Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: two_dollar_bill    16/01/2007    12 recensioni
Aloha!Ho avuto l ispirazione per una nuova fiction,demenziale..naturalmente..hahaha..Spero vi piaccia..e vi rubi un sorriso!..I protagonisti? Ma natuaralmente Il principe ovvero il Bellissimo Vegeta e Goku..ovvero Goku!xD coinvolti in una folle vacanza..ne combineranno di tutti i colori! ..Con la partecipazione straordinaria di..Bhè sorpresa! Leggete e lasciate anche una recensiola magari^^!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Molto perplesso, Vegeta, meravigliato da tutte quelle luci psichedeliche che provenivano dal computer,attese spazientito che si placassero per poi continuare a leggere. 

Ciao Vegeta!Tu sei il nostro vincitore..hai risposto a tutte le domande del quiz sotto cui si celava l'iscrizione al sorteggio e...HAI VINTO!  Il premio consiste in una vacanza di un anno per due persone. Per riveceve il premio però devi...

DIN.DIN.DIN. Goku era particolarmente insistente quel giorno, il principe era quasi sul punto si far esplodere il pc.

-Vegeta! VEGETAAAAA! Ti devo parlare..- aveva scritto Goku,avvolgendo il tutto con tante faccine nervose. Vegeta totalmente irritato aveva afferrato il microfono e a pieni polmoni aveva cominciato a sbraitare contro Goku -COSA DIAVOLO VUOI KAHAROTH? SE C'è SCRITTO OCCUPATO..VUOL DIRE CHE SONO OCCUPATO! E SE NON TI RISPONDO VUOL DIRE CHE NON TI VOGLIO RISPONDERE! PERCHE' INSISTI CRETINO?! MA PERCHE' T HO DATO IL MIO CONTATTO DICO IO!-

-eri ubriaco..- rispose timidamente Goku.

-tsk!..Insomma che diavolo vuoi?- Adesso che finalmente si era calmato il nostro caro prince aveva deposto il microfono e scriveva normalmente.

-Mi è arrivata un e.mail che dice che io devo partire per un viaggio...-cominciò Goku.

"Anche lui? Certo che siamo fortunati noi saiyan" rise orgogliosamente

-...però..emh..sei rilassato?..Io, bhè..dovrei partire..-

-Muoviti scemo non ho tutta la sera!-   -dovrei partire..con te!-

SBONK! Vegeta aveva sbattuto la testa violentemente contro la tastiera...per dei buoni minuti non rispose all amico che impaziente aspettava una qualunque reazione e iniziava a preoccuparsi.

-Non è colpa mia Vegeta. Io non ho fatto niente, mi è solo arrivata un e.mail..verranno a prendermi domani nel pomeriggio..-

A quelle parole il principe che si teneva la testa dolorante corse a leggere quello che aveva interrotto,uno strano presentimento si insediò in lui..e infatti..

Per ricevere il premio però devi seguire le clausule prestabilite:

-La persona che verrà con te sarà scelta da noi,tramite il quiz! (mica l'abbiamo messo x niente)

-Noi decideremo,ora e data di partenza, di arrivo e di permanenza nei rispettivi posti.

Verranno a prenderla domani pomeriggio, si faccia trovare pronto! Il suo compagno di viaggio è stato già avvisato..intanto  CLICCHI QUI!

Vegeta sempre più sconvolto e spaventato.

Spaventato si ..come avrebbe fatto a dirlo a Bulma? Segui le istruzioni..solo una cosa martellava nella sua mente..come diavolo avrebbe fatto a levarsi da quelle situazione?!!

Il pulsante da premere attivava una video-chiamata..."ma a chi?"

***

-Maledetto telefono! Maledetto..GRRRRR! MA NON SI E' MAI DETTO CHE BULMA BRIEF SI ARRENDA COSI'!-

SIGNORI! Abbiamo un vincitore...non ditemi che vi siete tutti precipitati ai telefoni..hihi..stiamo avviando una video-chiamata con il nostro vincitore da web!

Bulma sentendosi un tantino stupida,depose il telefono e sconsolata lasciò andare le braccia ai lati del corpo "Sarà per un altra volta" disse con aria sconfitta.. "vediamo chi è stato il fortunato.."

Ed ecco abbiamo il collegamento...Buonasera! ..Lei è il nostro Vincitore!

La faccia inebetita di Vegeta comparve in mondo-visione su uno dei maxischermo dietro il presentatore. Bulma dovette prendere ago e i filo per ricucirsi la mandibola che le era caduta a terra,rotolando sotto il divano.. (ma come fa una mandibola a rotolare?*ndtutti/ Licenza poetica *ndme). Si era dimenticata di Vegeta e quella non poteva essere un allucinazione perchè lui era unico e poi non era più in salotto. Ultimamente passava molto tempo al pc.

Allora fortunello..il suo nome?

-Ve..Vegeta- rispose il saiyan con gli occhi fuori dalle orbite per la sorpresa.

Mi sembra un pò sorbreso..fantastico! E adesso vediamo..il suo compagno di Viaggio..

-COMPAGNO DI VIAGGIO?!!! IO SONO LA SUA COMPAGNA DI VIAGGIO! NESSUNO PARTIRA' CON IL MIO VEGGIE ECCETTO ME!- La ragazza si fiondò dinnanzi alla tv scuotendola violentemente come se il presentatore potesse sentirla poi rimase immobile quando su un altro maxischermo comparve la faccia di Goku. Il ragazzo ancora più sorpreso di Vegeta per quell appartizione (in mondo visione eh! lo volevo vedere io Vegeta su maxi schermo!*ndme), si fece trovare in mutande. Anche perchè non era molto consapevole di cosa fosse una video chiamata!

-Ma salve coovincitore..come si sente?!L'abbiamo presa in un brutto momento?-disse ridendo il conduttore notando il non-abbigliamento di Goku. -Allora mi dica il suo nome!- chiese cercando di smorzare l'imparazzo.

-Eh ..io sono..sono Goku..- il povero saiyan aveva cercato di coprirsi alla meglio con la prima cosa che aveva trovato, aveva così rotto le ante dell armadio e si era avvolto con le suddette.  (ma come..?*ndtutti/ tacete! le mie storie sono demenziali e poi..lui è Goku! *ndme)

Goku!..Bhè congratulazioni..domani tu e il tuo "amico" Vegeta partirete per una super-megagalattica vacanza..siatene felici perchè tutto il mondo vi invidia!-

-Fermi,fermi fermi..io non voglio partire con quel Decerebrato! Kaharoth ma perchè devi starmi sempre in mezzo ai piedi dannazione!- Adesso Vegeta si era ripreso e sbraitava contro il povero Goku che in quella vicenda era il meno colpevole.

-Stia calmo,Vegeta, i motivi della scelta ricaduta su Goku le verranno spiegati in seguito..se si rifiuta di partire..ci sono milioni di persone che sarebbero felici di prendere il suo posto-

OçO <--- TELESPETTATORI SPAVANTI NELLA SPERANZA CHE VEGETA RIFIUTI.

-Verremo a prendervi domani..e si deciderà il da farsi. Voi intanto preparate i bagagli..

E VOI GENTE DA CASA..GRAZIE PER AVERCI SEGUITO CONTINUATE A FARLO..LA PROSSIMA SETTIMANA IN PALIO...UNA MACCHINA DA URLO!-

Il collegamento si interruppe simultaneamente nel pc di Vegeta e Goku ancora esterefatti. La sigla scandì la fine della trasmissione ma non potè coprire i passi irati di Bulma che stava raggiungendo la stanza dopo la sua povera vittima ignara,fissava inebetita lo schermo del computer.

 

 

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito il primo capitolo della storia.. Ma vi siete tutti fissati sul contatto di Vegeta???! E' mai possibile questo...e nessuno presta attenzione alla mia storia..sigh sigh..(povera..t consolo io *ndvegeta /iuppy!*ndme) Comunque scherzi a parte..il contatto del principe ce l ho io ..e io me lo tengo! NANANANANA!!..hihi ..scusate ora la smetto..ringraziament particolari a: Elys_dream,Redundant,sweet memole 87,francyssj,miky_strardust,Yokary,ciuiciui,Pit-chan,Vegeta83, Giulietta crazy4dbz.

P.S. ditemi cosa ne pensate di questo capitolo..vale la pena continuare?!xD attendo giudizi..

 

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill