Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: F1D_f1D    01/07/2012    1 recensioni
Io sono Flavia,una ragazza che ne ha viste di tutti i colori.La mia adolescenza per la strada,con una minigonna e una sigaretta tra la mani...fino all'arrivo di 5 angeli che mi aiutano nella mia vita triste,senza affetti....che mi aiutano a costruirne una nuova,che nonostante il mestiere che faccia mi vogliono bene...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Flavia e ho 17 anni.Non ho una famiglia:mia madre è morta quando avevo 2 anni,e mio padre non ha mai avuto il coraggio di crascermi da solo,quindi circa 1 anno dopo mi ha abbandonata in un orfanotrofio.All'età di 10 anni sono stata adottata da una coppia: Mike e Mary.All'apparenza sembravano i genitori che chiunque vorrebbe avere.Qualche anno dopo mi sono resa conto che non era tutto rose e fiori:Mike tradiva Mary.Quando Mary lo ha saputo in quella casa che esternamente era perfetta,regnava il caos totale si sentivano sempre urla,piatti,vasi,bicchieri che cadevano a terra che andavano in mille pezzi e che io ero costretta a raccogliere.In poco tempo i miei "genitori" sono diventati sempre più violenti anche con me che non c'entravo niente.Quando io avevo 12 anni Mike e Mary hanno divorziato e quest'ultima ha detto di non voler avere più rapporti con me perchè le ricordavo troppo Mike.Fino all'età di 15 anni ho vissuto con Mike...sono stati i 3 anni più brutti della mia vita.Mike mi picchiava sempre e diceva che ero io la causa del loro divorzio.Mi teneva giorni chiusa in cantina, mentre lui stava sdraiato sul divano a bere superalcolici tutta la notte,ma x fortuna riuscivo a scappare da una finestrella stretta strtta nel soffitto per andare a mangiare qualcosa al bar di fronte casa,ritornando di fretta per paura che Mike entrasse in cantina senza trovarmi,come successe una volta,l'ultima volta che vidi Mike:non trovandomi in cantina,spense la luce,chiuse la porta e in silenzio mi aspettò seduto a terra.Appena arrivai qualche minuto dopo,lui accese di scatto la luce,prese la prima cosa che gli capitò sotto mano e me la tiròin faccia,provocandomi un taglio alla bocca.Il sangue continuava ad uscire e io avevo sempre più voglia di vendetta per tutto ciò che avevo subito nella mia vita.Uscii da quella benedetta cantina e salii di sopra nella mia stanza,presi quei pochi vestiti che avevo e li infilai in una borsa.Percorsi velocemente le scale con lui che mi gridava dietro.Ero molto più che convinta di volere abbandonare quella casa per sempre,lasciandomi alle spalle tutti quei brutti ricordi, con la vogli di ricominciare una nuova vita...
----spazio autrice----
ciao a tutte,so che questa FF è un pò diversa dalle altre ma mi ispirava.
Spero vi piaccia,seguitemi,ci saranno tanti colpi di scena e mi raccomando commentate.
Baci
-flàà 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: F1D_f1D