Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: prussianzombiesoldier    30/06/2012    2 recensioni
E se SeungHyun fosse nato donna..?
E se si fosse innamorata di un membro del gruppo di cui fa parte..?
SooKyung(Fem!SeungHyun)xGD
Rating per il momento giallo, ma potrebbe EVENTUALMENTE aumentare.
First BB fanfiction. ☆
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Odiava quel posto.
Ma non perché ogni mattina doveva svegliarsi presto, fare una colazione veloce e correre a scuola.
Un altro anno era cominciato già da un mese e mezzo, e lei sapeva che sarebbe stato come tutti gli altri, ovvero schifosamente orrendo.
Sì, odiava proprio la scuola; ripeto, non per la solita routine mattutina, alla quale tutti gli studenti avrebbero felicemente fatto a meno, bensì per quello che l’aspettava all’interno dell’edificio.
Che cosa aveva fatto di male per meritarsi questa tortura psicologica? Si chiedeva.
Era in ritardo, Choi SooKyung, quella mattina di metà ottobre.
Le scarpe infangate correvano inciampando e scivolando sulla strada bagnata verso la scuola, mentre il fiato veniva a mancare sempre più alla ragazza.
Una bella ramanzina da parte del suo gyosu () era un ottimo modo per cominciare la giornata.


♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦


Grassona.
Balena.
Palla di lardo.

Questi sono solo tre dei tanti soprannomi che le venivano attribuiti dai suoi compagni di classe.
Simpaticissimi, eh? Perché SooKyung  aveva “qualche chiletto” in più che la facevano sembrare chissà quale strano essere agli occhi degli altri,  e quindi doveva essere etichettata come tale, certo!
Isolata, sempre.
Parole rivolte solo per presa in giro.
Una ragazza e la sua amica la guardarono e risero complici di lei.

Era solo più… Morbida, ecco tutto!
Alla fine non era poi così male, non si reputava neanche una persona antipatica.
SooKyung però aveva un talento, anzi, un dono che nessuno avrebbe mai potuto imitare; parole messe in rima, parole spinte, lanciate dalle labbra, parole che possono colpire, parole forti cacciate dalla bocca di una brava ragazza.
Ma chi darà mai ascolto ad una cicciona come lei, sola con le proprie stupide, stupidissime parole.

 

 

 

 

Zombie’s Tomb!

 Professore.

Ho scelto un nome allegro per il mio spazietto personale, mh?
Anyway~
Questa è la mia prima fan fiction sui BB, o su qualsiasi altro gruppo musicale!
L’idea mi è venuta così, di colpo, non so precisamente come e perché, so solo che ho avuto l’impulso improvviso di scriverla!
Sono una grande fan della GTOP (♡) ed ho deciso di cambiare per questa FF il sesso al povero Tabi~
TOP: “TU. COME HAI OSATO. Cosa penseranno di me le mie fan ora che ho le tette?! –piange disperatamente-“
Che sei un gran figo, come al solito, penso. (???)
Questa era solo una piccola introduzione alla storia, spero che vi abbia suscitato un po’ di curiosità!
Alla prossima~♡
TOP: “…….-lancia scarpa-“
Ahi! çAç

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: prussianzombiesoldier