Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gemellina    16/01/2007    23 recensioni
“Scommessa, sfida, incantesimo, rapimento, lei l’auror ed io il Mangiamorte cattivo…” “Cosa stai facendo,Draco?”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
huhu

 

 

 

 

 

“Scommessa, sfida, incantesimo, rapimento, lei l’auror ed io il Mangiamorte cattivo…”

“Cosa stai facendo,Draco?”

“Stavo cercando un altro modo per fare in modo che io m’innamori della Mezzosangue Zannuta!”, rispose placidamente, come se fosse la cosa più normale del mondo.

“ Come ti capisco, io sto cercando un modo per innamorami del furetto rimbalzante, ma ormai ho praticamente provato di tutto!”, rispose Hermione abbattuta, guardando vari schemi sul tavolo che raffiguravano le varie possibilità che avrebbero potuto mettere in atto per innamorarsi.

“E se uno di noi avesse un figlio e si innamora dell'’altro?”, propose entusiasta la ragazza.

“Ma smettila, è già stato affrontato come tema!”, rispose accigliato.

Come poteva ricadere così nel banale?

Trascorsero circa un’ora in silenzio a cercare una soluzione.

“Sai Malfoy…”, lui distolse lo sguardo dal suo nuovo schema partorito interamente dalla sua mente partita per posti  inesplorati dall’ultimo neurone, “… secondo me, va bene anche un’altra sfida, o un altro rapimento… o qualunque cosa tu voglia… alla fine non sono tutte uguali, no?”

Draco ci penso su un attimo, probabilmente la Granger aveva ragione.

“Allora Draco, sei pronto per la parte?”

Lui annuì convinto e alzatisi in piedi rientrarono nelle loro parti.

 

“Ti lancio una scommessa Mezzosangue… scommetti che io sono il Mangiamorte più cattivo che tu abbia mai conosciuto e che dopo averti rapito, ti farò un incantesimo e cadrai ai miei piedi e sarai colei che darà vita alla stirpe dei Malfoy, e…”

“STOP!!!”, urlò la ragazza, con le mani ai fianchi.

“E adesso cosa c’è, stupida Grifondoro?”

Respirò profondamente.

“Sei idiota o cosa? Hai fatto un misto… hai dato vita ad una trama quasi assurda, facendo un misto di tutto ciò che avevi appuntato su quella pergamena. Te ne rendi conto, si o no?”, chiese imbestialita, puntandogli l’indice contro.

Lui inarcò il sopracciglio.

“Di cosa ti lamenti, Mezzosangue? Sono stato piuttosto originale!”

La ragazza sbuffò.

“Saresti stato originale anche se avessi proposto l’ennesima sfida.”

Lui la guardò scettico.

“E com’è possibile?”

“Ogni sfida è diversa, anche se può sembrare uguale!”

Lui ghignò.

“Mezzosangue”, la chiamò.

“Si?”

Si avvicino a lei.

“Scommetti che questa è la cosa più stupida che sia mai stata scritta?”

“E’ possibile, per apprezzarla bisognerebbe essere sotto incantesimo!”

 

 

 

                                               The End

 

 

 

Non mi dilungherò con le spiegazioni di questa cretinata, è semplicemente assurda, LO SO!

 

^______________________^

 

kisses

 

  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gemellina