Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    01/07/2012    5 recensioni
Raccolta dei momenti ShinxRan che Gosho non ci ha mostrato ;) (appunto, Missing Moments), più qualche mia "invenzione" :)
Soon: London Arc and Shiragama-sama
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientazione: Gita In Montagna Avvenuta Alle Medie (Dove incontra per la prima volta Heiji)
Personaggi: Shinichi Kudo; Yukiko Kudo; Ran Mouri; Kogoro Mouri; Sonoko Suzuki; (Yusaku Kudo; Eri Kisaki)  
Pairing: ShinxRan 

Buona lettura! <3
 
 

Vacanze sulla neve {School Trip
“Shin-chan! Sveglia!” una voce femminile invade le orecchie del povero Shinichi che controvoglia apre gli occhi osservando la sveglia
“Mamma! Sono solo le 4.00 del mattino! Lasciami dormire!” rispose svogliatamente il giovane, richiudendo gli occhi e tentando di risprofondare nel sonno. “Shin-chan! Alzati subito o farai tardi alla gita scolastica!”
Alla parola “gita” il giovane si alzò come una molla a scatto e si diresse verso il bagno per sistemarsi; prese qualcosa al volo da mangiare e con i genitori si precipitò in macchina verso il ritrovo della partenza. Avrebbe passato tre giorni in montagna in compagnia dei suoi amici e dei professori; inizialmente era contrario a questo “viaggio” ma causa delle continue lamentele della madre riguardo il suo stare troppo sui libri e non uscire mai a divertirsi, cambiò idea.
Dopotutto qualcosa di interessante sarebbe potuto accadere, no? Pensò il giovane, mentre la macchina sfrecciava verso il parcheggio delle scuole medie. Gettò lo sguardo fuori dal finestrino e si accorse che avevano fatto una deviazione; la macchina si fermò davanti all’ufficio del detective Mouri Kogoro.
Ah già, dovevamo passare a prendere Ran.. pensò Shinichi; Mi chiedo come suo padre la possa lasciare tre giorni da sola.. è molto protettivo.. Non mi meraviglierei se lo trovassimo nel nostro stesso albergo.. Deve esserci lo zampino di Eri..
“Ran tesoro, per qualsiasi cosa chiamami e sarò subito da te! E stai bene attenta a quel moccioso! Che non si permetta nemmeno di sfiorarti, sono stato chiaro? Allora la affido a voi!” sbottò un Kogoro abbastanza nervoso alla povera Ran più imbarazzata che mai dal comportamento del padre.
“Ciao papà.. Stai tranquillo!” rispose la ragazza salutandolo con un sorriso abozzato. “Ah la mia bambina!” il povero Kogoro scoppiò in lacrime.
"Signor Mouri, non si preoccupi! Andrà tutto bene! E per quanto riguarda Shinichi.. Abbiamo educato bene nostro figlio! Veglierà lui su di Ran!" rispose Yukiko sorridendo ed avviandosi verso la macchina. Una Ran ancora imbarazzata, aprì la porta della macchina e prese posto vicino a Shinichi. Mormorò un Ciao dopo aver detto al padre per la millesima volta di non preoccuparsi.
La macchina si allontanò dall'agenzia investigativa, e nel giro di 5 minuti arrivò al parcheggio della scuola.
I due giovani scesero dall'auto e non appena misero piede a terra "Oh ma guarda! Moglie e marito arrivano insieme! Non me lo sarei mai aspettato!" e poi una fragorosa risata. "Sonoko! Ma che stai dicendo? I suoi genitori sono stati così gentili ad accopagnarmi! Si sono offerti di darmi un passaggio, tutto qui!" rispose una Ran rossa d'imbarazzo.
Shinichi, rosso in viso, prese le valigie e porse quella rossa a Ran; "Sonoko, quando la pianterai con queste sciocchezze?" rispose serio in volto. "Sese, va bene miei cari piccioncini.. Quando vi coglierò sul fatto mi divertirò moltissimo! Quando vi-" "Attenzione studenti! Mettete i vostri bagagli qui e poi prendete posto! Dobbiamo partire ora per rispettare il piano orario!"
Gli studenti accorsero a porre le loro valigie e in seguito a prendere posto.
Ran fu l'ultima e quando corse verso la porta dell'autobus trovò Shinichi ad aspettarla. "Perché non sei salito?" chiese Ran perplessa. "Tuo padre ha affidato il compito ai miei genitori di tenerti d'occhio; a loro volta, i miei genitori l'hanno affidato a me. Chiaro, Watson?" disse Shinichi con una risata, toccando la fronte dell'amica e invitandola a salire.

I giovani, una volta saliti, cercarono un posto per sedersi. "Ah! Ecco Sonoko! Dovrebbe averci tenuto il posto nel tavolino a quattro!"
Ma le aspettattive di Ran vennero deluse. "Sonoko.. Ma.." "Scusami Ran! Il tuo posto è lì!" disse l'amica trattenendosi dal ridere e indicando il posto in questione. Ran guardò dove l'amica indicò: erano gli ultimi due posti isolati dell'autobus.."Scusami perché io e Shinichi dovremmo sederci lì?" controbatté Ran decise. "Chi ha mai detto che ti dovevi sedere con Kudo-kun, eh Ran?" rispose ammiccando Sonoko.
Oh cavolo. Nel frattempo Shinichi aveva osservato la scena, prese Ran per un polso "Dai Ran, andiamo a sederci. L'insegnante deve fare l'appello e se ci trova in piedie inizierà subito con la ramanzina" Shinichi era stranamente calmo; persino Sonoko rimase basita dall'atteggiamento di Kudo.
Una volta preso posto, e aver risposto all'appello, Shinichi prese parola: "Allora, cosa hai intenzione di fare durante il viaggio? Ci vorrano almeno tre ore.." "Tu cosa suggerisci? Ah, basta che non siano libri di Conan Doyle da leggere!" disse preoccupata. "No, tranquilla. Mia madre non mi ha permesso di portarli via con me. Pensava che sarei rimasto chiuso in albergo a leggere invece di andare fuori a sciare. Che strazio." sbuffò.
Per fortuna! Yukiko ha avuto una grande idea! Altrimenti Shinichi avrebbe passato i tre giorni a rileggere le avventure del suo amato Holmes!
"Ehi Ran.." "Eh?" "Allora cosa vuoi fare?" "Io credo proprio che dormirò un po'.. Ero troppo agitata questa notte per dormire.." "D'accordo.. Io invece ho dormito come un sasso.. Ma ho ancora sonno, quindi dormo ancora un po'" "Ok.. Allora buon riposo!" "Grazie, anche a te."
E chiusero gli occhi lasciandosi avvolgere da quella tranquillità che il sonno porta, ignari da quello che stava succedendo nel frattempo nell’autobus.



Secondo capitolo di questa raccolta. Pieno di orrori *^*
Grazie a chiunque abbia letto e vorrrà lasciare una recensione.

Peace, Love And ShinxRan 4ever
Sara ^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo