodamente posto. 
- E' un negozio di arredamenti, non puoi stenderti su tutto quello che è esposto rincoglionito, alzati! - disse Max guardandolo. 
- Perché ce li siamo portati dietro? - chiese Amanda guardando Nate. 
- Non ne ho idea, credimi! - disse sorridendo. 
- Io voglio questo coso per camera mia! - disse Jay sorridendo. 
- Quel coso è un pouf! - disse Amanda guardandolo. 
- E' comodo! - disse sistemandocisi comodo. 
- Jay, non hai posto in camera! - disse Siva guardandolo. 
- A mala pena centri te! - disse Max sorridendo. 
- E il terrario di quella lucertola che ti porta via posto! - disse Tom alzandosi dal letto, dopo che un commesso lo aveva guardato male. 
- Ehi, Tia non da nessuna noia! - disse Jay guardandolo. 
- Non ho detto questo! - disse alzando le mani verso l'alto Tom. 
- Ehi, piccola? -
- Si? - 
- Che ne dici di quel divano lì? - chiese Nate indicando un divano blu con dei cuscini bianchi. 
- Mi piace! - disse sorridendo. 
- Le misure sono perfette, centra perfettamente nel nostro salotto! - 
- Lo prendiamo? - 
- Vuoi aspettare e vedere qualcos'altro? - chiese sorridendole. 
- No questo è perfetto! - disse baciandolo velocemente. 
 
- Potremmo aiutarvi a montare i mobili! - disse Jay guardando Nate e Amanda mentre uscivano dal negozio. 
- Ce li consegneranno fra due giorni … - disse Nate sorridendo. 
- Perfetto, allora fra due giorni tutti a casa loro a montare i mobili! - disse Tom sorridendo. - Perfetto io penso al cibo! - disse Max sorridendo, aprendo la sua macchina. 
- Di a Michelle di preparare il dolce al cocco … amo quel dolce! - disse Amanda sorridendo. 
- Perfetto glielo dirò! - disse sorridendo. 
- E dille di venire, che così vede la casa, quando l'ho sentita stamattina era curiosa di vederla! - 
- Se non lavora credo che verrà volentieri! - 
- Ditelo anche a Kate e Nareshaa se vogliono unirsi a noi! - disse guardando Tom e Siva. 
- E io sarò il Forever Alone della situazione! - disse Jay appoggiandosi al cofano della macchina di Max. 
- Perché non chiami Jess? - gli chiese Tom guardandolo. 
- Chi? - chiesero curiosi Nate e Amanda insieme. 
- La migliore amica di Kate, l'altra sera quando eravate con Max e Michelle con Jay siamo andati in un pub in centro e ci hanno raggiunto Kate e la sua migliore amica, Jess, che sembrava molto interessata a Jay … e che non è affatto male! - disse guardandolo. 
- Ci penserò! - disse il ragazzo tranquillamente.
 
- Casa tua vuota? E' strano! - disse mettendosi a sedere sul divano accanto a lei. 
- Si in effetti lo è … ma le pesti potrebbero tornare da un momento all'altro! - disse guardando l'orologio sulla parete e poi appoggiandosi al petto del ragazzo lasciandosi cingere le spalle. 
- Lo sai che sono fiero di te? - 
- Fiero di me? - 
- Inciderai un disco tutto tuo! - disse dandole un bacio sulla fronte. 
- Credi che io sia all'altezza della situazione? - chiese guardandolo. - Insomma io scrivo canzoni, non le canto! - 
- Tu hai più talento di quanto pensi … e non puoi sprecarlo scrivendo canzoni per altri, certo non dico che dovresti smettere ma insomma potrai avere le tuo canzoni! - disse sorridendo. - Io credo in te! - disse baciandola dolcemente. 
- Ora sai come mi sento io quando tu raggiungi dei traguardi con i ragazzi! - disse sorridendole. 
- Ti senti così fiera di me? - 
- Si, quando sento una vostra canzone alla radio, sono anche peggio di una delle ragazzine che vi segue, io sono la tua fan numero uno e tu questo lo sai! - disse baciandolo dolcemente. 
- Non sai quanto sono contento che tu abbia scelto me! - disse ricambiando il bacio. 
- E chi altro potevo scegliere? - 
- Gli altri due miliardi di ragazzi la fuori! - 
- Ho il migliore tutto per me, non potrei sceglierne un altro! - disse sorridendo. 
- Così mi monto la testa! - disse sorridendo e baciandola. 
- Puoi farlo! - disse ridendo. Poi si tirò su e si mise a sedere a indiana accanto a lui. - E' impressionante come la mia vita sia cambiata in 30 giorni! - disse sorridendo. - Ho te, ho conosciuto mia mamma, quella vera, ho un nuovo lavoro, diventerò una cantante e andremo a vivere insieme! - disse baciandolo dolcemente. 
- Scegline una! - disse sorridendo. - La migliore! - 
- Che domande! Tu! - disse baciandolo di nuovo. 
- Non avevo dubbi! - disse cingendole i fianchi con le braccia e baciandola appassionatamente. 
- Non stiamo correndo troppo vero? Dico andando a vivere insieme! - 
- No, piccola, ti amo più di quanto abbia mai amato qualcuno, voglio averti accanto la mattina quando mi sveglio e dirti che sei bellissima anche con i capelli scaruffati, voglio poterti baciare senza essere interrotto sempre da qualcuno, voglio tornare a casa dopo una giornata stancante con i ragazzi e trovare te, voglio poter fare l'amore con te ogni volta che ne ho voglia, senza dovermi preoccupare che nella camera accanto ci sono i ragazzi o i tuoi genitori! - disse sorridendo e strofinando il suo naso con quello della ragazza, che a sua volta sorrise. - Voglio te ventiquattro ore su ventiquattro! - disse baciandola. 
- Ti amo! - 
- Ti amo anche io piccola, più di quanto tu possa immaginare! - disse sorridendo. 



 


 

 

*My Space* 
Pensavate davvero che vi avrei fatto finire così?! 
Beh l'idea all'inizio era quella, ma poi mi sono resa conto che così rimanevano molte cose in sospeso, perciò avremo un ultimo capitolo che sarà l'EPILOGO! 
Quindi ancora non vi disperate avete ancora UN CAPITOLO!! 
Intanto recensite questo, che come sempre mi fa piacere sapere le vostre opinioni! 

Inoltre vi avverto che ho postato il terzo capitolo della nuova storia, su lasciate una recensioncina se volete che continui! :D



Se cliccate sull'immagine vi manderà direttamente alla storia!!
 


Vi lascio inoltre il link dell'altra mia storia, If Happy Ever After Did Exist, con i One Direction. 
e l'altra ancora che scrivo con Fleur Rebelle,sempre con i One Direction, I Feel Like I'm On Top Of The World With Ur Love


Peace&Love El.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus