Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DraconiaMalfoy   Capitolo: 1
«Sei andato a rubare, vero?».
Rimasi in silenzio. La mia colpa era più grande. Forse…
Sbuffò. «Ti ho già detto mille volte che non devi andare a rubare da solo! Ho paura che ti prendano, è possibile che tu non riesca a capire?!», borbottò, seccato.
Poi il suo sguardo s’assottigliò sul mio taschino, ed il suo sopracciglio destro s’inarcò, sino a confondersi con l’attaccatura dei suoi capelli spettinati. «Dove hai rubato tutti quei soldi, uhm?!».
Il mio cuore prese a battere all’impazzata. «Non li ho rubati… io ho… ho…».
Mi trafisse con lo sguardo. «Tu, cosa?! Cosa hai fatto?!».
«Sono… sono andato a battere…».
«Possibile che tu abbia voglia di dire stronzate in un momento del genere?! Avanti, dimmi la verità!».
«Io… è… è… questa la verità…», pigolai, con gli occhi incollati al pavimento.
Una mano s’infilò fulmineamente fra i miei capelli, facendomi arcuare dolorosamente il collo. «Significa che sei andato con dei bastardi schifosi, eh?! Rispondi, troia! Ecco cosa sei: una troia! Io sono qui a rompermi il culo per noi due e tu vai a scopare! Te lo vai a far rompere da dei pezzi di merda!».
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: DraconiaMalfoy