Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    30/06/2012    5 recensioni
"Dai, vieni qui piccolo mio" e lui corse tra le mie braccia aperte per accoglierlo e lo strinsi a me, lo sentii piangere, cercai di farmi forza per tutti loro e di non cedere anche io.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Eccomi di nuovo, questa volta con i sentimenti di Goku al momento di dover ritornare nell'aldilà e dire di nuovo addio a tutti XD
 
 
 
Goku's pov
 
 
 
 
"Goku è ora di andare, il tuo tempo è scaduto" mi disse Baba.
"Lo so, adesso arrivo" risposi.
Non ero pronto, credevo che sarebbe stato facile, credevo di poter tornare per un giorno, partecipare al torneo e poi andarmene di nuovo.
Certo a parte tutto quello che era successo nel frattempo, il risveglio di Majiin Bù, ero  convinto di farcela e invece non fu così.
Avevo ritrovato tutti al mio arrivo, tutti solamente per me.
C'erano Crilin, Junior e tutti gli altri.
Ma le persone che non vedevo l'ora di vedere di più erano loro, Chichi, Gohan e il piccolo Goten che avrei conosciuto per la prima volta, fu bellissimo poterli riabbracciare e abbracciare lui per la prima volta.
Ma il tempo era volato, i secondi, i minuti, le ore erano trascorse troppo velocemente e mi ritrovai circondato da tutti che mi salutavano, qualcuno addirittura con occhi lucidi.
Poi la sentii, sentii Chichi corrermi incontro e abbracciarmi nuovamente, delle calde lacrime stavano riguardo il suo bel volto e mi sentii morire nel doverle dire di nuovo addio.
Adesso non solo non aveva più me, ma neanche Gohan, purtroppo non c'è l'aveva fatta, quel mostro l'aveva ucciso.
Poi vidi Goten titubante, imbarazzato, voleva chiedermi qualcosa ma non osava per l'imbarazzo, voleva un abbraccio da me, non sapeva quando lo volessi anche io.
"Dai, vieni qui piccolo mio" e lui corse tra le mie braccia aperte per accoglierlo e lo strinsi a me, lo sentii piangere, cercai di farmi forza per tutti loro e di non cedere anche io.
"Mi raccomando, prenditi cura della mamma" gli sussurrai, lui annuì e poi arrivò il momento.
Salutai tutti e con il cuore spezzato me ne andai di nuovo.
 
 
 
Allora che ne pensate?
Fatemi sapere se vi va :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson