Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: gossip_girl    30/06/2012    3 recensioni
Guardai fuori dal finestrino della mia limousine e fui assalita da un attacco di nausea.
CORAGGIO! Io sono Queen Bee, regina indiscussa dell’ Upper Est Side e mai, per nessuna ragione darò a Chuck la soddisfazione di vedermi fallire in un’impresa.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'B like Queen Bee'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, espira, inspira, espira…

- Siamo arrivati, signorina Waldorf.

NO, NON CI RIESCO!

Ok, niente panico, è come togliere un cerotto non fa poi così male..


Guardai fuori dal finestrino della mia limousine e fui assalita da un attacco di nausea.

CORAGGIO! Io sono Queen Bee, regina indiscussa dell’ Upper Est Side e mai, per nessuna ragione darò a Chuck la soddisfazione di vedermi fallire in un’impresa.

-Ok- dissi all’autista, imperiosa – se non mi vedi tornare entro un quarto d’ora chiama la polizia!

Scesi con una espressone orgogliosa dalla limousine, sistemandomi la catenella della mia Chanel 2.55 sulle spalle e cercando di ignorare i fastidiosi suoni di decine di cellulari che mi scattavano foto.
Appena il tacco della mia Laboutin si posò sul pavimento sporco di quel POSTO fui attaccata da una seconda ondata di nausea , ma la ignorai e mi avvicinai con la mia aria di superiorità al bancone.

-Benvenuta al Mc Donald, volete ordinare? 

E’ l’ultima volta che gioco ad obbligo o verità con Chuck Bass .
 



ANGOLO DELL’AUTRICE:
Ciao a tutti! So che è corta ma spero che vi abbia fatto ridere lo stesso! A presto e recensite!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: gossip_girl