Anime & Manga > Aquarion EVOL
Ricorda la storia  |       
Autore: Mokochan    01/07/2012    4 recensioni
#1. Amagura
Amata sposta gli occhi sulla ragazza, si avvicina alle sue labbra e lentamente le morde: sente sapore di sangue.
Non voglio.
#2. Lie
Era destinato a stare con Sylvie, come Amata era destinato a non poterla avere.
#3. One
Due facce della stessa medaglia, il positivo e il negativo, un unico essere la cui sorte è stata decisa per mano di altri, molto tempo addietro.
#4. Past and Present
Puntò gli occhi ambrati in direzione del mare, sentendo la presenza silenziosa di quella donna stupida alle spalle.
#5. The Fate doesn't Exist
Quel passato è un sogno: un sogno lontano, sfocato, che però - malgrado tutto - riesce a trasmettere nostalgia persino a lui.
[Questa storia partecipa alla "The One Hundred Prompt Challenge" indetta da BlackIceCrystal sul Forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amata Sora, Kagura Demuri, Mikono Suzushiro, Zessica Wong
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Di Altair, Vega e Eve'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amagura Amagura

«È orribile, vero? Noi due in un solo corpo - carne, sangue, ossa, desiderio».
La voce di Kagura è roca, calda, accesa dall'istinto, mentre con le mani trattiene i polsi della sua donna maledetta.
E Amata scuote il capo, cerca di guardare altrove, mentre la sua gamba, senza controllo, s'insinua fra la cosce di Mikono.
«Noi un giorno torneremo ad essere una cosa sola, Amata il piagnone», anticipa Kagura, ringhiando.
No, non voglio.
Ma Mikono urla, grida il suo nome.
E Kagura ride
Amata sposta gli occhi sulla ragazza, si avvicina alle sue labbra e lentamente le morde: sente sapore di sangue.
Non voglio.
Un altro urlo, un altro incubo: Amagura.

[110 Parole]





86. Sorte 87. Destino 88. Desiderio
89. Sogno 90. Incubo

Partecipa alla  The One Hundred Prompt Challenge indetta da BlackIceCrystal sul Forum di EFP.

Note dell'Autrice: questa raccolta è dedicata ad Amata e Kagura (Amagura). Yin e Yang, Luce e Tenebra, Positivo e Negativo. Insomma, agli opposti. Ho scelto questo gruppo di prompt per analizzarli al meglio, dato che mi sembrano i più adatti a loro [inoltre vi saranno accenni al triangolo AmataMikonoKagura, come in questa prima drabble, dove riprendiamo l'incubo che ha avuto Amata nell'episodio 21].
Bon,  ringrazio Yume_no_Namida - come al solito - per averla controllata e per avermi suggerito un titolo per questa raccolta [di sole 5 drabble, peraltro] XD
Bene, scappo!  Un bacione,

Mokochan

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan