Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: LunaSayan    01/07/2012    4 recensioni
Ciao a tutti! Allora, in questa storia i personaggi sarete voi. Compariranno anche altri personaggi dei libri della Smith e la fanfiction sarà ambientata durante l'ultimo libro, che non è ancora uscito, ma pazienza. Mi raccomando, iscrivetevi in tanti!
Baci
Luna
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve salvino! Ecco che comincio a parlare come Ned Flanders (ok, lasciamo perdere). Alluora, ho avuto una geniale idea.

Perché non scrivere una storia sulla Setta con i personaggi creati da voi?

Le iscrizioni dureranno quattro giorni, dopo di che chiuderò tutto ed inizierò a scrivere. Ora vi fornirò l’elenco delle informazioni che dovete darmi. Spero che la mia idea vi sia piaciuta e che parteciperete in tanti, anche se questo fandom non è molto popolato.

Un paio di premesse:
-         La mia migliore amica si è già prenotata come sorella di Quinn.
-         Io sono una mutaforma, ma vi fornirò nel primo vero e proprio capitolo le informazioni su di me.

 
Comunque, ecco qui:


·        Nome e cognome: potete inventarvi anche nomi strani, che comunque abbiano a che fare con la natura del vostro personaggio. Ad esempio se siete una vampira che ama la notte potete chiamarvi Darkness. Oppure scegliete dei nomi normalissimi.

·        Razza: potete essere o umani, o vampiri, o licantropi, o mutaforma, o streghe. Se siete umani dovete dirmi se siete a conoscenza dell’esistenza del Mondo delle Tenebre o no.

·        Status sociale: se siete vampiri dovete dirmi se fate parte della classe nobiliare, se siete reietti o soltanto dei semplici cittadini del Mondo delle Tenebre. La stessa cosa per licantropi, mutaforma e streghe.

·        Fazione: Circolo dell’Alba o Mondo delle Tenebre.

·        Aspetto fisico: non un poema per favore, le informazioni principali e magari qualche segno particolare.

·        Carattere: qui potete anche scrivermi un poema, più informazioni possibili.

·        Età: se siete un vampiro potete avere anche 3000 anni, ma 16 apparenti.

·        Storia: se siete umani potete anche aver avuto una vita normalissima.

·        Famiglia: qualche informazione.

·        Anima gemella: non è obbligatorio averne una, decidete voi. Può essere di tutte le razze.



Ok, fine. Vi prego, partecipate in tanti!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: LunaSayan