Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: GiulsStylinson12    30/06/2012    6 recensioni
Può una ragzza odiare un ragazzo fino ad amarlo per poi tornare ad odiarlo?
Giuls e Niall sono i protagonisti principali di questa storia
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio presto...E appena cominciata la scuola e sono già stanca..Ah, mi presento sono Giuls...Vado al terzo anno della School Accademy Of Arty di Londra...Ad accompagnarmi ai miei scleri c'è lei, la mia migliore amica, Hope.
Ma nella mia vita non è tutta rosa e fiori...Ho anche un migliore amico..Zayn, Zayn Malik...E un ragazzo dolcissimo, che ti fa sentire bene con un solo abbraccio..Poi c'è il mio amico scemo, Harry, che è innamorato pazzo di Hope e viceversa ma nessuno dei due vuole dichiararsi..Poi c'è mio cugino Louis, che è più iperprotettivo di un padre...E poi c'è Horan...Niall Horan, uno stronzo che odio con tutto il cuore..Perchè lo odio?! Boh, lo odio e basta..
Stasera ci sarà la festa a scuola..La festa di inizio anno e io non so cosa mettermi..
Esco da casa e mi dirigo verso scuola..Ed ecco che vedo lui, la persona più odiosa del mondo..Niall
"Che si dice, Cowell?!"-disse-
"Non chiamarmi per cognome, Horan"
"Nemmeno tu!"
"Faccio quello che voglio"-dissi decisa-
"Vieni con me a scuola?!"
"Preferirei morire schiacciata da un treno"
Salii sul pulmino, e salì anche lui..
"Che fai?! Mi segui"-ero irritata-
"No, non perdo tempo con te"-disse lui-
Stronzo..Pensai..Finalmente arrivammo a scuola..Non ne potevo più di lui..Hope mi venne all'incontro e la salutai con un abbraccio caloroso..
"Ci si vede Cowell...Stewart, buon giorno anche a te"-disse Niall con tono tranquillo-
"Lo odiooo"-ero isterica-
"Su dai, calmati Giuls"-disse Hope-
Riusciva a farmi calmare, sempre..E la adoravo per questo...
Andai in classe, che per mia sfortuna ero con Niall..Hope era il un'altra classe, insieme ad Harry e Louis...Per fortuna con me c'era Zayn..
Avevo biologia, amavo quella materia..Andavo sempre bene..
"Buon giorno ragazzi"-disse la Mcguire, la prof di biologia.
L'ora passò veloce, quando non si ci annoia sembra che il tempo passa velocemente..
"Allora ragazzi, per questo progetto, faremo dei gruppi"
Amavo fare i progetti in gruppo.
"E alla fine Malik, Cowell e Horan"
Bene..Io, Zayn e Niall..Coooosa?! Aspettate no, io con lui no...
"Voglio il pregetto pronto tra una settimana..Arrivederci"-concluse la professoressa-
Niall si avvicino a me e Zayn..
"Quindi stiamo insieme"-disse divertito-
"Io e Zayn stiamo insieme...cioè...noi faremo il lavoro e tu come tuo solito ti scoperai qualcuno"-ops avevo detto troppo-
Niall arrossì..
"Scusa non volev..."-mi interrruppe-
"No, hai ragione, io adesso, vado..Tieni è il mio numero, avvisami quando dobbiamo incontrarci.."-mi lasciò il biglietto e andò via, sembrava molto incazzato-
Zayn rideva come un pazzo..Gli diedi un colpo in testa..
"Ahi scema.."
"Così la prossima volta fai meno lo scemo..Dai andiamo allo Starbucks?"
"Ci sto"-sorrise-
Amavo il suo sorriso, mi faceva sorridere a sua volta...Era il mio migliore amico da quando George, il mio ex, mi aveva lasciata..Vale a dire da cinque anni...Mi aveva sempre consolata e sostenuta..Nei primi due mesi eravamo amici...Poi la nostra amicizia si rafforzò...Però una sera mentre eravamo ubriachi ci siamo baciati..Ma nulla di più..
Passammo una giornata come i vecchi amici..Poi a fine serata decidemmo di vederci il giorno dopo per il progetto di biologia..Avvisai anche Horan
 
                      "Horan, domani dopo la scuola 
                   a casa mia per il progetto di
                                    biologia. Giuls xx"
 
Vibrò il telefono..Niall
                             "Ti va di vederci stasera?!                         Horan xx"
 
Ma era pazzo?! Io ero anche stanca..Gli dissi di no, perchè ero molto stanca..Poi rispose
 
        "Non vieni al ballo?!"
 
Caazzo il ballo..Risposi solo che forse ci saremo visti lì.
Forse Niall non era così stronzo..Ma da quando aveva quasi ammazzato la mia gatta lo odiavo..Lux, la mia gattina, era l'unica che mi faceva compagnia..Lui correva con la macchina e la stava per schiacciare...Ho pianto molto quel giorno..
Decisi mi mettere un vestito nero..Alle 8.30 venne a prendermi Zayn..Con la sua macchinona nera...Salii in macchina
"Sei bellissima Giuls"
"Grazie pollo, su vai"-risposi-
Zayn era semplice..Vestito semplicemente con un jeans chiaro e una camicia azzurra..
Arrivammo lì in orario..Entrai..C'era tanta gente..Avrei preferito non incontrare Niall..
"Ciccia, io vado a cercare Lola"-disse Zayn lasciandomi sola.
Lola era la sua quasi fidanzata..Sentii una mano sulla mia spalla..Mi girai..Horan..
"Oh chi si vede.."
"Horan per favore, non cominciare"-dissi acida.
"Balliamo?"
Horan che mi chiede di ballare?! Perchè?! 
"Ci sto, ma non ti mettere strane idee in testa"
Misi le braccia intorno al suo collo, lui mi cinse i fianchi..Sentii un brivido..Stranamente mi sentivo bene..Vidi che la preside stava per presentare un ragazzo..
 
"Buona sera ragazzi, domani comincierà un nuovo anno..E con voi vi farà compagnia un nuovo ragazzo..Liam sali...Lui è Liam Payne..Benvenuto e buona serata"
Notai che quando la preside disse quel nome, Niall irrigidì...
Liam venne a presentarsi
"Oh ma che bella ragazza che abbiamo qui, piacere sono Liam"-disse calmo-
"Piacere, io sono Giuls e lui è.."-Niall mi interruppe.
"Sa già chi sono, Giuls usciamo fuori di qui?"
"Maddai vi conoscete, come mai?"
Liam stava per parlare ma Niall mi prese per un braccio e mi portò fuori.
"Grandissima testa di cazzo, perchè?!"
"Scusa.."-sembrava triste-
"Che è successo con quel Liam?!"
"Nulla, ti prego, stacci lontano"
"Non sei mica mio padre"-urlai-
Andai via da li..Mi misi in uno di quei divanetti all'aperto..E avevo freddo..Vidi avvicinarsi Liam e si sedette accanto a me.
"Ehi"-disse lui-
"Ciao.."-risposi un pò perplessa.
"Tieni, stai morendo di freddo"
Mi porse la sua giacca.
"No, non ti preoccupare me ne stavo andando"-feci per alzarmi ma lui mi fermò.
"Siediti, parliamo un pò"-disse con un sorriso stupendo.
Cominciammo a parlare un pò..Poi arrivò Zayn con Lola..Mano nella mano.
"Ehi Giuls, non mi presenti il tuo nuovo amico"
Liam si alzò
"Piacere Liam, e tu sei?!"
"Zayn, il migliore amico di Giuls e lei è Lola ed è mia e sei pregato di stare lontano da lei"
Zayn quando era geloso era incontenibile.
"Zayn che vuoi?!"-dissi divertita-
"Ah si, dovrei accompagnare Lola, tu sai come tornare?!"
Liam intervenne
"La accompagno io"
Sgranai gli occhi
"Oh perfetto"-disse Zayn-"Allora io vado"-mi schioccò un bacio nela guancia e se ne andò.
"Senti Liam, non voglio disturbarti vado sola"
"No assolutamente no, tu vieni con me"
Notai che Niall ci stava guardando in un modo orribile..
"Ehm, veramente me ne vado con Niall"..Ma da dove cazzo mi era uscita quella frase?!
"Horan?"-disse Liam sorpreso-
"Si, e scusa adesso mi aspetta"
Mi dileguai andando verso Niall..Aveva un espressione sorridente ma allo stesso tempo stupita.
"Hai lasciato solo Liam Sonofigoeusolagente Payne solo?!"
"E uso la gente?! che..che significa?"
"Vieni con me, te lo racconto mentre ti accompagno a casa"
Lo seguii senza opporre resistenza.
"Allora?!"-dissi io-
"Allora...Tre anni fa ero fidanzato con Kelly, la amavo tantissimo, ci amavamo tantissimo..Poi è arrivato lui...Diventarono amici, a me quello andava bene..Poi lei è cambiata totalmente...Fumava, beveva e..."-si fermò un attimo, aveva gli occhi lucidi-"e andò a letto con lui, tante e tante volte"
"Senti mi dispiace tanto.."-dissi un pò triste-
"Sai cosa?! Adesso spero che qualcuno lo faccia soffrire veramente, e solo uno stronzo..Ah ecco siamo arrivati."
"Ehm grazie Niall..Ci si vede, ah grazie del passaggio"-sorrisi-
Sorrise anche lui..Scesi dalla macchina..Mi sentivo stranamente bene.



Eccooolaa :D Se questa FF ha visualizzazioni e recensioni continuo..Sennò la elimino già dal primo capitolo :3
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiulsStylinson12