Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    30/06/2012    5 recensioni
Quando un paio d'occhi ciechi vedono - scrutano - oltre ogni orizzonte.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shibori
Disclaimer: Light Yagami, Misa Amane e tutti gli altri personaggi appartengono a Tsugumi Ohba e a Takeshi Obata,  nonché al loro editore e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


Shibori



È un grido represso quello con cui ti sollevi dal letto.
È un verso straziante, gutturale: quasi un animale ferito a morte.
Lo specchio ti rimanda un'immagine di carne e sangue, lacrime asciutte e cuore morto.
Sul tuo collo, la cicatrice di un amore crudo e bugiardo, bocca vorace e orgasmi senza sapore.
Tra le crepe della tua mente, un uomo che desideravi ancora, la giustizia vestirsi di occhi affilati e sanguigni, rapaci.
Sono un pugno di lenzuola umide a lasciare l'ultima impronta di te.
È un dolore che non sopporta, che non si rassegna, quello con cui ti consegni a un muro di cemento e solitudine.
È l'eco di un silenzio assordante quello che ti riempe le orecchie, al cielo un paio d'occhi ciechi e pieni di lui.
Vivere per Light era stato bellissimo: morire, l'unica strada che ti mostrasse ancora un futuro.
L'unica, invero, che valesse ancora la pena di percorrere. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia