Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sabry_Malik    01/07/2012    8 recensioni
C'è la farà Zayn a far cadere Hilary ai suoi piedi , oppure sarà il nostro SexyPakistanBoy a cadere ai piedi della nostra Hilary ?! -Seguite la storia e lo scoprirete !!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 15 marzo io e Kate quel giorno dovevamo partire per Londra,lei aveva dormito da me quella sera e ci svegliamo alle 5 mi mattina visto che l'aereo l'avevamo alle 8. Un'ora ci serviva per prepararci e un'ora è mezza per arrivare all'aeroporta visto che era un po lontano anche se io avevo la macchina dovevo andare sempre piano perchè la signorina Kate aveva paura >.< ma non capiva che quella era una Lamborghini non potevo andare piano!! Vi chiederete come mai io abbia un Lamborghini a soli 18 anni ?! Beh vedete ho iniziato a lavorare da quando avevo 15 anni e facevo più lavori possibili e mettevo i soldi da parte ! Non ero una di quelle ragazze ''ricche e belle'' anzi al contrario anche se avevo una macchina bellissima , lavoravo tutti i giorni nonostante la scuola , abitavo anche da sola visto che i miei erano separati io non voleva stare con nessuno dei due perciò avevo deciso di andare a vivere da sola e questo significava essere responsabile e avere tutti i pesi addosso, e significava anche guai ! Ma del resto era bello potevo fare delle faste nel poco tempo che avevo libero , potevo portare sempre Kate da me visto che frequentavamo la stessa scuola , non avevo tanti amici oltre a lei.Kate per me era tutto senza di lei non sareì riuscita a stare , era un'ottima amica sapeva darmi sempre consigli utili e lei mi vedeva come una madre-sorella anche se ero solo 1 anno più grande di lei , io l'adoravo e l'amavo tantissimo (però amavo di più i miei idoli , shhh non diteglielo)....
Questa mattina dovevamo prendere l'aereo per Londra , finalmente siamo riuscite a realizziare il nostro sogno ! Io mi ero già svegliata prima che la sveglia suonasse e misi le ultime cose di Kate nella sua valigia io l'avevo già preparata...Si erano fatte le 5 perciò era tempo di svegliare Kate ! 
Io : Suu sveglia sono già le 5 e so che tu ci stai un'ora a preparati !! Daiii svegliaaaa !! -Cominciai a saltare sul letto come una bambina xD 
Kate : Solo altri 5 minuti e mi alzo ! 
Io : No Kate sennò non facciamo in tempo o ti sei dimenticata che Londra ci aspetta ? 
Kate : LONDRA ?! Sono sveglia !! Mi vado a preparare ! Ma tu sei già pronta ?
Io : Si mi sono svegliata alle 4 non avevo molto sonno , ho sistemato le tue ultime cose :) 
Kate : Ma sei un tesoro ! Grazie mammina xDD 
Io : Prego figlioletta mia ! Dai vai a lavarti e preparati che alle sei dobbiamo partire da casa io vado a mettere le valigie nella macchina e vado anche a prendere qualcosa da mangiare per far colazione !
Kate : Okay a dopo ;) - mi fece l'occhiolino e andò in bagno 
Presi le chiavi della macchina e andai a mettere le valigie nel portabagagli , finii e andai a cercare qualche posto dove facessero da mangiare alle 5 di mattina ! Che palle come già immaginavo non trovai nessuno aperto perciò visto che avevo fame e penso che anche Kate ne aveva mi fermai al MecDonald's , c'erano dei ragazzi vicino che quando mi videro scendere da quella macchina si avvicinarono a me , mi preccupai un pò ma poi mi feci coraggio e scesi dall'auto..
Ragazzo: Hei bella dove vai con questa macchina ? E che ci fai in giro tutta sola alle 5 di mattina !?
Io : Scusami ma credo che questi non siano affari tuoi ! 
Il ragazzo si avvicino a me per fortuna avevo uno sprai paralizzante in borsa e una pistola in caso d'emergenza (non prendetemi per pazza) ovviamente avevo il porto d'armi in precedenza mi erano successe un paio di cosa hanno provato ad uccidermi , a rubarbi l'auto e a violentarmi e da allora ho sempre avuto queste cose in borsa ! 
Ragazzo : Daai piccola non fare così volevo solo sapere che ci fa una Troia in giro con una macchina del genere ? -Quando sentii la parola ''TROIA'' mi incazzai e gli risposi ! 
Io : Senti cocco di mamma non so chi cazzo ti credi ma non mi faccio mica insultare da te ! Io non ti conosco e tu non conosci me e ti assicuro che è meglio per se ti levi dai piedi ! 
Ragazzo : Perchè se non mi levo che fai ? Chiami paparino ?? 
Io : Tesoro mio no ! Non chiamo paparino ti sparo solo in testa ! ;) Ti conviene lasciarmi andare !! 
Ragazzo : Non ci penso neanche prima mi devi dare la macchina poi FORSE ti lascio andare ! -Cazzo ci mancava solo questa sto idiota non mi lasciava andare erano già le 5.20 e io dovevo essere a casa già mi stava davvero dando fastidio quel stronzo..
Io : Ma io non ci penso neanche a darti la mia auto ci ho messo 2 anni per comprarmela non me la faccio rubare da un cretino come te !! -Per fortuna vidi un agente della polizia e lo chiamaì subito , perchè sennò credo che sarebbe andata proprio male questa cosa! 
AgenteP : Signorina va tutto bene ?
Ragazzo : Sisi agente !
Io : No agente questo ragazzo mi ha minacciata di rubarmi l'auto e di rapirmi ! 
Agente : Ragazzo penso sia meglio per te dirmi come stanno le cose ! 
Ragazzo : Stronza ! Sei proprio una troia come avevo detto ! 
Io : Detto da te è quasi un complimento ! 
Agente : Signorina può andare mi occupo io di lui e i suoi amichetti !! 
Io : Grazie ! -Finalmente quella cazzata fini andai subito a comprare da mangiare salii in macchina e andai a casa , quando arrivai vidi Kate un pò preccupata 
Io : Vas Happenin Kate ?
Kate : Dove sei stata tutto qusto tempo mi hai fatta preccupare ! 
Io : Tranquilla poi ti racconto e una storia ''lunga'' dai mangia che sono le 5.45 abbiamo un quarto d'ora per mangiare e uscire ! -Si avevamo 15 minuti a disposizione poi saremo dovute partire solo per colpa di Kate perchè non voleva che andassi più veloce ... Avevamo finito di mangiare e uscimo di casa eravamo salite in macchina ... 
Kate : Hilary io dormo un pò tanto ci vuole circa 1ora e mezza per arrivare ! Puoi andare più veloce però solo quando mi addormento u.u 
Io . Okay piccola dormi pure u.u - E vai posso andare più forte possibile u.u 
Kete si addormento si botto io andai più veloce e in meno di 1 ora eravamo all'aeroporto ! Cercai di svegliare Kate...
Io : Kate siamo arrivate dai svegliatii ! 
Kate : Dove sono ? Che ore sono ?!  
Io : Siamo nel parcheggio dell'aeroporto sono le 7 di mattina ma siamo qui da circa un quarto d'ora !
Kate : Come abbiamo fatto ad arrivare così presto ?! 
Io: Eee segreto !! Dai alzati cosi andiamo a vedere come faccio con la macchina -Non avevo intenzione di lasciare la mia macchina nel parcheggio di un aeroporto per chissà quanto tempo ! Trovai una soluzione così feci portare l'auto a Londra , avevamo già dato i bagali e stavamo per salire nell'aereo..

Okay è il mio primo capitolo in questo sito siate buoni con me ç_ç 
Non sono molto brava con i capitoli ... 
Se avrà almeno 2 recensioni continuerò 


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabry_Malik