Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Half Of Nothing    01/07/2012    2 recensioni
Centro del parco nel centro di Londra.
Una ragazza bionda con gli occhi azzurri e un ragazzo biondo con gli occhi azzurri stanno camminando uno in direzione dell’altra.
Che la storia abbia inizio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is a magical meeting

 
Lato destro del parco nel centro di Londra.
Una ragazza con i capelli biondi e gli occhi azzurri sta camminando mentre messaggia con suo padre. Indossa un bellissimo vestito azzurro con delle scarpe anch’esse azzurre.
Cammina velocemente perché è in ritardo per il concerto di sua madre, noncurante delle persone che le vengono addosso, deve solo sbrigarsi.
 
Lato sinistro del parco nel centro di Londra.
Un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi azzurri sta camminando mentre messaggia con il suo migliore amico. Indossa una maglietta rossa e dei pantaloni bianchi, con delle scarpe rosse.
Cammina velocemente perché è in ritardo per la sua intervista, noncurante delle persone che le vengono addosso, deve solo sbrigarsi.
 
Centro del parco nel centro di Londra.
Una ragazza bionda con gli occhi azzurri e un ragazzo biondo con gli occhi azzurri stanno camminando uno in direzione dell’altra.
 
Centro del parco nel centro di Londra.
Due ragazzi entrambi biondi e con gli occhi azzurri si sono scontrati.
 
Che la storia abbia inizio.
 
-ops scusa non ti avevo vista, sto andando di fretta e non guardavo dove camminavo e….-
-tranquillo non è successo niente- lo interruppe la bionda con un sorriso dolcissimo.
Si guardarono negli occhi per qualche secondo e poi il ragazzo decise di parlare.
-piacere sono Niall Horan- questa volta fu lui a sorridere.
-io sono Fantasy Lautner- disse lei soffocando una risata.
-wow come il Taylor Lautner!- disse sempre sorridendo.
-infatti lui è mio padre.-
Ora doveva solo godersi la scena.
-no cioè…tu…la figlia di…wow ma è incredibile…non sapevo che avesse una figlia!- disse con la faccia sorpresa.
Forse sorpresa è dire poco.
-diciamo che sono la figlia “segreta” di Taylor Swift e Taylor Lautner. Loro non l’hanno mai detto a nessuno per evitarmi casini vari.- disse sbuffando alla fine.
-cavoli e io che credevo di essere pazzo perché pensavo di aver visto la sorella di Taylor Swift! Siete praticamente identiche!- la sorpresa non gli era ancora passata.
-lo so…molto spesso finisco nei casini per questo…- disse lei imbarazzata guardando per terra.
Entrambi si guardarono e scoppiarono a ridere.
-ti va di venire a prendere un gelato con me Fantasy?- chiese Niall guardandosi le scarpe e diventando improvvisamente rosso in viso.
-certamente!- rispose con entusiasmo lei.
Forse troppo entusiasmo.
Ma a questo lei non importava.
 

scusa Zayn non posso venire all’intervista…inventati una scusa. È importantissimo. Super importantissimo. Ti voglio bene.
Niall :)

 

“scusa mamma non posso venire al concerto…è successa una cosa incredibile! Molto incredibile!
In bocca al lupo. Stendili tutti. Ti voglio bene.
Fantasy :)

 


Nessuno dei due si fermava quando andava a sbattere contro qualcuno a causa della fretta.
 
Quella volta, successe qualcosa di magico.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Half Of Nothing