Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Anto_Horan    01/07/2012    4 recensioni
Semplicemente i pensieri di una persona con un idolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo :3

Allora, premetto che questa one shot non sarà una fan fiction o altro, semplicemente un mio pensiero sui One Direction.

Venerdì 17 Febbraio. Appena uno sente questa data già pensa al peggio perchè si dice porti sfiga.

Ma qui non si tratta di sfortuna ma semplicemente di un colpo di fulmine, se si può considerare tale.

Diciamo che stavo vedendo Sanremo, non perchè avevo un motivo particolare, solo perchè il giorno dopo sarei entrata alle 10 a scuola e in tv non c'era di meglio.

Quando Gianni annunciò questi One Direction ero più che tranquilla.

Li conoscevo,anzi li ho sentiti nominare dalla mia amica solo perchè andava dietro ad un certo Harry, ma non le ho dato retta più di tanto.

Quando erano lì, schierati, di fronte a me ho capito perchè la mia amica si era innamorata di loro.

Erano bellissimi, uno più dell'altro.

Quando hanno incominciato a cantare diciamo che la loro bellezza è passata in secondo piano perchè le loro voci mi hanno rapita, se si può dire.

Dal quel giorno, dopo quei 5 minuti la mia vita è cambiata. Sì, è stata stravolta.

Non avevo mai avuto un idolo prima d'ora e sinceramente non ho mai pensato di averlo.

Ma loro sono arrivati così all'improvviso, senza chiedere il permesso di impossessarmi del mio cuore.

Ricordo che il giorno dopo a scuola con delle mie amiche ho commentato la loro esibizione. Eravamo rimaste tutte incantate.

Non ricordavo i loro nomi, li distinguevo per come erano vestiti.

Ora invece quei nomi sono incisi nel mio cuore.

Inutile dire poi che ho riepito il cellurare di loro foto, canzoni, video e quant'altro.

La cosa che mi ha colpito di loro e forse il motivo principale perchè ho incominciato a seguirli è stata lo loro semplicità.

Sono 5 ragazzi come tanti altri che grazie al loro talento sono diventati famosi. E ora stanno vivendo il loro sogno e stanno facendo sognare milioni di ragazze.

Riescono a colorarti anche la giornata più grigia con un semplice sorriso.

Ora volevo solo dire ' Massive thank-you One Direction'

Posso anche non averli visti crescere ma questo non vuol dire che non sono una directioner perchè io li guarderò invecchiare.Ebbene sì Directioner è una promessa.

 

 

 

 

Se ti va passa dalla mia fan fiction e lascia una piccola recensione:)

Grazie anche per sprecato il tuo tempo a leggere questa one shot che contiene cose che avrai sicuramente letto 1938238 volte.

Ciaoooo xx

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anto_Horan