Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: julienfob    02/07/2012    2 recensioni
''Ti vedevo ma era come se tu non ci fossi, non fossi presente. Mi apparivi come qualcosa di lontano da dover raggiungere.'' Poi d'un tratto mi svegliai.
Il rating potrebbe subire variazioni.
Genere: Introspettivo, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chester Bennington, Mike Shinoda, Phoenix, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Pov Mike}

Un sogno.
Un sogno quello che mi tormentava.
Lo chiamavo sogno tanto per non definirlo incubo e per non mettermi paura da solo, ma lo era.
Lo era eccome.
Paura di non trovare pił la persona che inseguivo in quel dannato sogno, io provavo a raggiungerlo ma era come se non potessi farlo veramente. Come se non volessi, ma io volevo.
Ogni volta la solita storia, ogni volta la fronte malida di sudore e le palpebre gonfie.
Ogni volta il buio che mi circondava quando mi svegliavo in preda al panico, spaventato all'idea di non trovarlo mai pił.
Pur non sapendo nemmeno chi era che inseguivo, era di vitale importanza continuare a farlo, come se tutto dipendesse da quello, tutto quello che importasse naturalmente nella mia vita.
Mi rimisi a letto accompagnato da questa consapevolezza, convinto che avrei potuto di nuovo chiudere occhio.
D'altronde domani sarebbe cambiato tutto, tutto per un ragazzo di appena diciotto anni che si diplomava.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: julienfob