Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: KyuBee    30/06/2012    3 recensioni
Questa è una one-shot abbastanza triste e crudele, non proprio crudele ma siamo su quello. Questi sono i sentimenti di Fine tradita, da Shade alla fine rimasta sola..
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una one-shot abbastanza triste e crudele, non proprio crudele ma siamo su quello. Questi sono i sentimenti di Fine tradita, da Shade
 
February 14 sad, I love you and you do not. (Tristissimo quattordici febbraio, io ti amo e tu no.)
 
Domani è la festa degli innamorati, faccio un esempio io e Shade!
Mi ha invitato ad una cenetta romantica, sono sorpresa perché il suo orgoglio di solito non glielo permette.
Si terrà domani proprio il giorno di San Valentino, che emozione!
Adesso avrò pure 17 anni, ma il maniaco non importava alla grande la mia età così sono rimasta incinta..
Invece riguardo ad oggi Lione, mi ha invitata a fare shopping a volontà per farmi fare bella. Insieme alle mie amiche Altezza e Sophie.
Vi posso sembrare strana a quello che penso, ma sono troppo emozionata. E’ non so quante volte l’ho ripetuto.
- 124 volte. – Altezza sempre impassibile.
Passiamo in un negozio, che vende gioielli e vedo in vetrina un stupendo porta chiavi con al centro una luna blu tutta sfavillante.
Decido di comprarlo, come regalo di san Valentino per lui.
Uscimmo.
Era una mattina come tutte le altre, c’era un gran sole e l’aria profumava di ciliegia.
Il profumo di Fine, dei suoi capelli rossi come le fragole mature.
Ormai era tarda sera, finì di mangiare tutto il cibo e si diresse nella sua camera.
Sorrise nel guardare la foto in cui erano soggetti lei ed il suo amato.
- Domani sarà una giornata stupenda – Disse per poi addormentarsi con il sorriso sulle labbra.
Ma la nostra Fine non sapeva cosa si aspettava.
Il mattino seguente, iniziò col sorgere della alba
La sveglia della principessa suonò e segno le 6 della mattina.
Si alzo di buon umore e scese giù per le scale con adrenalina.
- Buon giorno papà, buon giorno mamma. – Disse schioccando un bacio nella guancia di ognuno.
-Oggi ti vedo di ottimassimo umore. –
- Come sta il bambino? –
Fine si tocco il ventre ed il suo sguardo si addolcì
- Benissimo!-
Detto questo si diresse fuori ad ammirare i suoi fiori preferiti, i girasoli.
Si chiese dove fosse la sua adorata (maligna nda me) sorellina adorata.
Aveva troppa emozione, così si diresse nel regno della Luna a salutarlo e dargli quel stupendo portachiavi che gli aveva comprato con amore.
Scese nella mongolfiera, si incammino e alla vista gli cadde il portachiavi e il sacchetto dei dolcetti.
Stava vedendo quello che non voleva vedere.
Shade che baciava sua sorella, quella traditrice.
Sì senti le guancie umide, lacrime che versava per quel essere spregevole!
Girò i tacchi e corse a casa, si rinchiuse dentro la stanza e pianse.
Si era fatta sera, e decise di andare nella altalena.
Gli ricordava quando era una semplice bambina ingenua.
Si alzò e con determinazione si diresse alla mongolfiera, gliene doveva dire quattro.
Scese ed entrò nel castello.
- Tu – Disse puntando un dito nel petto del cobalto.
- Ciao Fine. –
- Ciao? Ciao, un corno!  Se ti dovevi fare la puttanella di turno potevi benissimo avvisare! S-sei solo un pezzo di stronzo. –
- Allora tu hai visto? –
- Si ho visto, ora addio. E ti auguro una felice vita con la tua puttana. – Gli disse lanciandogli un schiaffo.
- AH, questo è per te! – Lanciandogli il porta chiavi dritto sul naso.
Detto questo andò.
- Fine.. – disse massaggiandosi la guancia.
Fine si girò andò di nuovo verso Shade e lo baciò.
- Mi dispiace, Fine ma non avremo un futuro insieme.. forse. –
- Addio. – disse, finchè non scompari in un puntino che si allontanava sempre di più.
- IL mio peggiore San valentino. –
 
(5 Anni dopo)
Oggi è un altro stupido 14 febbraio.
- Tesoro, vuoi raccontata quella storia che ti raccontavo ogni giorno? –
- Certo mamma, volentieri! – Disse una bimbetta di più o meno cinque anni compiuti.
- E in quell’ momento gli dessi uno schiaffo! – Dissi con una vocina strana faccendona divertire.
- WAAAH, doveva essere proprio cattivo!  - La abbracciai, era l’unica cosa rimasta che avevo di lui.
 
Ora che mi trovo a parlare di questa storia, mi vengono le lacrime agli occhi se penso che non potrò più avere il nostro san valentino , però Shade, ora che sei felice e che mi stai ascoltando, è oggi pure e san valentino ricordati che io ti amo e lo racconterò ogni : SAN VALENTINOO!
 
 
Angolo autrice:
Grazie per aver letto, questa one-shot e se siete arrivati fino a qui significa che non vi siete annoiati.
Grazie mille <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: KyuBee