Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Arya    01/07/2012    6 recensioni
[“Il Bacio dell’angelo Caduto” (Hush Hush) di Becca Fitzpatrick]
Perfino nell'oscurità della notte il desiderio di averti di nuovo vicino si impadronisce di me.
Mentre la mia unica e sola richiesta è di non lasciarmi sola, ascolto il mio cuore battere unicamente per te.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nora Grey, Patch Cipriano
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Non lasciarmi sola

 








 
In questa notte oscura, non lasciarmi sola.
Le nuvole alte nel cielo e sfumate di un tenue grigio piombo, aldilà della fredda lastra di vetro, incombono minacciose su questa cittadina.
Non lasciarmi sola nell’attesa di sentire nuovamente il tuo profumo confondere i miei pensieri.
Chiudo gli occhi. L’oscurità mi avvolge.
Mi abbandono al pensiero delle tue dita solleticarmi la pelle.
Immagino il sapore delle tue labbra sulle mie, avide e gentili.
Non lasciarmi sola con i miei pensieri, coś desiderosi di stringerti a me.
Non lasciarmi sola, tormentata da questi pensieri che parlano di te, di due occhi d’angelo, oscuri come la notte.



 
 




 
Note Autrice
 
Mi sono sempre chiesta se mai sarei riuscita a scrivere una drabble.
Beh eccola qui…
Non ho idea di come sia venuta fuori, ma con “Non lasciarmi da sola” ho voluto, ho cercato di esprimere la tristezza, o meglio il vuoto, che sente Nora in “Sulle Ali di un Angelo”, terzo libro della saga di Hush Hush.
Chi conosce la storia, saprà che ad un certo punto del percorso della protagonista della saga, Nora si è ritrovata a dover cercare di ricordare e di riportare alla mente ogni momento della sua vita passata.
Gli eventi successi nel secondo capitolo, hanno messo Nora di fronte ad una dura prova.
Il desiderio di capire chi sia Patch si confonde al volto di Jev, ma in fondo ha questo unico desiderio di non rimanere da sola, di riavere accanto qualcuno che fino a non molto tempo fa, sente di essere stato molto importante per lei.
 
Spero vi sia piaciuta ed incrocio le dita,

Lilydh

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto / Vai alla pagina dell'autore: _Arya