Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nico2283    01/07/2012    2 recensioni
Ehi mamma ... papà va a colazione con noi oggi?" il piccolo di sua madre preguntό
"Yumi-chan ... Se tuo padre va a colazione, pranzo e cena con noi ... oggi è il tuo giorno di riposo dal lavoro", a cui ha risposto il piccolo eccitato con un semplice "yayyy!"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era l'alba presto quando il sole splendeva un po 'attraverso le tende della camera da letto. La luce ha toccato delicatamente la pelle di una bionda, che nascose la faccia sotto il cuscino come il riflesso di tanto lo ha causato qualche disagio. Il movimento di questa era che si svegliò il suo compagno. Blonde coperti solo con lenzuola del letto spostò la mano verso il volto del suo partner e ha detto. "E 'troppo presto l'affetto" per una risposta è stato messo un braccio intorno alla vita forte e ha detto la bionda "Ino-chan, se è troppo presto poi restare qui un altro momento," Essi si avvicinò e cominciò a coccolare.

"Non sono stati svegliati stamattina ... spendo tutto il giorno qui con voi ....." Questa carezza bionda la parte anteriore della sua amata quando ha improvvisamente sentito un grido così

"Mamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!"

"Credo che i ladri e mi sono svegliato ... se io iniziare a fare colazione" Ino detto. Suo marito non ha detto una parola, semplicemente risposto con un sorriso, mentre si alza dal letto e si coprì il corpo nudo con una veste. La luce del sole accentuato l'abito nella figura nuda. La coppia è stata la bionda con la bocca aperta a vedere la moglie che indossa l'abbigliamento poco. "Caro ..." Ino disse con voce seducente e provocante, mentre il marito era appoggiato verso rivelando una gran parte della sua scissione, "Sono lusingato nel vedere che anche io voglio, ma chiude la bocca o una mosca vi entrerà." Il marito arrossì appena. La bionda uscì dalla sua camera da letto e cominciò a scendere le scale di casa.

"Mamiii! Stavo chiamando" una bionda piccola disse alla madre, che ha detto ... "Se si ascolta il mio cielo ... il tuo papà e io ascolto"

"Ehi mamma ... papà va a colazione con noi oggi?" il piccolo di sua madre preguntό

"Yumi-chan ... Se tuo padre va a colazione, pranzo e cena con noi ... oggi è il tuo giorno di riposo dal lavoro", a cui ha risposto il piccolo eccitato con un semplice "yayyy!"

Ino Yamanaka, piuttosto, Ino Uzumaki semplicemente sorrise la risposta della sua giovane figlia come lei preguntό il piccolo "Yumi-Chan ... dov'è tuo fratello?" al quale la ragazza rispose: "Chouji-kun è fuori in giardino la mamma."

Chouji e Yumi entrambi i gemelli sono stati 7 anni ... il nome Yumi è stato scelto da Naruto come il nome di Ino Chouji è stato scelto in onore come il suo vecchio amico che era caduto in azione pochi mesi prima di partorire .

E 'stato esattamente 8 anni fa e Uzumaki Naruto Ino Yamanaka loro vita insieme nel matrimonio e un anno dopo i gemelli sono nati.

All'età di 26años vecchio, Uzumaki Naruto è riuscito a realizzare i propri sogni nella vita. Non solo il Rukodaime Hokage, ma ha avuto anche il rispetto e l'ammirazione del villaggio di Konoha e, soprattutto per lui, una moglie meravigliosa e due piccoli che amava la sua vita.

Sakura Haruno era in piedi alle porte di Konoha con un sorriso sul tuo viso. 'Da quanto tempo avete da quando ho visto queste porte per l'ultima volta? 8 anni? .. sono stati 9 lunghi anni da quando ho messo piede in Konoha ". Sakura pensiero.

9 anni-fa-

Sakura è inginocchiato su un sepolcro e piangeva ... Sasuke Uchiha ... Naruto era morto viό costretti ad ucciderlo quando Orochimaru finalmente raggiunto il suo obiettivo e ha preso possesso del corpo di Uchiha.

Sebbene fosse appena 17 anni, la morte della persona che amava, anche se non è mai stato un sentimento ricambiato, era troppo. Con questo, si alzò, secό le lacrime e andò dritto all'ufficio del Hokage.

" Sakura ... Sei sicuro di volerlo fare? " Tsunade ha chiesto, a cui lei ha detto semplicemente con un movimento con la testa .... "Okay Sakura ... io ho fatto lo stesso al tuo posto ..."

" Sakura Haruno, alla luce degli eventi recenti, e la vostra partecipazione allo sterminio di Akatsuki e Orochimaru, si è dato il rango di Sanin ". Tsunade ha detto dopo un momento agregóό ... "Per favore, tornate a trovarci ... il ... ti perderai un sacco ..."

" Essere qui mi fa molto male .... Tutto ciò mi ricorda di lui. Il semplice fatto è in città mi dà un grande dolore .... spero un giorno di tornare e dimenticare questa sensazione e il dolore mi sta uccidendo. "

Con questo, Sakura lasciato l'ufficio e cominciò a piovere. Camminava in silenzio verso le porte di Konoha, quando fu improvvisamente arrestato da una voce

" Sakura-chan ... ti prego ... no ... non andare ... ti prego resta qui ... con i tuoi amici, la tua famiglia ... con me ... "

" Mi dispiace Naruto ... ma essere qui ... Non posso stare ... ho bisogno di fuggire da tutto e tutti ... ho bisogno di scappare da te ... "

" Sakura-chan ... ti prego non andare ... io ti prometto che se rimani, farò tutto il possibile per essere felice ... Sakura-chan ... ti amo ... "Con che Naruto non riusciva a vedere il dritto negli occhi pelirosa appena avuto il look ... caduta ... il dolore lo stava uccidendo lentamente. Sakura non disse nulla e uscì dalla città. A quel tempo, Uzumaki Naruto sentì il suo mondo veniva a capo. Ha accettato la sua decisione e avrebbe fatto quello che aveva chiesto ... lasciarlo andare.

Corrente-tempo-

Mentre Sakura entrato nel villaggio, ha visto il monumento al sesto Hokage ed è stato immediatamente riconosciuto il viso. "Andate Naruto ... finalmente combattuto uno dei vostri sogni ... Ero una cosa stupida a lasciare la città ... ho pensato quando ho lasciato, mi dimentico di Sasuke ... ma per qualche ragione, non era ... mi ci è voluto molto per capire ... ma ora capisco. "

Con questo, Sakura è andato all'ufficio del Hokage ... meglio detto ufficio Naruto ... aveva perso un sacco ... finalmente capito i loro sentimenti e ansie doveva vederlo e dirgli come mi sentivo su di esso.

Entrando in ufficio, con sua grande sorpresa, vide Naruto, ma Tsunade vide, chiese curiosa "Tsunade-sama? Dove si trova Naruto?" a cui Tsunade ha detto

"Sakura ..... Sei tornato!"

Hehehehe ... che sembrava!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nico2283