Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sgrmca    01/07/2012    2 recensioni
Buongiorno o buonasera cari lettori questa è la nostra prima fanfiction a quattro mani. Tratta di una movimentata vacanza alle Hawaii dove i nostri eroi conosceranno la cugina di Maka, molte sorprese li attendono! Per scoprire di più dovrete leggerlo. Speriamo che vi piaccia e BUONA LETTURA^^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era finalmente finita la scuola alla Death Weapon Meister Academy e al suono della tanto attesa campanella tutti gli alunni si fiondarono in cortile. Maka e Soul una volta arrivati a casa sentirono il telefono squillare.

DRIIIIIIN!!!!

La Meister andò subito a rispondere, e con sorpresa si ritrovò a parlare con la sua zia preferita delle Hawaii.

- Pronto, chi è?

-Ciao nipotina! Come stai? Tutto bene?

- Zia Carmen da quanto tempo che non ci sentiamo!!! Qui è tutto ok! A te come va?

- Anche a me tutto ok!

- Lo sai zia che è appena finita la scuola e sono uscita con il massimo dei voti!!!

- Brava!! La tua zia preferita ha una sorpresa per te! Visto che vado in vacanza in Madacascar tu e i tuoi amici potreste venire in vacanza qui a casa mia .

- Grazie zia è fantastico vado subito ad avvertire i miei amici e a prendere i biglietti, ciao ti voglio bene!!!! - e la ragazza presa dall'euforia della fantastica sorpresa riaganciò.

- MAKA! ASPETTA! Mi sono dimenticata di dirti che ci sarà anche tua cugina...Ha riattaccato, e adesso si troverà con una bella sorpresa.

- Ma che ti urli secchiona! Con chi stavi parlando?! - domandò Soul abbastanza arrabbiato per le urla della ragazza. Maka gli spiegò con entusiasmo che sarebbero andati presto in vacanza alle Hawaii.

- Questa si che è una notizia cool!!!

In un secondo Maka aveva già avvertito i prescelti per la vacanza: Black*Star, Tsubaki, Kid e le sorelle Thompson.

- Perfetto!! Partiremo domani! Vado a prendere i biglietti.

- Non vedo l'ora di essere alle Hawaii!!!! - gridò Soul emozionato.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sgrmca