Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Mr Carrot    30/06/2012    1 recensioni
Qualcosa di incredibile sta per succedere, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Molti ci credevano, altri pensavano fosse solo fantascienza.
La fine del mondo sta arrivando?
Chi lo sa.
Genere: Azione, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 febbraio 2031, ore 14: 15.
Osservatorio spaziale di Washington D.C.
Sergente Watson: Avvistamento veicolo sconosciuto diretto nella nostra atmosfera!
Sergente Sherman: Che cazzo è?
Sergente Watson: Non ne ho la minima idea, qualche sonda che sta ritornando?
Sergente Sherman: Impossibile! La sonda che torna più presto è Apollo 15, in ritorno tra 25 giorni esatti.
Sergente Watson: A tutte le unità di ricerca e di osservazione, preparatevi, atterraggio di un veicolo sconosciuto nei pressi dell'osservatorio tra circa 15 minuti, premunirsi di tutto quello che può servire. 

Ore 14:30. Un astronave atterra, è di media grandezza, si riuniscono intorno a lei tutti gli scienziati dell'osservatorio. La porta si apre. Escono degli esseri ricoperti da una tuta spaziale, entrambi verdi, con due braccia con mano da 6 dita ciascuna, due "gambe" con i piedi da tre dita ciascuno. Non sono umani. sono diversi. Provengono dallo spazio. Sergente Watson: Sembrano... Sergente Sherman: Sono... Sergente Watson: Non è possibile, non sono mai stati rilevate forme di vita non umane, non esistono.. Sergente Sherman: Watson, questi sono alieni. E se una forma aliena non è mai stata rilevata non ce ne fotte un emerrito cazzo, li teniamo davanti ai nostri fottutissimi occhi. Mi si stanno stringendo le palle e me la sto facendo addosso.
Quei due alieni usciti da quella navicella mandavano letteralmente in aria tutti gli studi dell'osservatorio spaziale di Washington D.C. che le aveva sempre cercate, mandato sonde a non finire, ma non era stato rilevato nulla. I due sergenti erano nello sconforto più totale, avevano paura ma erano anche dispiaciuti, questa navicella aveva fatto sì che i loro studi non servissero a niente, una vita buttata nel cesso. Sergente Watson: Faccio questo lavoro da 30 anni, e non ho mai trovato una prova, NIENTE! Sono allibito... Sherman fece un passo avanti, e, con estremo coraggio parlò: Qui siete sul pianeta Terra, ma credo che voi sapete benissimo dove vi trovate. Tutta la cittadinanza vuole sapere voi chi siete, cosa volete da noi e perché siete qui. L'alieno restò impassibile. Sherman: Non capite la nostra lingua forse? L'alieno a questo punto parlò Alieno: Capiamo benissimo la tua lingua. Dai nostri calcoli risulta che noi siamo 5 volte più acculturati del vostro scienzato più acculturato di tutti i tempi, Albert Einstein. Inoltre sappiamo dove siamo, veniamo da un'altra galassia, la galassia D35, dove ci sono 10 pianeti e 10 specie diverse. Noi siamo la specie dei "Rettilozampidi", che sono simili ai vostri anfibi solo su due zampe. Veniamo dal pianeta Omicron per darvi un messaggio chiaro, e vogliamo parlare con il vostro capo.
Sherman era abbastanza sbalordito.. - Noi non abbiamo un capo - rispose - noi viviamo divisi in stati, e questi sono gli Stati Uniti, potete parlare con il nostro presidente della Repubblica - L'alieno sembrava abbastanza impaziente..e quasi sbottò: Portami da chiunque conti qualcosa, intesi? - Tu - riferendosi all'altro - aspettami qui Sherman annuì. - Prendo allora le chiavi dell'auto e andiamo alla casa bianca..- - Cosa? Siete ancora all'era dell'automobile? Siete veramente indietro come tecnologia, pensa intensamente a questa "Casa Bianca" e dammi il tuo braccio - l'alieno disse. I due scomparvero nel nulla. Il sergente Watson rimase sbalordito e non seppe fare altro che chiedersi dove quei due fossero andati. Esclamò soltanto una frase: Siamo tutti in pericolo.
L'alieno e Sherman si fermarono fuori la casa bianca. Le guardie li fermarono, ma erano sbalordite anch'esse ed erano piene di paura. L'alieno le guardò.. - Fatemi passare, è una questione importante, devo parlare con il presidente, è una cosa davvero indispensabile - - LEI DA QUI NON PASSA SENZA UN PERMESSO DA PARTE DEL PRESIDENTE, E' CHIARO? - sbottò la guardia L'alieno lo guardò fisso, poi in men che non si dica estrasse una sorta di pistola e freddò la guardia Sherman gli saltò addosso: MA COSA CAZZO FAI? MA COSA COMBINI? MA AVREMMO TROVATO UN MODO, COSA HAI FATTO? - Vai via, non mi servi più, prima che ti freddi. E tu, hai visto il tuo amico che fine ha fatto? Beh, se non vuoi che tu faccia la sua fine, fammi passare Così l'alieno andò dal presidente McKennedy, che gli aprì la porta. - Tieni, questa è una delle nostre tecnologie, dalla a quello stronzo di guardia, che resusciterà.Ora dobbiamo parlare solo io e te, caccia tutti questi - questo era l'alieno.
- Ragazzi, fatemi parlare con il nostro amico, e fate resuscitare Paul, dategli questo - e il presidente li liquidò. Per cinque ore parlarono i due, uscendo alle 19 di sera. L'alieno si materializzò alla navicella, e se ne andò. Ad ogni telefonata McKennedy diceva sempre la stessa frase: Non preoccupatevi, non è nulla di pericoloso, mi ha solo fatto capire che non eravamo i soli nel mondo, ne parlerò al tg delle 20.
Tutto il mondo aspettava il tg delle 20. Il presidente non aveva una buona cera,e fu schietto: Siamo in pericolo, GRAVISSIMO PERICOLO. Non ho detto altro prima di adesso perché i due alieni nell'atmosfera potevano sentirmi. La razza degli alieni che sono venuti qui si è impadronita di tutta la galassia D35, e ora vuole impadronirsi della Via Lattea. Tra 5 mesi arriverà il loro esercito e ci ridurrà tutti in schiavitù. Dobbiamo prepararci. Forse non verranno in molti, ho dato la mia disponibilità, naturalmente fittizia, a farci mettere sotto schiavitù, in quanto mi hanno dimostrato molte delle loro tecnologie, e direi che sono rimasto veramente sbalordito. Eserciti di tutto la Terra, questa sarà una guerra interspaziale. Dobbiamo prepararci. Affido l'incarico di preparare nuove armi più potenziate ai nostri eserciti, e in qualche mese dobbiamo brevettare mezzi guidabili alla velocità della luce. Signori, questo è il pericolo più grande dalla formazione della Terra, tutto il popolo terrestre è in pericolo. Dobbiamo essere tutti, e dico tutti, fratelli. Solo in questo modo potremmo sconfiggerli. Confido in voi. ..
Cosa stava succedendo? Era veramente tutto il mondo in pericolo?... La Terra era in pericolo, ed anche nel caos..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Mr Carrot