Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: outofmyhead    01/07/2012    5 recensioni
Incredibile il nuovo anno è appena iniziato e già cominciano i segreti. Come andrà a finire questa volta!? Nell'anno nuovo non conta ciò che è successo ma ciò che succederà. Ma il passato è sempre con noi che aspetta di mescolarsi con il presente e quando lo farà io ci sarò.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Glad you came.


21th September 2012 « Signorina Evelyne siamo quasi arrivati. » Jeffrey guardò dallo specchietto retrovisore i posti a sedere dietro dove c’era posizionata al lato destro con le gambe perfettamente accavallate Evelyne Pierce. Un metro e settantadue di superbia e di egocentrismo puro, nascosto sotto un bel faccino che non sarebbe mai passato inosservato. Evelyne era bella, desiderata, popolare ma era soprattutto ricca, schifosamente ricca. Apparteneva ad un importante famiglia borghese che le permise di crescere nel modo più viziato possibile, sin da piccola era sempre stata abituata alle ricchezze e alle buone maniere rendendola così sempre più subdola e orgogliosa. « Grazie Jeffrey, puoi anche lasciarmi fuori all’ingresso principale. » Evelyne distolse per un momento lo sguardo dal finestrino per allungare la mano all’interno della sua Prada color miele in modo da recuperare lo specchietto, voleva assicurarsi di essere più perfetta del solito. Aveva i capelli tremendamente lunghi e perfetti di un castano non molto chiaro, li amava terribilmente e forse era la cosa che più amava di se stessa, quella giornata erano perfettamente lisci il ché li rendeva ancora più lunghi del solito, il colore dei suoi capelli inoltre si associava incredibilmente al colore dei suoi occhi di un castano molto più scuro e intenso. Era il ventuno settembre quando tutto sarebbe iniziato nuovamente. La scuola, la dittatura. Erano in tre coloro che dettavano legge alla Harlington. Almeno lei si divertiva a definire la situazione in questo modo. La macchina si fermò, e in quello stesso istante Evelyne tornò a guardare fuori dal finestrino, alzò lo sguardo nel rivedere quel Campus che ogni anno le faceva iniziare una nuova battaglia. Rimase a guardarlo qualche secondo e si lasciò scappare un tenero sorriso, per poi ritornare alla realtà. Scosse la testa facendo un grosso sospiro, si passò velocemente una mano tra i capelli. Jeffrey si sistemò il cappello prima di scendere dall’auto per aprirle velocemente lo sportello e fu così che Evelyne scese, insieme alla sua borsa tenuta fedelmente a braccetto. Si posizionò sul marciapiede, esattamente di fronte all’enorme cancellata della Harlington, era già affollata, forse più del solito. Si guardò attorno notando il resto delle auto con i vetri oscurati che portavano il resto degli studenti, o almeno quelli che potevano come lei permettersi un autista personale. « Jeffrey, mi raccomando ai bagagli pensaci tu. » Evelyne si rivolse a lui facendogli cenno con una mano, e lui sorrise gentilmente in segno di risposta. Lei si voltò nuovamente, e prima di varcare l’enorme cancellata fece un grosso sospiro, era abbastanza nervosa ma era solo questione di pochi minuti. Si aggiustò la giacca blu e il colletto della camicia bianca, assicurandosi che anche la gonna fosse a posto, amava indossare la divisa della sua scuola, amava che gli altri potessero vedere che lei apparteneva a quell’alta classe sociale che non tutti erano in grado di avere. Sfoderò un piccolo sorriso che alzava leggermente le sue guance rosate e si incamminò verso gli enormi giardini che circondavano il Campus, riusciva a sentire il perfetto odore dell’erba appena tagliata, probabilmente era stata tagliata la mattina stessa, prima che i cancelli furono aperti. Gran parte di persone si voltarono nel vederla, ma lei non si preoccupò più di tanto dato che era troppo impegnata a cercare nella borsa il suo palmare in modo da poter contattare Zoe e Haley, sperando che almeno loro due fossero già arrivate, prima che si imbattesse in colui che lei voleva evitare.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: outofmyhead