Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaina    01/07/2012    5 recensioni
"Dear Princess Celestia,
A volte ci spingiamo a fare cose che non siamo, e non saremo mai, in grado di fare. Amore? Amicizia? Tutto questo ci trascina e lentamente ci porta ad una sola cosa: Dolore.
A volta bisogna fare quel poco che si può, senza strafare, senza superare i nostri limiti perché rischiamo solo di cadere giù e farci male. Senza mai più rialzarci."
La mia piccola one-shot su Apple Jack e Rainbow Dash, che purtroppo impareranno la lezione più dolorosa della loro vita.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don’t cry.

It’s okay baby please don’t cry
This long journey is about to end
But someday, we will meet again
In the next life, we will see each other again.


“Apple Jack!” Rainbow Dash corse verso di lei. Apple Jack era distesa a terra, respirava a fatica. Il suo corpo era immobile sul prato e i suoi occhi si aprivano e chiudevano con un ritmo molto lento.
“Apple Jack!” Rainbow Dash si fermò accanto a lei e con il suo muso toccò quello dell’altra per vedere se stava bene.
“Dimmi qualcosa. Ti prego. Qualsiasi cosa.” Una lacrima iniziò a cadere. Non voleva perderla. Non doveva finire in questo modo. Dopo quasi un minuto di silenzio, Apple Jack riuscì – con molta difficoltà – a pronunciare il nome dell’altra.
“D-Dashie…” Rainbow si sforzò di sorridere, per dare un po’ di conforto all’amica.
“Stai bene… AJ?” Le chiese dolcemente.
“D-Diciamo. Fa un po’ male ma noi Apples ci siamo abituati...” Raibow abbassò la testa. Era colpa sua se era ridotta così,lo sapeva. Eppure lei continuava a non dimostrarlo. Stava male si vedeva… così prese coraggio.
“ Perché l’hai fatto?” Disse mordendosi il labbro.
“Perché?” Non ci riusciva. Non riusciva a trattenersi. Guardò Aapple Jack e scoppiò a piangere.
“Idiota. Perché l’hai fatto?” Apple Jack le sorrise, con grande sforzo.
“ Oh Honey. Se p-piangi sei meno cool, lo s-sai?” Il suo respiro era affannoso ed affaticato.
“ Non mi importa, AJ. Voglio sapere perché l’hai fatto da sola. Perché non mi hai aspettato? Potevo raccogliertelo anch’io quel fottuto fiore.* Era troppo in alto per te.” Diceva mente le lacrime continuavano a scorrere.
“ Non potevo… sweetie.” Disse la pony bionda continuando a sorridere.
“Perché? Dannazione perché?” Le urlò conto. Non poteva capire.
“Dov-dovevo regalarlo a te, honey. Perché tu sei importante per me.” Le disse cercando, con grande sforzo, di toccarle lo zoccolo con il suo muso mentre la pony azzurra rimaneva in silenzio stupita. Poi Apple Jack scoppiò in una risata, isterica probabilmente.
“Hai...ragione. Davvero io credevo di poterti su-superare? Non sarò mai in grado di v-volare. Ed io stupida che...credevo di potercela fare. Mi ripetevo ‘la forza dell’amicizia ti aiuterà’ e invece sono q-qui.”
“Apple Jack… è forse un addio questo? ” Rainbow aveva capito. Aveva aperto gli occhi. Aveva capito che non poteva fare più niente.
“Se solo… ti avessi amato di più…” Disse singhiozzando.
“N-non preoccuparti. G-grazie a te…e le altre… ho… vissuto… felice…” Iniziava a perdere le forze. Iniziava a cedere. Il cuore le batteva sempre più piano.
“ Ti… prego… Rainbow… non dimenticarti mai… di me…però… ogni volta… che vedrai… una mela…” Disse facendo un leggero sorriso “non… piangere…” Chiuse gli occhi. Si lasciò trasportare.
“Apple…Apple Jack?” Era andata. Rainbow resto lì, a piangere accanto a lei. Non poteva. Non poteva pensarci. L’aveva persa e per sempre.
E intanto i pegasi avevano fatto scoppiare un fortissimo temporale e Rainbow pensò che in qualche modo il fato ce l’avesse con lei.




* La mela prima di diventare effettivamente frutta è un fiore, decisamente molto bello. Guardatelo nella foto che segue. *click*.

Note:
Oh. E' la mia prima fanfiction su My little pony... essendo una Pegasister mi sentivo un po' in dovere di farla. Ho scelto loro perché non lo so.
Le amo. Cioè io amo chiunque li dentro... specialmente Pinkie Pie ma ultimamente sono in fissa con RD e AJ. Beh spero che vi sia piaciuta. Ci vediamo alla prossima.
Ma tipo se volete qualcosa sono qui. Appare pagina selvatica. *si eclissa*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Blaina