Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Heavenly97    01/07/2012    8 recensioni
Quali sono i pensieri di Bulma quando viene a sapere che Vegeta è morto combattendo contro Majin Bu? Ecco cosa penso io...
Spero vi piaccia e recensite, anche critiche sono bene accette! :D
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sola: l'unico aggettivo che in questo momento mi descriva adeguatamente. Mi sembra che il mondo mi sia crollato addosso; se non ci fosse Trunks penserei che non c'è più motivo per continuare a combattere! Non ci posso e non ci voglio credere che tu non ci sia più.. ne sono cambiate di cose da quando sei arrivato sulla Terra: eri un sanguinario saiyan assassino, senza scrupoli nè sentimenti e ora?
A modo tuo ti sei dimostrato un padre presente, non hai mai abbandonato nè me, nè Trunks e so, che nonostante tu non lo avessi mai ammesso, gli volevi bene, avresti fatto di tutto per lui e il tuo gesto l'ha dimostrato.
Ci sono le sfere del drago, questo è vero, ma ciò non toglie che il solo fatto che tu al momento non sia qui accanto a me mi distrugge!
Solo ora mi accorgo di quante cose, se pur indirettamente, tu mi abbia insegnato:
mi hai insegnato che le persone possono cambiare però, nel bene o nel male, seguiranno sempre il loro istinto, a non arrendermi mai perchè con la determinazione si arriva ovunque, ma la cosa più importante è che l'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte!
Grazie, è l'unica parola che io ti possa dire...


Angolo dell'autrice.
Come in ogni mia FF c'è una citazione di Harry Potter dato che sono una grande appassionata!
Buona Lettura e recensite! :)

 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Heavenly97