Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zaynmylife    30/06/2012    3 recensioni
Zayn aveva deciso di arruolarsi solo perchè,lei essendo la figlia del generale,beh,suo padre lo aveva "costretto" e quindi,lui visto che amava sua figlia,aveva accettato.
Ovviamente i ragazzi non lo lasciarono solo,e dopo alcuni mesi decisero di arruolarsi anche loro.
E poi venivo io..A solo 23 anni,ho deciso di andare a fare l'infermiera.
Farò parte delle infermiere dell'esercito.
Salverò delle vite,o almeno sarà quello che proverò a fare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Partirò anch'io con l'esercito,ma non per fare il soldato.Farò parte delle infermiere della fanteria» dissi guardando i suoi occhi,pieni di lacrime.
«Dimmi che è uno scherzo,ti prego,Keylin,dimmi che scherzi e che non partirai con me per la guerra!» disse prendendomi le mani,e iniziando ad avvicinarsi a me.Potevo sentire il suo respiro sul mio collo.Solo quando sentii le sue lacrime bagnarmi la maglia,capìì che mi stava abbracciando e che stava piangendo.
L'amore della mia vita,il mio migliore amico,stava piangendo.
«Ti prego Zayn,non piangere.Ho studiato per diventare dottore,e questa è l'unica possibilità che ho e di certo non posso sprecarla,e poi non mi accadrà nulla!» dissi cercando di rassicurarlo.
Era una bugia quella,tutti sappiamo che se andiamo in guerra,in un modo o nell'altro qualcosa può sempre succedere,anche al team di dottori e infermieri.Sciolsi l'abbraccio e lo guardai negli occhi,con il pollice gli asciugai qualche lacrima dalla sua guancia e sorrise.
Il suo sorriso,il sorriso più bello del mondo,il sorriso che mi ha fatto innamorare.
«Dai,adesso vai a preparati che stasera c'è il ballo a casa della signora Edward,sai che dobbiamo avere dei vestiti eleganti,tipo smoking?»annuì«Bene,allora ci vediamo li.A dopo Zayn» mi avvicinai alla sua guancia,gli lasciai un leggero bacio e mi diressi verso la mia macchina per tornare a casa.
Bradford ha un cielo scuro,grigio,proprio come il mio umore.
Come posso dire al mio migliore amico,il bambino che conoscono dalla quinta elementare,che sono innamorata di lui,quando sò che non prova le stesse cose per me e che per giunta ama un'altra ragazza.Lei...non la odio,sarebbe inutile,ma nei suoi confronti non sono mai stata gentile.
Arrivo a casa,apro la porto e trovo mio fratello Alan con Louis,Liam,Niall ed Harry,seduti sul divano «Ciao ragazzi» si girarono verso di me «Ciao infermiera!» disse Niall sorridendo «Quindi Alan vi ha già detto tutto eh?» dissi sorridendo e posando le chiavi sul mobile davanti a me,e iniziado a togliere la giacca.
«Si,sai che ci saremo anche noi?» chiese Louis «Certo che lo so» dissi guardandolo per poi sorridergli «Si è arruolata solo perché ci sarà anche Zayn» disse mio fratello.
Lo odiavo quando diceva la verità,ma ovviamente non avevo deciso di andare a curare i feriti solo per Zayn,avevo deciso di farlo perchè dopo avere studiato medicina,ho pensato "Perché non aiutare i feriti in guerra?"
«Coglione!» dissi mostrandogli il dito medio «Dai Kel,sappiamo tutti che é così» aveva detto Liam,anzandosi per venire ad abbracciarmi «Certo,siete tutti convinti che io vada li,ovviamente non per aiutare persone,ma per Zayn.Siete tutti coglioni!» avevo schivato Liam e stavo salendo il camera mia «Dai,scherzavo!» aveva detto mio fratello gridando per farsi sentire dal piano superire «Fottiti!» avevo detto io sbattendo la porta.

***

Era ora di andare a casa della signora Edward per il ballo,ovviamente io non avevo un'accompagnatore e Zayn era con la sua ragazza. Avevo un vestito blu,delle scarpe una borsa marroni. Quando arrivai alla festa trovai tutti i miei amici già lì.Potevo vedere Harry e Louis che giocavano allegramente mentre tenevno in mano un bicchiere con dentro sicuramente qualche alcolico,Liam e Alan con due ragazze,che non avevo mai visto,e Niall seduto in un divanetto da solo.Decisi di andare da lui e fargli compagnia.
Mi sedetti accanto a lui e gli sorrisi «Sei bellissima» sorrise «Grazie Horan» gli sorrisi «Balliamo?» chiese porgendomi la mano «Starai scherzando vero?» fece di no con la testa e si alzò dal divanetto,«Dai andiamo» disse «Ve bene Horan,andiamo» gli diedi la mano e ci buttammo nella mischia di persone che ballavano a ritmo di una canzone da me sconosiuta.
Ballammo per almeno due ore,quando vidi entrare Zayn in tutta la sua bellezza,feci finta di nulla e continuai a ballare con Niall «C'è Zayn» mi sussurrò Niall in un'orecchio,sorrisi involontariamente «Fammi ballare con lui prima che arrivi la sua ragazza» dissi guardado Niall negli occhi «Vai» disse dandomi un bacio sulla guancia.
Mi ero allontanata di poco da Niall «Zayn» gridai «Zayn» dissi di nuovo,questa volta mi sentì e si girò «Wow Kel sei bellissima» sorrise mentre mi dava un leggero bacio sulla guancia «Grazie» sorrisi «Io..» non lo feci finire di parlare «Vieni balliamo» lo tirai per un braccio «No Kel,davvero» fece per ritirarsi «Dai Zayn non farti pregare» cercai di tirarlo ancora,lui riuscì ad allontanarsi da me «No,Meredith mi sta aspettando» disse guardandomi negli occhi,abbassai lo sguardo «Ciao» disse freddo,mi guardò e andò dalla sua amata.

Keylin Image and video hosting by TinyPic
Meredith Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zaynmylife